Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [CONCERTO VASCO] Biglietti
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Cello81

Basta che domani non arrivi in uni facendo così... :sedere:

ma l'ho già fatto oggi.. tu eri già andato però :asd:
vabè vabè tanto domani ti becco :lol:

Buoniiiiiisssimaaaa!

24-03-2004 15:03
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by [D]ani[J]
ma l'ho già fatto oggi.. tu eri già andato però :asd:
vabè vabè tanto domani ti becco :lol:

:rolleyes:

24-03-2004 15:09
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by [D]ani[J]
mi era stato detto che S.Siro era stato concesso solo x 4 date-concerto... e 2 di queste erano quelle di Vasco 12-13 giugno (questo prima che uscissero le date ufficiali del tour...)
quindi...

L' ho sentita anche io questa cosa, ma le date sono 3........
e dato che 2 sono già occupate da altri artisti.....

:sad:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

24-03-2004 16:27
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nitro84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:25:05: [...]

Post actions:

attento pupino i biglietti nn sono finiti del tutto..per evitare il bordello dell'anno scorso (che io chiaramente mi sono sorbito riuscendo però a trovarli per il settore prato!!!!)li fanno uscire in più momenti..sono usciti ieri a mezzogiorno e dopo un'ora erano già finiti. poi sono usciti alle sei e mezza, alle sette quando sono andato c'erano per tutti i settori..però quest'anno ho deciso di andare non più a san siro, visto che l'ho già visto ma a firenze il sei luglio..settore prato chiaramente..tieni sempre d'occhio tutti i punti vendita quindi..buona fortuna

24-03-2004 16:46
Click Here to See the Profile for nitro84 Click Here to See the Blog of nitro84 Click here to Send nitro84 a Private Message Find more posts by nitro84 Add nitro84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

quanto li avete pagati??

24-03-2004 20:13
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Ah ora capisco, Nitro 84! :D
Il biglietto per gli anelli costa 31 euro con la prevendita...

Alla fine vado a S.Siro, Udine e Verona credo, perchè indipendentemente dal posto l' atmosfera dei suoi concerti è sempre indescrivibile!

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

24-03-2004 21:13
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Niente da fareeeeeeeeeeeeeee!!! Al Ciak esauriti :(

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

25-03-2004 16:46
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

In questo momento li stanno vendendo su Ticketone.it
Io lo ho appena prenotato da Stradivarius!

Calcio

26-03-2004 08:58
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ

User info:
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

pazzesco! li vendono anche al mio paese!

26-03-2004 09:46
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

beh con ticketone li vendono in tutta italia...

Buoniiiiiisssimaaaa!

26-03-2004 10:07
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Ecco cosa compare adesso sul sito TicketOne: "A grande richiesta Vasco replica il 13 giugno a Milano! Acquista il tuo biglietto on line e tramite Call Center (seleziona la data per visualizzare i canali di vendita e procedere con l'acquisto web) e a partire dalla mattinata di domenica 28 marzo anche in tutti i Punti Vendita TicketOne."

C'è ancora un po' di speranza x chi ancora non ha trovato niente!

:approved:

26-03-2004 19:33
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

l'avevo detto io ;)

Se vi muovete per ora sono disponibili tutti i settori

Buoniiiiiisssimaaaa!

Last edited by [D]ani[J] on 26-03-2004 at 19:51

26-03-2004 19:42
Collapse
Il Mora
.viandante.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: tico
Anno: ma boh
Time Online: 2 Days, 18:46:23 [...]

Post actions:

Anche a me è stato detto che i biglietti vengono venduti a scaglioni, però a quanto sapevo io non solo a distanza di ore, ma anche di giorni!
stay tuned!

:sbav:

capitalism is the devil's wet dream
the big plan is just to keep spinning, 'cause the big bang is always just beginnin'

26-03-2004 20:06
Click Here to See the Profile for Il Mora Click here to Send Il Mora a Private Message Find more posts by Il Mora Add Il Mora to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

Per la seconda data del 13/06, se qualcuno non avesse trovato i biglietti per il 12.
Da sito ufficiale di Vasco www.vascorossi.it

Vi informiamo che i biglietti saranno in vendita tramite internet da questa sera alle ore 20.00.
Nei punti vendita Ticket One da Domenica 28 marzo.
In tutti gli altri punti vendita da lunedì 29 marzo.

Calcio

Last edited by Moffone on 27-03-2004 at 18:38

27-03-2004 18:34
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

Allora.. per tutti i fans del Blasco...
Il giorno 2 aprile uscirà (come tutti sapete) in tutta Italia il nuovo cd.. "buoni e cattivi" pubblicato Emi con la sovracopertina in cartone (se la muovi si vede lo sfondo che si sposta!!!)!!! Assieme a questo cd usciranno anche cappellino e maglietta a 14,9 € (pari al costo dell'ingresso in un locale fighetto, come Capa insegna!!) l'uno! Il cappellino nero con la scritta "il blasco" ricamata in arancione è fantastico!:-D
Per quanto riguarda i biglietti dei concerti ce ne sono ancora in giro... ma sono pochi! 31€ prato e 40€ tribuna.. ma non ne sono sicurissimo!

29-03-2004 19:01
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 03:44.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: