Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > appello straordinario?
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io mi chiamo fuori dall'invio visto che mi ha già graziato per avermi iscritto fuori sifa all'appello, nn vorrei irritarlo ancora di piu :D però contatemi nella lista

DeviantART - Blog - Portfolio

02-03-2011 13:45
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]

Post actions:

io direi di fargli notare anche che siamo persone piuttosto avanti nella carriera universitaria e non di secondo... potrebbe servire??? XD

02-03-2011 14:54
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gun
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2009
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:40:54 [...]

Post actions:

Originally posted by kimin@
già è una grandissima cosa!! ma non so se voi che siete di telecomunicazione dovete farlo con raciti o meno.
da quanto mi ha detto lui mi pare di capire che più persone gli fanno la richiesta e meglio è...
quindi man mano che gli mandate e-mail mi fate sapere cosa vi risponde??

ok grazie mille!! intanto che provi a fare una prova però poi facci sapere anche a quanto lo vendi, che se i prezzi sono alti è inutile che ti fai tutta quella sbobba di lavoro e poi rimani con l'invenduto.

Diciamo, indicativamente, una 30ina di euro per una decina di scritti.

Mi sembra onesto.

Tre euro a scritto.. certo, se poi arriva un furbo e li ridà a tutti.. eheh

02-03-2011 15:01
Click Here to See the Profile for Gun Click here to Send Gun a Private Message Find more posts by Gun Add Gun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by Gun
Diciamo, indicativamente, una 30ina di euro per una decina di scritti.

Mi sembra onesto.

Tre euro a scritto.. certo, se poi arriva un furbo e li ridà a tutti.. eheh

mmm... ok! però volevo vedere come li spiegavi, visto che comunque non abbiamo modo di vederci io dovrei capire ciò che tu spieghi e i concetti che devo capire per saper fare gli esercizi di quel genere dal foglio scritto. uno di prova (o anche svolto a metà) me lo potresti inviare???

ma se non ti chiedessi tutto un compito svolto ma per esempio 20 esercizi sparsi (sempre dei compiti) andrebbe bene lo stesso??

02-03-2011 15:17
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by Ste Ramone
io mi chiamo fuori dall'invio visto che mi ha già graziato per avermi iscritto fuori sifa all'appello, nn vorrei irritarlo ancora di piu :D però contatemi nella lista

sarebbe bello se si proponesse qualcuno ma qua mi sa proprio che stiamo cuocendo aria fritta...Io gli ho già parlato di persona e inviato più e-mail da sola... se qualcuno che non lo ha mai contattato si proponesse non sarebbe male.. Se nessun coraggioso si fa vivo gli riririririscrivo io, però mi dovreste mandare per mp il vostro nome e cognome.
Ciao!

03-03-2011 09:16
Collapse
Gun

User info:
Registered: Mar 2009
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:40:54 [...]

Post actions:

francamente, al di là del tempo e delle possibilità, il vero aiuto lo si dà di persona (parlo per esperienza, negli ultimi 6 mesi ho avuto più di 20 persone a ripetizione).. a distanza finisce che un si capisce una seha.
di solito gli esercizi sono la traccia per fare il grosso, poi in un paio di volte risolvo tutti i dubbi e l'esame è fatto.
(alcuni anche con 30)

03-03-2011 09:43
Click Here to See the Profile for Gun Click here to Send Gun a Private Message Find more posts by Gun Add Gun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2006
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]

Post actions:

se mi mandate per pm i nominativi posso provarci io..lascio una settimana di tempo e vedo quanti ne raccolgo=)

03-03-2011 15:32
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

pmmato :)

DeviantART - Blog - Portfolio

03-03-2011 19:20
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by Gun
francamente, al di là del tempo e delle possibilità, il vero aiuto lo si dà di persona (parlo per esperienza, negli ultimi 6 mesi ho avuto più di 20 persone a ripetizione).. a distanza finisce che un si capisce una seha.
di solito gli esercizi sono la traccia per fare il grosso, poi in un paio di volte risolvo tutti i dubbi e l'esame è fatto.
(alcuni anche con 30)

non lo escludo, ora parto dalle basi e faccio tutto sola, poi sicuramente verrò a far ripetizioni per gli ultimi (si spera) dubbi...

05-03-2011 13:36
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by LiJay
se mi mandate per pm i nominativi posso provarci io..lascio una settimana di tempo e vedo quanti ne raccolgo=)

per fortuna che ci sei tu!!! speriamo che si facciano vive tutte le persone che hanno scritto prima nel post...
Io intanto ti ho mandato un bel pò di nomi. ;) Grazie!
Modifico il primo messaggio del post e lo scrivo anche lì che stai facendo la raccolta firme, speriamo bene!!

cmq una domanda per chi ha fatto l'esame del 3... l'esercizio da svolgere "in chiaro" questa volta lo ha messo??perchè sul sito non l'ha pubblicato. ha detto qualcosa sulle modalità dei prossimi esami?

Last edited by kimin@ on 05-03-2011 at 21:35

05-03-2011 13:37
Collapse
BeppeGoal
.el:beatle.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]

Post actions:

Originally posted by Gun
(alcuni anche con 30)

Non posso non quotare, sono andato a ripetizione da Gun, che ringrazio per i concetti che è riuscito ad inserire a forza nella mia testa, in quanto partivo da zero e lavorando a tempo pieno ho dovuto fare tutto il programma da privatista. Prima dell'esame mi son fatto una decina di giorni in ferie in totale full immersion sparando esercizi a raffica e sono passato al primo appello.
Se avete il tempo per farlo, studiate in modo intelligente e programmato (io sto ancora accusando la tirata finale), con qualche giusta ripetizione sugli argomenti che vi appaiono ostici, ce la farete! In bocca al lupo ragazzi/e!

07-03-2011 09:56
Click Here to See the Profile for BeppeGoal Click Here to See the Blog of BeppeGoal Click here to Send BeppeGoal a Private Message Find more posts by BeppeGoal Add BeppeGoal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mapi88
.amico.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: mmffnn
Anno: 2007/2008
Time Online: 10:45:32 [...]

Post actions:

"PMMATO" anche io!

07-03-2011 14:20
Click Here to See the Profile for mapi88 Click here to Send mapi88 a Private Message Find more posts by mapi88 Add mapi88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca

User info:
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]

Post actions:

mandato anche io ;)

09-03-2011 12:11
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

LiJay hai la casella di posta piena!!!!

09-03-2011 22:53
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]

Post actions:

scusate..liberata=)

10-03-2011 00:04
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:17.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: