Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Progetto di business nella moderna economia > [Compitino] 27/04/2006
Pages (11): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Didjer Wallis
Sistemista

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Telecomunicazioni
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 9:45:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non ti posso aiutare perchè io l'ho preso su internet, ma ho sentito che la libreria in celoria li aveva...non ne sono sicuro però

DW

25-04-2006 10:32
Click Here to See the Profile for Didjer Wallis Click here to Send Didjer Wallis a Private Message Find more posts by Didjer Wallis Add Didjer Wallis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teox1
Consigliere

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: Telecoz
Anno: Doct
Time Online: 3 Days, 14:43:16 [...]

Post actions:

Ma pensi di leggere tutto il libro in un giorno??? O.o

25-04-2006 11:02
Click Here to See the Profile for teox1 Click Here to See the Blog of teox1 Click here to Send teox1 a Private Message Find more posts by teox1 Add teox1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
B-astard
~Newsers~

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Ticom
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 23:50:54 [...]

Post actions:

sono circa 160 pagine utili, divise in sei capitoli di cui i primi 3 da studiare e gli ultimi tre da leggere...ce la si può fare...hihi!!

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

25-04-2006 11:38
Click Here to See the Profile for B-astard Click Here to See the Blog of B-astard Click here to Send B-astard a Private Message Visit B-astard's homepage! Find more posts by B-astard Add B-astard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gilbert
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: T.I.COM.
Anno: Dott.Mag.!!!!!
Time Online: 7 Days, 10:38:55 [...]

Post actions:

Originally posted by trygun82
Ma quale materiale state utilizzando x studiare oltre agli appunti?

Mi sembra strano xò che lo faccia il 27 dopo le vacanze e senza averci detto nulla....

Ehm.. il libro... e cmq a lezione l'ha detto... :roll:

Originally posted by B-astard
sono circa 160 pagine utili, divise in sei capitoli di cui i primi 3 da studiare e gli ultimi tre da leggere...ce la si può fare...hihi!!

Si può, si può, io ce l'ho fatta :D :D Occhio all'abbiocco!

Cmq penso bastino e avanzino i primi 3... interessante come le "criticità" che sono indicate nelle figure non vengano spiegate nel testo se non a spanne...

25-04-2006 17:42
Click Here to See the Profile for Gilbert Click here to Send Gilbert a Private Message Find more posts by Gilbert Add Gilbert to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teox1
Consigliere

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: Telecoz
Anno: Doct
Time Online: 3 Days, 14:43:16 [...]

Post actions:

Vero ;)

25-04-2006 19:19
Click Here to See the Profile for teox1 Click Here to See the Blog of teox1 Click here to Send teox1 a Private Message Find more posts by teox1 Add teox1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
B-astard
~Newsers~

User info:

Post actions:

Sono stato a casa per le vacanze...e nn ho le news...
l'aula e sempre la sala lauree ??? dove ci mette tutti a fare lo scritto
????? L'ha detto per caso??

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

25-04-2006 21:49
Click Here to See the Profile for B-astard Click Here to See the Blog of B-astard Click here to Send B-astard a Private Message Visit B-astard's homepage! Find more posts by B-astard Add B-astard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]

Post actions:

uno sull'altro !!

26-04-2006 00:12
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
B-astard
~Newsers~

User info:

Post actions:

Talking

nn male come idea...
oltre a questo, sai anche se da qualche parte ci sono le domande dello scritto dell'anno scorso ???

26-04-2006 00:56
Collapse
pira
Cowboys from hell

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 12:18:29 [...]

Post actions:

Ragazzi, visto che non sono riuscito a recuperare il libro, perchè esaurito ovunque, e domani c'è l'esame... ;-)

... le slide da studiare sono solo quei 3 ppt da scaricare dal sito?
non c'è altra roba, magari anche dei precedenti anni?

graize

Andrea

- ... E dì al ragazzo di prendermi i miei boxer di rappresentanza! - Quale ragazzo? - Tu!! tu mi porterai i miei boxer di rappresentanza (Zap Brannigan)

26-04-2006 11:09
Click Here to See the Profile for pira Click Here to See the Blog of pira Click here to Send pira a Private Message Visit pira's homepage! Find more posts by pira Add pira to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gilbert

User info:

Post actions:

no, ci vuole proprio il libro...

26-04-2006 11:33
Click Here to See the Profile for Gilbert Click here to Send Gilbert a Private Message Find more posts by Gilbert Add Gilbert to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pira
Cowboys from hell

User info:

Post actions:

e che cazzo!
io non l'ho mica trovato

andrò a slides e memoria, altro non riesco a fare

- ... E dì al ragazzo di prendermi i miei boxer di rappresentanza! - Quale ragazzo? - Tu!! tu mi porterai i miei boxer di rappresentanza (Zap Brannigan)

26-04-2006 11:46
Click Here to See the Profile for pira Click Here to See the Blog of pira Click here to Send pira a Private Message Visit pira's homepage! Find more posts by pira Add pira to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

comunque qui http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/p...mmadelcorso.doc

c'è scritto:

12 27/04/06 9.30-11.30 Esercitazione in aula /
13 04/05/06 9.30-11.30 Prova intermedia /

quindi domani c'è una esercitazione, non il compitino vero e proprio che a quanto pare è il 4, quindi evidentemente il prof nelle email di risposta che avete ricevuto intendeva confermare questa esercitazione non il compitino vero e proprio

qui invece: http://www.dico.unimi.it/files/occo...ramma547427.doc

parla sempre comunque di una esercitazione prima della prova intermedia senza specificare la data

considerate che tanta gente è ancora in vacanza, e che molti sapevano della prova del 4, il 27 lo aveva solo preannunciato a voce a lezione senza più confermarlo visto le lezioni saltate

26-04-2006 15:25
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gilbert

User info:

Post actions:

allora, ripetiamo:

IL FILE SU WEBCEN E' SBAGLIATO! L'ho chiesto io di persona!

IL 27 C'E' IL COMPITINO, NESSUNA ESERCITAZIONE!

26-04-2006 15:27
Collapse
trygun82
.primate.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 16:38:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Gilbert
allora, ripetiamo:

IL FILE SU WEBCEN E' SBAGLIATO! L'ho chiesto io di persona!

IL 27 C'E' IL COMPITINO, NESSUNA ESERCITAZIONE!

Ma come si fa a fare un compitino in questo modo?!
Tralasciando le esercitazioni non svolte e quindi non si è sicuri sulla modalità dello stesso, ma ci sono persone che domani non potranno esserci perchè non sono ancora tornate, perchè hanno prenotato x tornare settimana prossima facendo conto sulla data del 4/5.
Inoltre, con questo non intendo dire che non voglia fare il compitino, il libro dato dal prof non è reperibile fino assettimana prossima, data in cui le librerie riceveranno i libri.
In queste condizioni posso solo ripassare gli appunti e dare una sbirciata alle slide, ma questo non mi permette di arrivare preparato come volevo al compitino.

"Grattatio pallorum non est superstitio, sed remedium bonum contra omnia mala!"

26-04-2006 15:37
Click Here to See the Profile for trygun82 Click here to Send trygun82 a Private Message Visit trygun82's homepage! Find more posts by trygun82 Add trygun82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pira
Cowboys from hell

User info:

Post actions:

io ho mandato una mail al prof proprio ora.. facciamo tutti così... a me non cambia farlo domani o il 4, o meglio... un'esercitazione avrebbe fatto comodo a voi così come a me, contando anche le lezioni saltate...

----------
Gentile Professore,
scusi, so di essere il milionesimo che le chiede ciò:

- Sul programma scaricabile da webcen da una parte c'è scritto che l'esame è domani, dall'altra che domani c'è l'esercitazione (il che non sarebbe affatto male) e il compitino il 4 maggio
- Sul programma del dico, invece, è indicata la data di domani.

Quindi l'esercitazione non si fa, ma si fa direttamente il compitino domani?

Non vorrei fare il maleducato, ma un'esercitazione ci farebbe comodo visto che l'ultima lezione l'abbiamo saltata e probabilmente molta gente non di milano è ancora via,
e si basava sulla prova del 4 maggio.
Per me non fa differenza domani o il 4, anche se l'esercitazione ci sarebbe stata utile...

Grazie e scusi del disturbo e se mi sono permesso.

Attendo una sua cortese risposta.

Andrea Biraghi

--------------------

26-04-2006 15:42
All times are GMT. The time now is 20:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: