Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia II > iscrizione moduli
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nasa85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 21:47:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

prima mi ha scritto la prof che adesso era operativo.Io mi sono iscritto ed è andato(spero)tutto bene perchè veniva fuori la scritta di iscrizione avvennuta!
Però adesso un mio amico ha provato e non andava......boh...non si capisce mai un ca..o!!!!!

25-01-2007 20:02
Click Here to See the Profile for nasa85 Click here to Send nasa85 a Private Message Find more posts by nasa85 Add nasa85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cicero31
.fedelissimo

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 19:10:22 [...]

Post actions:

Io alla prof ho scritto la seguente mail d'informazione il 19/01 e non ha risposto, sintomo che l'organizzazione non è il suo forte, ed il Laboratorio di Multimedia 1 ne è la prova tangibile.

"Egregia Professoressa,
sono xxxxxxxxx (matricola xxxxxx) studente al terzo anno di comunicazione digitale.
Sono appena venuto a conoscenza delle prime informazioni sul corso "Laboratorio di Multimedia II" e volevo gentilmente chiederle se sono già previste modalità per chi non avesse superato il "Laboratorio di Multimedia I", ma comunque volesse affrontare il corso di cui in oggetto.
La ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione."

A chi rivolgersi per avere notizie?

25-01-2007 22:26
Click Here to See the Profile for cicero31 Click here to Send cicero31 a Private Message Find more posts by cicero31 Add cicero31 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:
Registered: Sep 2004
Time Online: 2 Days, 17:06:45 [...]

Post actions:

Cmq un'altra emerita boiata di questa facoltà...Visto che nn ci sono abbastanza posti se abbondano gli studenti iscritti fanno un altro modulo...ma dove stiamo...Io pago per studiare all'università e se c'e' un corso che mi da delle nozioni che mi interessano io ho il diritto di seguirlo...Non ci sono abbastanza posti? fai piu' turni dello stesso modulo...Cavolo nn e' possibile che debba essere sempre fatto alla c***o di cane questo corso...

25-01-2007 22:50
Click Here to See the Profile for Melodiaz Click here to Send Melodiaz a Private Message Find more posts by Melodiaz Add Melodiaz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]

Post actions:

Ma il modulo di iscrizione vi funziona? io compilo ma uando faccio submit non succede nulla!

26-01-2007 10:28
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]

Post actions:

a me sì, almeno penso...l'ho fatta con Firefox....
a parte una lunga schermata di errori, poi mi è apparsa una pagina col riepilogo dei dati inseriti e la scritta "registrazione effettuata con successo"....
chissà se è abbastanza per considerarsi iscritti oppure no.... :?

26-01-2007 12:49
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nasa85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 21:47:13 [...]

Post actions:

anche a me succede lo stesso di Pax.....spero sia sufficiente....boh...che palle...ci manca solo che non risulto iscritto....e li mi incavolo veramente!!!!!!!

26-01-2007 13:24
Click Here to See the Profile for nasa85 Click here to Send nasa85 a Private Message Find more posts by nasa85 Add nasa85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:

Post actions:

Io mi sono iscritto verso le 10 di stamattina con Explorer e mi e' andato tutto bene...per sicurezza ho fatto un stamp del foglio...E cmq alla presentazione io sta volta mi faccio sentire...Con che criterio metti degli esami, vedi Realtà virtuali o Comunicazione visiva, che io che sono del terzo anno ho seguito ma di cui nn ho ancora sostenuto gli appelli perche' ancora nn sono stati fatti dai docenti...Fantasia a mille...

26-01-2007 13:27
Click Here to See the Profile for Melodiaz Click here to Send Melodiaz a Private Message Find more posts by Melodiaz Add Melodiaz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

si..ma poi dai che modulo di iscrizione è? anche se gli dico che pratico danza o arte a loro cosa interessa ai fini dell'esame????
si fanno gli affaronzoli nostri...oh! se vogliono gli ballo un latino americano all'esame sulla base di shakira e gli costruisco mille origami :D

26-01-2007 17:01
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Laertes
(lei'3tiz)

User info:
Corso: ComDig!
Anno: Dottore!
Time Online: 2 Days, 13:06:38 [...]

Post actions:

Originally posted by pax85
a me sì, almeno penso...l'ho fatta con Firefox....
a parte una lunga schermata di errori, poi mi è apparsa una pagina col riepilogo dei dati inseriti e la scritta "registrazione effettuata con successo"....
chissà se è abbastanza per considerarsi iscritti oppure no.... :?

Anche a me sembra andata a buon fine, anche se Firefox mi ha segnalato sempre millemila errori!!! bah ho mandato una mail all'alberti per chiederle se effettivamente ha ricevuto la mia iscrizione...

26-01-2007 17:08
Click Here to See the Profile for Laertes Click here to Send Laertes a Private Message Find more posts by Laertes Add Laertes to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Laertes
(lei'3tiz)

User info:

Post actions:

Originally posted by Melodiaz
Io mi sono iscritto verso le 10 di stamattina con Explorer e mi e' andato tutto bene...per sicurezza ho fatto un stamp del foglio...E cmq alla presentazione io sta volta mi faccio sentire...Con che criterio metti degli esami, vedi Realtà virtuali o Comunicazione visiva, che io che sono del terzo anno ho seguito ma di cui nn ho ancora sostenuto gli appelli perche' ancora nn sono stati fatti dai docenti...Fantasia a mille...

Io realtà virtuali l'ho segnato cmq anche se devo sostenere l'appello a Febbraio, e cmq Brogi mi ha detto che lui ha le iscrizioni (quelle prese sul suo portatile all'inizio del corso) , quindi fan valere anche quelle.

26-01-2007 17:11
Click Here to See the Profile for Laertes Click here to Send Laertes a Private Message Find more posts by Laertes Add Laertes to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:

Post actions:

Eh io nn l'ho messo...c'era scritto Sostenuti e fino a prova contraria nn l'ho ancora sostenuto...cmq nn mi interessa nulla...di sicuro sono stato tra i primi 50 a iscrivermi, equindi un posto lo voglio...ripeto...e' un obbligatorio...io pago...e quindi faccio quello che e' mio diritto...ci manca solo che uno viene messo in un modulo che nn vuole fare...davvero assurdo...e cmq il 13 io glielo dico in faccia sta cosa...

26-01-2007 18:20
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]

Post actions:

Modulo d'iscrizione
Vi chiediamo di darci alcune informazioni. Alcuni campi della form d'iscrizione sono facoltativi ma verranno considerati per la suddivisione. I dati raccolti verranno usati solo per la formazione di gruppi omogenei adeguati al compito da svolgere in laboratorio e non hanno alcun valore di valutazione o altro. Alcuni esami potrebbero essere stati seguiti in questo I semestre e quindi è ovvio che l'esame al più presto sarà in febbraio. Ci interessa che segnate come fatto un esame che avete seguito bene e di cui conoscete gli argomenti anche se l'esame dovete farlo entro febbraio

26-01-2007 18:25
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Laertes
(lei'3tiz)

User info:

Post actions:

Indubbiamente hai ragione Melodiaz... infatti secondo me sarebbe più logico accontentare tutti! E' così semplice.

Si raccolgono le iscrizioni e poi si dividono gli studenti in più turni ... se per assurdo si iscrivono 80 persone ad Animazione 3d... si possono benissimo fare 2 turni di Animazione 3d da 40 persone. E così per gli altri moduli...

Non ho idea di quanto sia problematico trovare professori/ tutor/ aule per fare ciò, ma non penso sia così difficile... bah..

26-01-2007 18:34
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:

Post actions:

Originally posted by ARIEL
Modulo d'iscrizione
Vi chiediamo di darci alcune informazioni. Alcuni campi della form d'iscrizione sono facoltativi ma verranno considerati per la suddivisione. I dati raccolti verranno usati solo per la formazione di gruppi omogenei adeguati al compito da svolgere in laboratorio e non hanno alcun valore di valutazione o altro. Alcuni esami potrebbero essere stati seguiti in questo I semestre e quindi è ovvio che l'esame al più presto sarà in febbraio. Ci interessa che segnate come fatto un esame che avete seguito bene e di cui conoscete gli argomenti anche se l'esame dovete farlo entro febbraio

Se poi si decidessero a mettere le informazioni subito...visto che stamattina nn c'erano...Io l'ho rifatta l'iscrizione...cavoli loro se si ritrovano pieni di miei iscrizioni^^

26-01-2007 18:44
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

beh è ovvio che pago per sostenere un fondamentale e lo voglio fare ma pago anche per sostenere i complementari quindi in ogni caso li voglio fare...cmq stavolta se mi cambiano di turno perchè nn piace a qlc qll che so fare o i miei interessi amatoriali giuro che mi incazzo...io sn qui per imparare non per fare una cosa in base a qll che so già fare...loro devono insegnarmi, se no a cosa serve avere una laurea....posso andare in una qlsiasi azienda e dire che tanto lo so fare .....no...stavolta mi arrabbio sul serio :/

26-01-2007 19:35
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 [3] 4 5 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: