Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di comunicazione digitale > [appello 20.06.06] risultati???
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Theredas
.primate.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: III (ci si tenta)
Time Online: 13:43:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Cerco di chiarire un po' i dubbi..

allora: i risultati sono qui

Per quanto ne sono non sono presenti tutti i candidati.

Alla discussione del 6 luglio potranno partecipare unicamente i gruppi che hanno affrontato lo scritto del 20 giugno: per coloro che lo faranno il 5 luglio (:D) verrà comunicata un'altra data per la discussione. Si dovrebbe sapere qualcosa su questa fantomatica data sempre il 6 luglio alla discussione.. per cui non sarebbe male essere presenti anche solo come spettatori ;)

Ci sono invece molte imprecisioni su dove bisogna consegnare il progetto: i link indicati sia sul WCEM che dal prof. Valle sono errati e/o non attivi.

Il mio consiglio è quello di pubblicare il sito, tenersi una copia in locale, fare la relazione, la presentazione e discuterlo appena possibile.

:D

03-07-2006 12:08
Click Here to See the Profile for Theredas Click here to Send Theredas a Private Message Visit Theredas's homepage! Find more posts by Theredas Add Theredas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

salvo leggi in alto nella mail di lyanne c'è scritto che chi ha avuto insufficiente deve recuperare facendo dei learning object relativi alle domande ritenute insoddisfacenti.
Credo tu debba fare così, ma io continuo a non capire cosa significa postare sul qeul link. Io appena vrò tutto pronto manderò il progetto al prof. tramite il form sul suo sito di webcem, così c'è scritto su quel sito e così farò.

ciao

03-07-2006 12:27
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spenk.85
.illuminato.

User info:
Anno: x
Time Online: 1 Day, 12:55:02: [...]

Post actions:

Originally posted by Theredas
Cerco di chiarire un po' i dubbi..

allora: i risultati sono qui

Per quanto ne sono non sono presenti tutti i candidati.

Il post di ciop dice che ci sono ALCUNI dei risultati, ad esempio io non ci sono...

Poi una domanda: il compa di gruppo fa lo scritto il 5/07 il progetto dovrò discuterlo per forza al prossimo "appello" disponibile?

03-07-2006 12:37
Click Here to See the Profile for spenk.85 Click here to Send spenk.85 a Private Message Find more posts by spenk.85 Add spenk.85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ciops

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Com Dig
Anno: Fuori Corso. Ultra Fuori.
Time Online: 5 Days, 1:19:56 [...]

Post actions:

Originally posted by spenk.85

Poi una domanda: il compa di gruppo fa lo scritto il 5/07 il progetto dovrò discuterlo per forza al prossimo "appello" disponibile?

Questa è una bella domanda....anche noi siamo nella stessa situatione...

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

03-07-2006 13:37
Click Here to See the Profile for ciops Click here to Send ciops a Private Message Find more posts by ciops Add ciops to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spenk.85
.illuminato.

User info:
Anno: x
Time Online: 1 Day, 12:55:02: [...]

Post actions:

Provo a spedire una mail al prof...vi farò sapere

03-07-2006 13:53
Click Here to See the Profile for spenk.85 Click here to Send spenk.85 a Private Message Find more posts by spenk.85 Add spenk.85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
salvocalvo
.amico.

User info:
Anno: 1
Time Online: 7:55:47 [...]

Post actions:

ma sti benedetti learning object dove e come li devo fare? :S

03-07-2006 14:31
Click Here to See the Profile for salvocalvo Click here to Send salvocalvo a Private Message Find more posts by salvocalvo Add salvocalvo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
salvocalvo
.amico.

User info:

Post actions:

e soprattutto il 6 il progetto lo devo discutere lo stesso?

03-07-2006 14:34
Click Here to See the Profile for salvocalvo Click here to Send salvocalvo a Private Message Find more posts by salvocalvo Add salvocalvo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
salvocalvo
.amico.

User info:

Post actions:

bene come non detto. ho mandato una mail prof e mi ha detto che dirà le modalità di recupero giorno 6. per quanto riguarda la discussione del progetto si dovrà aspettare di recuperare l'insufficienza.

03-07-2006 16:57
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

scusate potete dirmi a quale mail scrivete al prof? Io ho scritto varie volte ma no nmi ha mai risposto!!! Scrivo nome cognome matricola e tutto il resto ma non mi ha mai risposto!!!!!

03-07-2006 20:39
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
salvocalvo
.amico.

User info:

Post actions:

valle@dsi.unimi.it

03-07-2006 21:42
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

io scrivo a quella ma non mi ha mai risposto. bo!!!
Comunque qualcuno di voi ha già per caso pubblicato il sito???

03-07-2006 23:23
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

Incredibile ma vero il prof. mi ha risposto! Dice che dobbiamo metterci incontatto con Francesco Epifania per inserire il sito nella lista di FCD2006.
Comunque i link del sito di wcem sono attivi.
Altro .......non so!!!!!!

04-07-2006 08:55
Collapse
smigol79
.simpatizzante.

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: 2
Time Online: 17:34:24 [...]

Post actions:

Il mio nome non compare nella lista dei rusultati...non ho fatto una scritto da 30 ma volevo sapere se l'avevo passato...che faccio? domani c'è l'altro appello....
se vi partecipo è come se rinunciassi all'esito di quello del 20/06???

04-07-2006 14:59
Click Here to See the Profile for smigol79 Click here to Send smigol79 a Private Message Find more posts by smigol79 Add smigol79 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
K.Soze
.novellino.

User info:
Registered: May 2006
Anno:
Time Online: 2:31:12 [...]

Post actions:

Ciao a tutti.
Ho preso scarso nello scritto del 20/06, ho chiesto tramite mail al prof se con questo risultato potevo fare la discussione del progetto e mi ha risposto di fare lo scritto di domani senza parlarmi della possibilità di migliorare il voto con i learning object.
Siete sicuri che si può colmare le carenze del voto con i learning object?

04-07-2006 17:04
Click Here to See the Profile for K.Soze Click here to Send K.Soze a Private Message Find more posts by K.Soze Add K.Soze to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

senti soze il prof ha detto a qualcuno così.....poi non so sinceramente!!!

04-07-2006 17:20
All times are GMT. The time now is 16:47.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: