Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Moderatori] Incoerenza pura. Thread Rating: 2 votes, 1.00 average.
Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Juventina
parliamo e non ci capiamo? :?

ti ho detto che alcuni vecchi thread tra cui quello a cui ti rfierisco tu sono piu' giustificati perche' all'epoca non esisteva una chat... e poi il dsy era anche meno popolato e si concedeva un po' di piu'... e poi un fine ce l'avevano anche loro.. e gli spam erano giustificato da quanto ti ho detto un attimo fa!

io il tuo thread non l'ho neanche letto.. se pero' sostieni che un'utilita' ce l'avesse.. beh dillo al mod che l'ha lockato sostieni le tue ragione... se hai ragione.. vedrai che te lo slocka...
tutti possiamo sbagliare non credi? (non siamo mica dei bot.. e neanche delle boat.. :D... :sbonk: che schifo di battuta... è l'ora!)

Ti quoto tutta se vuoi :D
Ti posso ricitare un pezzo di un mio post qui dentro in cui dico che trovarci tutti in chat è un macello e poi così facendo si vedeva l' evolversi del matrimonio. Non tutti hanno gli stessi orari (Gabry notturno ne è un esempio) e così facendo nn ci si troverebbe mai. Poi avere agli "atti" un evento così singolare e originale non è male secondo me.

Io sono convinto che tutti possiamo sbagliare ma sono altrettanto convinto che a volte l' orgoglio non faccia modificare certe azioni sbagliate....

Secondo può essere che il Thread venga riaperto e che quindi un mod (quel mod) lo riapra........?
Io nn ne sono molto convinto.....

P.s: Gabry nn andare Off Topic quì dentro please...

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

07-01-2004 17:06
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

...e quindi....ok non vado OT.......:D
Io sono l'esempio lampante......il mio giorno si apre alla 1 della magnana......e si chiude quando rientro dall'uni!......(se non riesco a tirare e farmi gli after)......
Effettivamente....Don Pupino ha ragione.......e poi se qualcuno ha letto un mio post la dentro......avevo proposto di celebrarlo dentro la chat.....visto gli scarsi utilizzi!
......ogni giorno io ci entro e vedo Lally tutta sola e un certo Murivan che proprio non so neanche che cosa sia........:D

.....il mio consiglio (non perchè l'ho aperto io) è parlare in [AMICIZIE] Compagnia....dove pian piano si sta creando un gruppo.........ecco tutto! e la dentro si può parlare di tutto (spero)!

....Altra cosa da dire......mi sembra che la causa della chiusura del 3d è stata la centinaia e centinaia e centinaia di post di cui molti inutili! Giusto?
Ok....se avevate letto, il don di quel matrimonio aveva Espressamente detto che tornava il 6...ok?
Aveva passato le redini della barca a me.....poi io le ho passate a Ripe perchè partito per Ibiza per un giorno,e poi le ho ri-prese io....
Ora.....il mio compito nel matrimonio ,quando mancava Pupino, era quello di fare da BIDELLO....e si sa benissimo che quando manca l'insegnante e subentra il bidello......la classe fa il degenero più totale......ebbene è successo......ma era normale!
Poi.....ho capito che la quantità di memoria sui server......è limitata.
Quindi...[al posto di limitare tutto......perchè alla fine sarebbe impossibile...(dai è così)].....perchè non cancellate proprio definitivamente i 3d CHIUSI da anni.......non quelli aperti...attenzione....addirittura quelli chiusi......dove più di leggere....non puoi fare niente....eh!.....
Sò benissimo che la regola dice che non si può fare un delete di 3d..quante volte me lo hanno ripetuto...ma credo che con questa soluzione si possa fare una pulizia leggera dei server......Mino....questa è rivolta proprio a te(mi sono rivolto a lui perchè penso che l'abbia inventato lui......poi non so se è vero).....ti prego cancella un po di roba.......:D eh!

07-01-2004 17:40
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Off-Topic:
portatile? ma sei fuori?

07-01-2004 18:17
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

Originally posted by gabry_deejay
perchè non cancellate proprio definitivamente i 3d CHIUSI da anni.......non quelli aperti...attenzione....addirittura quelli chiusi......dove più di leggere....non puoi fare niente....eh!.....
ehi non scherziamo! se mi cancellano i 3d lockati del 2002 con flame e flamozzi io cosa leggo tra mezzanotte e la una delle tante serate insonni?

i 3d basterebbe evitare di farseli lockare... secondo me non ci vuole poi molto...

07-01-2004 18:21
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

....non lo so sai......e allora perchè non li salvi i tuoi SPASSI?:D.....

07-01-2004 18:23
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
e ci voleva questo x fartelo capire?

Dai, mica te la sei presa perchè sei stato sospeso perchè davi del coglione alla gente? :)

07-01-2004 18:35
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Originally posted by nous
Io sono tornato dalle vacanze...vedo un thread polemico...e mi ci ficco :)
A parte il mio humor di stampo anglosassone (e quindi incompreso dai più) credo che se in un thread ci sono n! risposte dallo stesso utente in 1/n minuti l'utente sia da richiamare. Se lo fanno tutti allora quel thread è spammoso e quindi da chiudersi.

Approvo e sottoscrivo. Del resto la cosa è stata spiegata molte volte, e si applica indistintamente in tutti i thread aperti da un anno a questa parte. I thread come "deridiamo lunik" ecc sono altrettanto spammosi, ma non vengono chiusi per ragioni piu' che altro storiche, ma soprattutto perchè ora come ora NON SONO spammosi. Altrimenti il provvedimento di chiusura si applicherebbe anche a loro.

Ovviamente qualche thread può sfuggire, proprio perchè sul de bell ci sono diverse centinaia di mex nuovi ogni giorno. Per questo come staff contiamo molto sulla collaborazione degli utenti, che possono fare report su un thread o su un post e farlo prendere in considerazione. Semplice, no? ;)

07-01-2004 18:39
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

coda di paglia?

cmq lo dicevo anche prima di essere stato sospeso x le tue stupide manie

07-01-2004 18:39
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Originally posted by drakend

Che te ne frega di un thread aperto giusto per divertirsi: come già fatto notare esistono molti altri thread ugualmente (se non più) "spammosi"...

In cui è stato scritto in questi giorni? Mi mandi i link?

solo che questa volta hai deciso di chiudere quel thread, chissà poi perché...

Drakend, hai ragione. Mi hai preso.
In realtà Pegasus83 e Pupino mi stanno sulle balle. :lol:
Solo una piccola incongruenza sul tuo discorso. Come mai in un thread di cui non me ne fregava niente (IYHO) ci ho scritto pure io?

Caspita, invece di riconoscere che era diventato SPAM puro, non ci sa piu' in cosa arrampicarsi. :D

ti sei alzato male la mattina? :asd:
Hai interrotto un thread divertente ed in più ti sei aizzato contro il malcontento di molti fedeli utenti del forum... complimenti!

I moderatori non hanno amici. :)

07-01-2004 18:42
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Originally posted by stallman

Dalla regia mi dicono che le fake non sono ammesse. :D

07-01-2004 18:44
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

potevi scrivere tutto in un post, così spammi, locka il thread

07-01-2004 18:48
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Originally posted by drakend
[B] Come le diverse volte che un certo personaggio del forum mi rivolse gravi offese e tutto quello che Alphagamma seppe dire furono frasi del tipo "andate a pestarvi fuori",

Drakend, uhm, ... :
http://www.dsy.it/forum/showthread....51&postid=93657

Non è che esageri in vittimismo? ;)
Già una volta ti ho fatto notare che qua non cè nessuna imparzialità, ma perseveri in questa tua crociata contro i mod. :D

07-01-2004 18:49
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
potevi scrivere tutto in un post, così spammi, locka il thread

Si e poi mi dicono tutti che sono un dittatore strafottente... uhm... quasi quasi... :D

07-01-2004 18:51
Collapse
stallman
Guest

User info:
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Dalla regia mi dicono che le fake non sono ammesse. :D

Off-Topic:

che cosa sono le fake?

07-01-2004 19:06
Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Drakend, uhm, ... :
http://www.dsy.it/forum/showthread....51&postid=93657

Non è che esageri in vittimismo? ;)
Già una volta ti ho fatto notare che qua non cè nessuna imparzialità, ma perseveri in questa tua crociata contro i mod. :D

Certo che sei forte.... Citi proprio uno di quei thread in cui un certo utente si permise di offendermi in modo molto pesante e tutto quello che tu hai saputo fare è invitare tutti a prendere tè e biscotti. Io non sto facendo nessuna crociata contro lo Staff del dsy, che anzi fa un ottimo lavoro e si spacca il culo per dare un bel servizio a tutti gli studenti... Dico solo che tu non sei imparziale e sei anche umorale: lo ammetti tu stesso che non sei imparziale! Questo è il colmo :lol:

07-01-2004 19:12
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: