Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Derby....
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Joda
Kokorina, da milanista..... :approved: :devil:

grazie joda...:devil:

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

14-04-2003 13:59
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by nous
Pensa che Tacchinardi,intervistato dopo la partita,ha detto :
"Peccato che non abbiamo vinto" . Ah,la classe...e lo stile di Bettega che ha fatto il gesto di Topo Gigio alla tribuna inferocita :D:D
[

non bello quel gesto, era da evitare da parte di un dirigente.
il caso Maresca era un po' diverso ma ieri sera Bettega poteva risparmiarsela.

in ogni caso non parliamo di furto o cose del genere, se la Juve ha pareggiato al 45 significa che ci crede fino in fondo e che ha carattere.
è per questo che il campionato è già finito, la Juve non si farà rimontare 6 punti in 6 gare, è assurdo.

tornando al derby vittoria meritata del Milan. l'Inter quest'anno negli sconti diretti ha fatto SCHIFO... 2 sconfitte con il Milan, un pareggio con la Juve mica tanto meritato e un sonoro 3-0 qualche settimana fa.
se guardare le statistiche l'Inter con le grandi ha fatto proprio pena e questo perché non c'è gioco... l'Inter è una squadra mediocre e non lo dico per sfottere ma perché è la verità.
palla lunga per Vieri, punto.
tutte le partite dell'Inter che ho visto avevano sempre questa impostazione tattica.
Cuper sembra simpatico, fa quasi tenerezza, ma è un allenatore troppo scarso. ha la fama del perdente e mi sembra che non faccia molto per meritarsi di meglio.

ultime parole per il presidente Moratti che è un fenomeno di incompetenza. non so quanti allenatori ha cambiato e i risultati si sono visti... poi solo uno come lui poteva comprare Batistuta in età da pensionamento :D

lo dico sinceramente, io voglio un'Inter migliore!
c'è più gusto a vincere se hai di fronte avversari di un certo livello e l'Inter 2003 non è per niente di "un certo livello"

14-04-2003 14:49
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

come al solido, la vecchia Signora non doveva perdere...e meno male che ha pareggiato al 95' senno si stava ancora giocando ora...Moreno rulez!

14-04-2003 15:18
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

scusa ma... Inter-Juve 2-2 con gol vostro in pieno recupero poi ricordati che sabato l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero nel derby quando eravate sotto. ieri sera ci sono state 6 sostituzioni quindi minimo 3 minuti come da regolamento.

il vittimismo non si addice alle grandi squadre, quindi onora la tua e non parlare di favoritismi anche quando non ce ne sono.
se non vincete lo scudetto quest'anno è perché non ne siete all'altezza, nessuno ha rubato nulla in questo campionato.

14-04-2003 16:18
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina

User info:

Post actions:

perfettamente d'accordo!!!!!!

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

14-04-2003 16:46
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by recoil
scusa ma... Inter-Juve 2-2 con gol vostro in pieno recupero poi ricordati che sabato l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero nel derby quando eravate sotto. ieri sera ci sono state 6 sostituzioni quindi minimo 3 minuti come da regolamento.

il vittimismo non si addice alle grandi squadre, quindi onora la tua e non parlare di favoritismi anche quando non ce ne sono.
se non vincete lo scudetto quest'anno è perché non ne siete all'altezza, nessuno ha rubato nulla in questo campionato.

ma tutte le volet che si ironizza su qualcosa bisogna specificarlo? possibile che non si capisca mai?...devo fare un corso di autoesplicazione del mio pensiero ironico!

Sono il primo a ritenere che gli arbitraggi e le partite non siano guidati e a sostenere che non ci siano errori voluti sia da parte della, ormai, quaterna, arbitrale che da parte dei giocatori... solo, lasciatemi sdrammatizzare un po!

14-04-2003 17:53
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Originally posted by 0m4r
Sono il primo a ritenere che gli arbitraggi e le partite non siano guidati e a sostenere che non ci siano errori voluti sia da parte della, ormai, quaterna, arbitrale che da parte dei giocatori... solo, lasciatemi sdrammatizzare un po!

evidentemente non sei un grande amante delle faccine :-)

14-04-2003 17:59
Collapse
0m4r

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by recoil
evidentemente non sei un grande amante delle faccine :-)

hai colto nel segno, se cerchi un mio vecchio post esprimo tutto l'odio nei loro confronti! Non so perchè, è come quando incontri uno per strada camminando e pensi "va che stron*o" eppure neanche sai chi è!

14-04-2003 18:01
Collapse
GinoPilotino

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]

Post actions:

io sono interista e mi vergogno di come ha giocato l'inter sabato sera. Però mi fanno ridere i cugini che pensano di andare a vincere il campionato..................davanti non c'è l'inter ma la juve!!! Difficilmente perderà 6 punti da qui alla fine

Cmq all'inter, come dice il Berlusca, manca proprio il GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOCOOOO :D

sempre e comunque forza inter

14-04-2003 18:05
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

BONI BONI
secondo me ve la prendete troppo a cuore... è giusto essere attaccati alla propria squadra e difenderla a tutti i costi... ma finche ci sarà divertimento a sfottere chi se la prende perchè non divertirsi :D :D fate i superiori... altrimenti anche io continuo... e a me non potete attaccare... ogni tanto gioco a calcetto.. ma non tifo nessuna squadra.. a parte l'Italia

Off-Topic:
vero psike??? sono sicuro che ti sarebbe piaciuto il libro che ti ho portato con il cartoncino rosso e la rilegatura nera :D :D

14-04-2003 19:41
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
psike
.: I'am :.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: oltre
Time Online: 7 Days, 10:09:42 [...]

Post actions:

Mrcnet tu saresti quello che non sfotte?????????????????????????:shock: :shock: :shock:

Ti ha battuto solo Kokorina!!

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

14-04-2003 21:08
Click Here to See the Profile for psike Click here to Send psike a Private Message Find more posts by psike Add psike to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina

User info:

Post actions:

...eheheheheh...psike poter sfottere te è una soddisfazione...per l'inter poi...lo è ancora più grossa...

per ginopilotino...non ho mai detto che vinciamo il campionato, mai pensato...l'ho già detto e lo ripeto...la nostra soddisfazione è vedervi perdere...

in RINO veritas

15-04-2003 08:04
Collapse
GinoPilotino

User info:

Post actions:

Originally posted by kokorina
per ginopilotino...non ho mai detto che vinciamo il campionato, mai pensato...l'ho già detto e lo ripeto...la nostra soddisfazione è vedervi perdere...

COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D

19-04-2003 16:03
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:

Post actions:

oltre alla sconfitta in casa contro un fortissimo empoli dovete pure subirvi il gol di Crespo al 93esimo!!!

:clap: :clap: :clap:

19-04-2003 16:04
Collapse
ousmanneh
slightly out of focus

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: ex ticom
Anno: 52
Time Online: 16 Days, 10:43:22 [...]

Post actions:

contro vento si puo' andare
contro il culo ragion non vale

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

19-04-2003 16:37
Click Here to See the Profile for ousmanneh Click Here to See the Blog of ousmanneh Click here to Send ousmanneh a Private Message Find more posts by ousmanneh Add ousmanneh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:50.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: