Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ informatica triennale > Risultati compitini....
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Jericho
.fedelissimo.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: Informatica
Anno: terzo
Time Online: 19:56:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io invece volevo chiedere: ma se si rifiuta il voto finale (compitini + progetto), poi bisogna rifare solo l'appello o PURE il progetto? Lo vedo che sul sito dice che il progetto ha validita' un anno in caso di scritto insufficiente, ma in questo caso? [/B]

Io so che il progetto è indipendente da tutto il resto e ha validità 1 anno! Personalmente ti sconsiglio di rifiutare i compitini... l'anno scorso durante un appello regolare la stessa prof ha consigliato ad un ragazzo di non rifiutare perché (così disse) statisticamente è difficile prende di più di quel che si è preso nei compitini.. poi ovviamente sta a te!

Last edited by Jericho on 16-02-2007 at 20:26

16-02-2007 20:18
Click Here to See the Profile for Jericho Click here to Send Jericho a Private Message Find more posts by Jericho Add Jericho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zonker
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2003
Anno:
Time Online: 2 Days, 6:24:53 [...]

Post actions:

Conta che per prendere un bel voto con l'appello regolare devi obbligatoriamente fare l'orare, piuttosto impegnati al 200% per fare il progetto da 5 punti che qualunque voto tu abbia preso con i compitini ti porterebbe a un voto almeno discreto

16-02-2007 20:44
Click Here to See the Profile for zonker Click here to Send zonker a Private Message Find more posts by zonker Add zonker to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
greensheep
.primate.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:36:52 [...]

Post actions:

Originally posted by zonker
27!!! che è il voto massimo, risondendo alla domanda di prima.
Il punto in meno in genere è per una risposta non totalmente esatta, greensheep potrà confermare ma secondo me ha scelto nella domanda sulla scomposizione senza perdita di informazione la risposta in cui c'era solo il nome e non nome e cognome, giusto?

confermo deve essere per quello che ho perso il punto!..
cmq mi ha alzato pure la media...

26+26 /2 = 26 invece mi ha messo 26.5 yuppieeee

16-02-2007 20:49
Click Here to See the Profile for greensheep Click here to Send greensheep a Private Message Find more posts by greensheep Add greensheep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]

Post actions:

Originally posted by zonker
27!!! che è il voto massimo, risondendo alla domanda di prima.
Il punto in meno in genere è per una risposta non totalmente esatta, greensheep potrà confermare ma secondo me ha scelto nella domanda sulla scomposizione senza perdita di informazione la risposta in cui c'era solo il nome e non nome e cognome, giusto?

Ho preso pure io 27 ma io alla risposta della decomposizione senza perdita ho risposto quella con nome e cognome,mi sa che andavano bene tutte e due,infatti io ero indeciso!Ora con la mirabolante prestazione del 1 compitino(17) ho un 23 di media,speriamo bene nel progetto! :D

16-02-2007 21:02
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
misterx
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 23:24:56 [...]

Post actions:

uhm.....sbaglio oppure c'è stato un leggero massacro ?

20-02-2007 06:52
Click Here to See the Profile for misterx Click here to Send misterx a Private Message Find more posts by misterx Add misterx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:37.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: