Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > PS3: chi la comprerà al lancio?
PS3: la compretere al lancio?
Sì, l'ho già prenotata!!
Non l'ho prenotata ma ho intenzione di comprarla presto.
Probabilmente la prenderò, ma più avanti...
Ce l'ho già di importazione (USA/JAP), eh eh ;-)
Assolutamente no, non mi interessa.
Cosa significa "PS3"? "terzo post scriptum"? :P
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
DarkGod
superfallito

User info:
Registered: Sep 2001
Corso: Informatica
Anno: SuperDottore
Time Online: 3 Days, 0:10:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Hamish
sono un felice possessore di Wii, per il semplice fatto che non sono un gamer accanito.
Wii è perfetto per giocarci con la moglie o in compagnia di amici bevendoci sopra. Su quello davvero non esiste paragone.

Xbox360 e PS3 hanno un target differente da Wii, sono inutili i paragoni di prestazioni, come è sciocco comprare Wii solo perchè è la console che costa meno. Wii non c'entra assolutamente nulla con le altre due concorrenti, è un'altro gameplay.

E se siete persone timide o che si vergognano facilmente scordatevi Wii :asd:
E' fatta per chi non ha pudore :asd:

Massi', infatti, son cose diverse, per gusti diversi...

Anzi, chi ama i videogiochi (IO) e ha tanto tempo libero (NON IO:( ) dovrebbe prendere il Wii come seconda console... (il nuovo Mario galaxy potrebbe essere carino)

_____ -+- ANTINOMY -+- __________ -+- Inside Human Cruelty -+- _____

25-03-2007 18:02
Click Here to See the Profile for DarkGod Click Here to See the Blog of DarkGod Click here to Send DarkGod a Private Message Find more posts by DarkGod Add DarkGod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Highlander
.amico.

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: terzo
Time Online: 9:23:26 [...]

Post actions:

Originally posted by DarkGod
Mmmh... tutto moooooolto soggettivo.

Non che i giochi che hai citato non siano interessanti, ANZI. Ma io per esempio sono felicissimo che sia uscito al lancio Virtua Fighter 5... :D :D

Il seocndo me Wii ha ben poco di conveniente... ok, costa poco, ma considerando che non ha nemmeno un gioco che mi interessa e un'architettura di almeno 3 anni fa, beh... :-/

Poi come sempre son gusti personali.

A questo punto, attualmente come miglior rapporto qualità/prezzo c'è il 360, ma.........
"console americane BRUTTO, console americane BRUTTO, ..."
[cit. da "Il Caso Scafroglia" :P ]

Per cosa converrebbe oggi giorno una xbox360 rispetto ad una xbox o una playstation2 lasciando da parte la pura grafica? Dove sarebbe tutta questo vantaggio nel prezzo/prestazione?

Non discuto la bontà di VF5 ma è sempre la stessa cosa con più poligoni e poco più... in teoria un impatto grafico più interessante deve portare a novità nel gameplay... altrimenti è solo un gran lavoro tecnico ma senza sostanza. Ovviamente il discorso vale anche per la PlayStation3, assolutamente non conveniente (a meno che si abbia una TV full HD). Ovviamente sono certo che tale situazione cambierà grazie all'arrivo di titoli all'altezza.

Come puoi definire "non divertente" il wii? Al limite puoi dire che non ci sian capolavori di profondità, non ci siano i tuoi giochi preferiti e che non siano tecnicamente parlando belli come per le altre due console... ma definirli non divertenti è un po' un eresia..hai mai provato il wiimote? Ci si diverte come un mondo, magari poi ci si può stufare.. ma con tutti i games succede..

25-03-2007 19:07
Click Here to See the Profile for Highlander Click here to Send Highlander a Private Message Find more posts by Highlander Add Highlander to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkGod
superfallito

User info:
Registered: Sep 2001
Anno: SuperDottore
Time Online: 3 Days, 0:10:52 [...]

Post actions:

Originally posted by Highlander
Per cosa converrebbe oggi giorno una xbox360 rispetto ad una xbox o una playstation2 lasciando da parte la pura grafica? Dove sarebbe tutta questo vantaggio nel prezzo/prestazione?

A parte il fatto che io facevo un paragone tra le console next-gen, il primo xbox non lo prendo nemmeno più in considerazione perchè è una console morta -per precisa scelta di microsoft- mentre la ps2 per quanto abbia tuttora una marea di ottimi titoli resterà in vita ancora per uno. Ovvio che dal punto di vista del costo le cose vecchie siano sempre vantaggiose, ma guarda che le nuove console non hanno solo una grafica migliore, eh, basta vedere il calcolo della fisica impensabile fino a pochi anni fa...

Non discuto la bontà di VF5 ma è sempre la stessa cosa con più poligoni e poco più... in teoria un impatto grafico più interessante deve portare a novità nel gameplay... altrimenti è solo un gran lavoro tecnico ma senza sostanza. Ovviamente il discorso vale anche per la PlayStation3, assolutamente non conveniente (a meno che si abbia una TV full HD). Ovviamente sono certo che tale situazione cambierà grazie all'arrivo di titoli all'altezza.

Guarda, la grafica di X360 e PS3 resta avanti anni luce rispetto alla vecchia gen anche su normali TV CRT...
Poi, come sempre, sono gusti. Io quando esce una nuova generazione di console, la prima cosa che aspetto sono giochi con una grafica spettacolare... poi le innovazioni, come sempre, arrivano nel corso degli anni, con calma...

Come puoi definire "non divertente" il wii? Al limite puoi dire che non ci sian capolavori di profondità, non ci siano i tuoi giochi preferiti e che non siano tecnicamente parlando belli come per le altre due console... ma definirli non divertenti è un po' un eresia..hai mai provato il wiimote? Ci si diverte come un mondo, magari poi ci si può stufare.. ma con tutti i games succede..

Scusa, ma quando mai avrei definito il Wii "non divertente"?? :?
Mi sa che hai letto male... ;)

Però devo dire non mi ha mai interessato più di tanto il sistema di controllo, per me contano i giochi... quindi il Wii potrà interessarmi solo se uscissero dei giochi che mi piacciono MOLTO...

_____ -+- ANTINOMY -+- __________ -+- Inside Human Cruelty -+- _____

27-03-2007 14:27
Click Here to See the Profile for DarkGod Click Here to See the Blog of DarkGod Click here to Send DarkGod a Private Message Find more posts by DarkGod Add DarkGod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Highlander
.amico.

User info:

Post actions:

Guarda, non denigro nè la grafica 2d nè quella 3d (dato che sono una delle mie principali passioni). Dico solo che per creare un videogioco con le palle NON basta. E al momento Xbox360 e Playstation3 a parte qualche RARISSIMA eccezione hanno ben poco di "spesso". Per fare un esempio su tutti GOW della xbox360 per quanto molti ha fatto gridare al miracolo, dopo 20 minuti di gioco è la stessa cosa di mille mila sparatutto che si sono visti in questi anni. Quindi ben venga la grafica 3D, ma deve essere utilizzata alla "Heavy Rain", oppure alla Afrika o alla Alan Wake. La prima fa avere quasi tenerezza per un mucchio di poligoni, il secondo lascia incantato e rilassa tanto sono piacevoli gli animali nella savana, alan wake fa paura per come si possa distruggere tutto e il clima possa cambiare completamente (o ci si aggiri nel buio con la sola torcia..). In pratica voglio dire che al momento xbox360 e play3 son hardware un po' troppo "avanti" per i tempi... ovvero quello che permettono di fare al momento non si è visto (soprattutto per PS3)... il wii invece, oltre ad avere un costo più accessibile permette fin da subito di fruttare la maggior parte delle supe potenzialità. Cmq sia provalo il wiimote perché farebbe molto comodo in una miriade di giochi, dalle avventure grafiche, a star wars, sparatutto ecc. ecc. e il classico joypad (che ho per altro sempre odiato) risulta veramente arcaico (ehhhh ero affezionato ai vecchi joystick dell'amiga 500 e commodore 64).

saluti

Diego

27-03-2007 14:52
Click Here to See the Profile for Highlander Click here to Send Highlander a Private Message Find more posts by Highlander Add Highlander to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Highlander
.amico.

User info:

Post actions:

condivido in ogni caso che su wii ci siano una serie di giochi "troppo" orientali e per chi ha gusti "occidentali" ... insomma.. fan arrabbiare, come fan arrabbiare saghe interminabili come mario o zelda.. (nuovi giochi????)

27-03-2007 14:54
All times are GMT. The time now is 06:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: