Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [Algoritmi] Progetto "RICHIAMI"
Pages (33): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
elpampero
Aniversario

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: I
Time Online: 8 Days, 3:06:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Con fiorentini discuti il progetto. Ti chiede "cosa hai fatto qui", "cosa hai fatto lì"..ecc.. niente di che..

09-03-2005 07:30
Click Here to See the Profile for elpampero Click here to Send elpampero a Private Message Find more posts by elpampero Add elpampero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]

Post actions:

bella raga...
Io ho fatto la discussione del progetto con aguzzoli....voto 27...
Sono soddisfatto....
Il mio algo di trotuosità ha detto che sarebbe da 30...solo il fatto che io abbia utilizzato liste(array) mi ha penalizzato...
Ma kmq va benissimo....
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato su alcune questioni...
In particolare "ljl" per avere risposto puntualmente ed esaustivamente a tutti i miei post di perplessita'...grazie...
Bella...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

09-03-2005 10:45
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Oracle
Matroide

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: oo
Time Online: 5 Days, 23:00:13 [...]

Post actions:

Tutti promossi ?

09-03-2005 11:06
Click Here to See the Profile for Oracle Click here to Send Oracle a Private Message Visit Oracle's homepage! Find more posts by Oracle Add Oracle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
p2p
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 4 Days, 7:49:11 [...]

Post actions:

Originally posted by Oracle
Tutti promossi ?

ieri si :)

09-03-2005 11:14
Click Here to See the Profile for p2p Click here to Send p2p a Private Message Find more posts by p2p Add p2p to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elpampero
Aniversario

User info:

Post actions:

Bene..Ma in generale penso che il punto critico dell'esame sia la consegna del progetto.

09-03-2005 11:17
Click Here to See the Profile for elpampero Click here to Send elpampero a Private Message Find more posts by elpampero Add elpampero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Oracle
Matroide

User info:

Post actions:

Originally posted by elpampero
Bene..Ma in generale penso che il punto critico dell'esame sia la consegna del progetto.

Speriamo che non martelli troppo con domande specifiche perchè
l'ho scritto di fretta

09-03-2005 11:39
Click Here to See the Profile for Oracle Click here to Send Oracle a Private Message Visit Oracle's homepage! Find more posts by Oracle Add Oracle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Motomax
.amico.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 9:02:47 [...]

Post actions:

Originally posted by Oracle
Speriamo che non martelli troppo con domande specifiche perchè
l'ho scritto di fretta

Mi sembra di capire che sul progetto non chiede molto...me l'ho confermate? ma ti interogga prima torelli e poi ti chiede il progetto?

09-03-2005 11:44
Click Here to See the Profile for Motomax Click here to Send Motomax a Private Message Find more posts by Motomax Add Motomax to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elpampero
Aniversario

User info:

Post actions:

Torelli e Fiorentini interrogano contemporaneamente. Prima va da uno e poi dall'altro. Per fiorentini non dovete preoccuparvi. Se il progetto l'avete fatto voi considerate di fare una semplice spiegazione dell'elaborato...

09-03-2005 12:39
Collapse
Oracle
Matroide

User info:

Post actions:

Originally posted by p2p
chiede quasi tutto a ogni persona...oggi a tutti ha chiesto alberi,algoritmi di ordinamento e sopratutto i tempi...e bisogna saperli spiegare,non solo dirli ma anche saper giustificare tutti gli elementi ecc ecc

Cosa vuol dire che bisogna giustificare tutti gli elementi.
GRazie

09-03-2005 17:26
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

mamma mia ragazzi, che roba brutta oggi l'appello!!!!
cmq posso dirvi questo, fiorentini tiene si e no 5-10 min e fa domande rivolte sopratutto per capire se il progetto l'hai fatto tu oppure no....
torelli invece ti tiene un botto, all'inizio parte tranquillo, poi comincia con domande un po contorte, dopodichè, se sprofondi e non riesci a rispondergli a colpo sicuro, cominci a non capire piu le domande che ti fa, te le pone in modo contorto per spingerti a ragionare, ma questo crea difficoltà nel capire il senso della domanda e nel capire cosa vuole sapere davvero il prof....davvero ragazzi, oggi stavo sclerando, sono rimasto molto in difficoltà (ok, ammetto di non aver studiato proprio a puntino, ma dopotutto la materia davvero mi era indigesta) e reputo il mio orale un orale da "schifo" (nonostante alla fine abbia cmq portato a casa un voto che non è proprio malaccio)
cmq per la mia esperienza, ho capito che il progetto è la cosa che probabilmente conta piu di tutto il resto, quindi se avete fatto un bel progetto funzionante e fatto bene avete già un 23 assicurato (e magari anche un 25 e non sto esagerando)....il resto ve lo giocate con l'orale penso (ma torelli è abbastanza largo di voti)....
faccio un in bocca al lupo a tutti gli altri che devono ancora fare l'appello....una raccomandazione, preparatevi psicologicamente, svuotate la testa e tenetevi pronti a qualsiasi tipo di ragionamento, perché senò torelli vi fa sclerare davvero....vi dico solo che quello che ho studiato non mi è servito praticamente a niente per l'orale, perché il tempo è passato tutto su divagazioni e domande incomprensibili (per me) da parte del prof su cose che in realtà erano sciocchezze, ma che poste in quel modo mi hanno fatto fare scena muta, e quando l'aprivo, dicevo una marea di castronerie prima che il prof riuscisse a tirarmi fuori di bocca la risposta che cercava....
risultato...a fine orale me ne sono andato con un maldistesta allucinante e con le idee confusissime....però l'importante è aver verbalizzato, a posto così e a mai piu questa materia!!!! :D

11-03-2005 11:07
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Oracle
Matroide

User info:

Post actions:

Ciao
io ho fatto l'orale dopo mattcobain e confermo quanto ha detto.
Un suggerimento non limitatevi a studiare a memoria i tempi di esecuzione ma cercate di capire il perchè di quei tempi e fate ragionamenti sui casi migliori e peggiori su ricerche con successo e senza successo ecc.

Siate sereni ed esprimetevi bene.

In bocca al lupo !!!

11-03-2005 12:54
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]

Post actions:

Ci sarebbe un'anima pia che mi contatta in PM per il progettino?
Io l'ho fatto ma non è passato.:sad:
Vorrei poterne vedere uno buono per studiarmelo un po'.
Qualcuno ha voglia di postarmene uno?

Grazie

11-03-2005 13:46
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elpampero
Aniversario

User info:

Post actions:

Ti mando il mio se vuoi anche se la parte sulla tortuosità non è piaciuto tanto a Fiorentini...il resto è fatto molto bene

11-03-2005 14:06
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]

Post actions:

OK, ti mando un PM
grazie

11-03-2005 14:10
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

guinan, se può interessarti tra poco (dopo il 14 marzo, appena tutti hanno verbalizzato e l'appello sarà concluso) posterò il mio in area filez....sicuramente non è il più efficiente (la soluzione migliore era quella con ricorsione con memorizzazione), ma non è nemmeno il meno efficiente (cioè nella ricerca del percorso, procedere di cella in cella per tutte le celle presenti nel rettangolo dei cammini minimi)....diciamo che è una buona via di mezzo....in più il codice è estremamente commentato, quindi penso sia anche semplice da leggere e capire....

12-03-2005 10:32
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:30.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (33): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: