Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Droghe]..23 spinelli non di +!!
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by nitro84
ma teoricamente non ci dovrebbe proprio più essere la soglia per l'uso personale, l'unica distinzione che ci dovrebbe essere è quella sul tipo di sanzione che ti danno. sotto determinati quantitativi corri un rischio amministrativo(paghi una cifra) altrimenti potresti andare incontro al penale. dovrebbe essere così

no, le norme italiane, dopo la legge fini, sono molto diverse
per questo mi chiedevo dove sta l'area di competenza di questa Commissione stupefacenti dell'Onu, che sinceramente fino a pochi giorni fa mi era completamente sconosciuta

15-03-2006 12:43
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
deadMe
.:pollo smidollato:.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: manca poco, manca poco
Time Online: 2 Days, 9:31:34 [...]

Post actions:

Originally posted by foolish
certo che per fumarsi 10g al giorno di soldi ce ne vogliono :look:

come minimo devi fare un trapianto di fegato/polmoni l'anno..

15-03-2006 12:56
Click Here to See the Profile for deadMe Click here to Send deadMe a Private Message Find more posts by deadMe Add deadMe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

ma ragazzi non è semplicemente che hanno dimenticato una '/' per cui corretto l'errore di stampa in realtà sono 2/3 spinelli?

e poi 23 canne come fate a dire 10g? io mi faccio un purino e con 5 canne ho finito il grammo. no?

15-03-2006 15:16
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mac
Unknown Phase

User info:
Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]

Post actions:

a parte che giovanardi scorreggia frasi dalla bocca come fosse il culo di bud spencer dopo una fagiolata tripla....io non ci crederei più di tanto a quel che dice. Ricordatevi che quel coglione non conosce nemmeno la costituzione

Art. 67: Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.
Giovanardi ha dichiarato: “Io non sono dipendente di nessuno se non dei miei elettori [...] in democrazia ognuno risponde delle sue idee e degli elettori che lo hanno votato”
..ma questa è un'altra storia!

La legge fini è una delle leggi più insensate in assoluto, nel senso che non si basa su alcun fondamento medico/scientifico!!
Anch'io credo che sia solo un'errore di battitura...repressione DURA con 23 spinelli di dose personale? mi sembra TROPPO contraddittoria la cosa. (anche se, vista la coerenza degli ultimi tempi, potrebbe benissimo essere possibile :P)
e comunque anche 2/3 mi bastano...io mi fumo i porri da 1,5g l'uno :asd:

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

15-03-2006 21:00
Click Here to See the Profile for Mac Click here to Send Mac a Private Message Find more posts by Mac Add Mac to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
quakkaro
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Corso di Studi
Anno: Anno di Corso
Time Online: 1 Day, 22:48:42 [...]

Post actions:

Originally posted by Mac
a parte che giovanardi scorreggia frasi dalla bocca come fosse il culo di bud spencer dopo una fagiolata tripla....io non ci crederei più di tanto a quel che dice. Ricordatevi che quel coglione non conosce nemmeno la costituzione ..ma questa è un'altra storia!

La legge fini è una delle leggi più insensate in assoluto, nel senso che non si basa su alcun fondamento medico/scientifico!!
Anch'io credo che sia solo un'errore di battitura...repressione DURA con 23 spinelli di dose personale? mi sembra TROPPO contraddittoria la cosa. (anche se, vista la coerenza degli ultimi tempi, potrebbe benissimo essere possibile :P)
e comunque anche 2/3 mi bastano...io mi fumo i porri da 1,5g l'uno :asd:

lol mac!

16-03-2006 01:30
Click Here to See the Profile for quakkaro Click here to Send quakkaro a Private Message Visit quakkaro's homepage! Find more posts by quakkaro Add quakkaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

a chi lo dici!

17-03-2006 20:10
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: