Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [politica] Manifestazione Blocca Treni
Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Terrytop
pero' non concepisco i discorsi noi siamo meglio di loro e cosi' via, li trovo privi di senso sinceramente
questa la mia opinione

D'accordissimo! Io ho sempre parlato di comunità "incompatibili", non di comunità migliori o peggiori, di popoli eletti o cagate simili...

in ogni caso caro fagiano siamo ot
:licking:

:asd: Sì, ma non dirlo a nessuno... :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

28-06-2004 19:00
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Originally posted by LazerPhEa
D'accordissimo! Io ho sempre parlato di comunità "incompatibili", non di comunità migliori o peggiori, di popoli eletti o cagate simili...

eh lo so ... ma io mica parlavo di te, e' che ultimamente mi piace far sapere come la penso in generale, magari dovrei fondare una scuola di pensiero ... ;)
:asd: Sì, ma non dirlo a nessuno... :asd:

sei piu' carino quando fai il misterioso ...

:asd:

Terrytop

28-06-2004 19:02
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Terrytop
Off-Topic:

sei piu' carino quando fai il misterioso ...

:asd:

Terrytop

:smack2: :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

28-06-2004 19:20
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

beh credo che nell'incopatibilità ci sia anche un discorso di persone civili che hanno dei valori e altre che dimostrano con la violenza una loro idea..quelli che sono bravi a parlare dicono che la violenza verbale è peggio della violenza fisica...se per tutte le cose che nn ci vanno bene facessimo come quei sottosviluppati che stanno occupando la stazione saremmo ancora allo stato brado..

la lega l'ho tirata in mezzo io perchè facevo un paragone con la protesta di inzago..dove dopo 2 ore di protesta è arrivata la polizia a sgomberare i manifestanti perchè nn facevano passare 1 camion di immondizia campana...quelli invece hanno bloccato 16000 persone e c'è ancora chi parla di rispetto verso quelle m***e!!!!

28-06-2004 19:22
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Ma quali cazzo di valori e civiltà, la Lega è un partito di ignoranti, me li ricordo ancora quando appoggiarono i blocchi degli allevatori sull'A4, con tanto di pernacchie agli automobilisti e gettate di letame sulla polizia.

28-06-2004 19:35
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

sul fatto che la lega sia un partito di trogloditi e razzisti siamo d'accordo...sul fatto che in italia siamo tutti civili in ugual misura ho seri dubbi...

28-06-2004 19:39
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Former TICom
Anno:
Time Online: 27 Days, 4:28:54 [...]

Post actions:

perchè non protestano quando la camorra gli scarica i rifiuti nelle discariche abusive di cui è piena la campania?

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

28-06-2004 20:01
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

io mi chiedo; ma perchè nn protestano dalle autorità?tra l'altro (visto che io mi documento a differenza di chi fino adesso ha parlato a vanvera...) da 9 anni a questa parte, causa la gravità del problema, la questione rifiuta è passata di competenza allo stato poiche sia la regione che le province nn sono stati in grado di far niente...se a loro fa comodo avere questa emergenza perchè fa piovere soldi extra alle regioni e alle province che muoiano sotto la loro spazzatura..

28-06-2004 20:30
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

civiltà significa anche questo:

...Tenete presente che il dato medio nazionale della raccolta differenziata è del 18 per cento, ma che questa media è molto differenziata se si divide l'Italia in nord, centro e sud. Le regioni del nord sono infatti arrivate al 30 per cento di raccolta differenziata, il centro è al 16 per cento e il sud al 5 per cento..(fonte l'assessore provinciale all'ambiente Francesco Pintus,report 2003; e non "digilander.qualcosa.chiacchiere.it")

28-06-2004 20:37
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Io l'ho già detto... paghiamo noi per i loro rifiuti, e per la loro mentalità di assoluto menefreghismo. E questo non mi va giù... :x

29-06-2004 21:03
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

evidente,emte chi li difende è uno che si comporta come loro...

29-06-2004 23:44
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Io però avevo letto una cosa interessante su questo punto.
Quando portano dal Sud al Nord i rifiuti da bruciare, gli incentivi dello msaltimento vanno a noi, nella fattispecie, alla Regione Lombardia...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

30-06-2004 09:06
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Però intanto l'inquinamento dei terreni, la puzza delle discariche troppo vicine ai centri abitati e tutti gli altri disagi non possono essere incentivati nè risarciti.

30-06-2004 09:09
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Si si ripe, ma io do ragione a voi. Volevo puntualizzare solo su un punto!:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

30-06-2004 09:13
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Off-Topic:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...o/30/bari.shtml

Incredibile... :roll:
Parliamo anche di culture diverse, però mi sembra che anche sul fatto del "migliore" ci siano pochi dubbi quando leggo queste cose.

30-06-2004 12:28
All times are GMT. The time now is 00:47.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: