Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [COGNE] Franzoni al muro...
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Serpico
sento parlare gente in giro come se detenesse la verità assoluta, io proprio non capisco come facciano.

chiarisco la mia posizione: io credo che sia colpevole, anche se non so perché e di sicuro non ho prove inconfutabili. Il mio essere categorico sul suo dover essere rinchiusa è dovuto al fatto che non si è più in fase di discussione: il processo (il primo grado) è già finito, e una giuria (esaminati tutti gli elementi) l'ha giudicata colpevole e le ha dato 30 anni. Si è sempre fatto così, no? Innocente fino a prova contraria, ma quando poi un tribunale sentenzia la colpevolezza...
So che i tribunali non sono infallibili, ma almeno fino a un eventuale ribaltamento della sentenza in appello (che, cmq, vedendo l'aria che tira, non credo ci sarà) a parer mio dovrebbe stare in galera.
Esempio stupido: tengono in gabbia Corona, "semplice ricattatore-fotografo", e lasciano che una donna, perlomeno fortemente sospettata di aver ucciso suo figlio a mestolate, stia ancora con dei bambini??
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Last edited by Kazza on 29-03-2007 at 08:07

29-03-2007 08:04
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

una donna con una voce irritante oltretutto!

comunque non è vero che non conosciamo nulla: con tutti i vari speciali di "porta a porta" e servizi ai tg, ormai conosciamo molto bene tutti i fatti e anche gli sviluppi, anche se ovviamente non come gli investigatori!

30-03-2007 22:18
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
attila
.consigliere.

User info:
Registered: Apr 2007
Anno: II
Time Online: 4 Days, 3:27:30 [...]

Post actions:

si ha veramente una voce fastidiosa, non so se fa apposta o è la sua ma fa davvero venire il nervoso...

31-03-2007 11:51
Click Here to See the Profile for attila Click Here to See the Blog of attila Click here to Send attila a Private Message Find more posts by attila Add attila to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

http://www.ansa.it/site/notizie/awn..._121217755.html

21-05-2008 20:25
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

oh finalmente è finita.....

giustizia è stata fatta.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

21-05-2008 20:41
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

ma chi se ne fotte della Franzoni sinceramente ;)

mi interessa di più chi verrà eliminato da amici di maria tipo ;)

21-05-2008 20:44
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

sei indietro! ora c'è X-FACTOR!

21-05-2008 20:54
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by Simbios
oh finalmente è finita.....

giustizia è stata fatta.

Sono d'accordo anche se sinceramente non so se la pena sia davvero commisurata ad un crimine come questo...
16 anni di carcere x aver ammazzato tuo figlio che era praticamente addormentato nel letto con non mi ricordo quanti colpi in testa.
Cmq meno male che è dentro visto che c'era una corrente di pensiero che voleva farla passare x innocente!

21-05-2008 23:05
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Io la vedo in questo modo: se è innocente (come si proclama) questi 16 anni sono una coltellata.
Se è colpevole (come dicono le intercettazioni, esami delle traiettorie del sangue etc etc), questi 16 anni sono una vergogna, un ergastolo sarebbe stato sicuramente più adeguato! :|

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

22-05-2008 08:55
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

infatti l'ergastolo era la cosa migliore ma in italia se hai i soldi e complice vespa o qualche direttore di tg tiri su una mega pagliacciata con persone che si ammazzano a far valere la propria opinione seguendo fino all'1 di notte dibattiti inutili.

appoggio la teoria del mio amico:

la franzoni non era gia "normale"; suo figlio una mattina inizia a piangere verso le 7 lei cerca di calmarlo non ci riesce va in panico, prende un mestolo e inizia a picchiarlo cercando di farlo smettere ma ovviamente lo ammazza. ecco il perchè della traiettoria degli schizzi.
successivamente crisi di panico e chiamata al 118 che studio aperto continua a far sentire.

ci sta noh?

22-05-2008 11:41
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:

Post actions:

Tutto ci sta... :alsono:
Solo avrei evitato le pagliacciate che ne sono conseguite: un altro figlio ed un lavoro come baby-sitter a voler dimostrare il fatto di essere una buona madre! :schifo:
Ma cavolo, se davvero non sei stata tu, io credo che ti dispereresti, cadresti in una sorta di coma, non ti capaciteresti di quello che sta accadendo... questa invece ha scritto un libro, è andata al Costanzo Show, ha fatto interviste a Verissimo... insomma è diventata un personaggio televisivo!
Tutta questa voglia di manifestare il dolore (vero o presunto) non mi ha mai fatto presagire nulla di buono però sai come si dice: uno è innocente fino a prova contraria! :alsono:

Last edited by Gracie on 22-05-2008 at 13:32

22-05-2008 13:24
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

sempre il mio amico sostiene

- ha fatto un altro figlio così da non andare in carcere.
- ha fatto un libro perchè ci sono persone interessate alla vicenda.
- se poi pensi che ti pagano per apparizioni televisive, bhè tanto meglio per il programma che aumenta l'audience e quindi fa pagare di piu le pubblicità.
- prima i soldi poi le idee morali.

concordo con il mio amico.

22-05-2008 16:08
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:

Post actions:

Esatto, questo sta a confermare che secondo me, troppo innocente non è :alsono:

22-05-2008 16:16
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

spiace per i suoi figli...purtroppo dovranno pagare una colpa non loro

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

22-05-2008 17:42
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Ticom
Anno: Laureato ^_^
Time Online: 3 Days, 18:31:58 [...]

Post actions:

per me è stata lei...ma se le prove inconfutabili non saltano fuori non si può mandare in carcere...ripensate al caso di O.J. Simpson negli USA...

22-05-2008 18:54
Click Here to See the Profile for tyzer Click here to Send tyzer a Private Message Find more posts by tyzer Add tyzer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:01.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 [3] 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: