|
|  |
 |
joker402 |
| Sono molto scettico anche io sulla vicenda. A suo ... |
21-02-2005 20:47 |
|
 |
joker402 |
dsy core staff

Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Sono molto scettico anche io sulla vicenda. A suo tempo quando avevo fatto ricerche avevo trovato questo link interessante.
E' difficile pensare che l'aereo sia scomparso, però è altrettanto difficile credere che si sia schiantato sul pentagono, viste le foto.
E poi chissà perchè non rilasciano i video... i filmati delle torri gemelle li trasmettono a dozzine, e quelli del pentagono? non penso sia solo perchè il pentagono è un luogo "top secret"... primo perchè dai danni che ha fatto il presunto aereo non si vede nulla di "top secret", e poi anche perchè sulle foto non hanno tentato nessuna censura. Che ci sarà mai? 
|
21-02-2005 20:47 |
|
|
|  |
 |
joker402 |
| [ot][QUOTE][i]Originally posted by bluevelvet [/i] ... |
21-02-2005 20:50 |
|
 |
joker402 |
dsy core staff

Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]
Off-Topic:
Originally posted by bluevelvet
ma perchè non date ascolto a Ste Ramone? perchè no? perchè sennò non ci sarebbero mai discussioni e confronti. Ognuno rimane della sua idea e morta lì. Anche su queste cose [imho] è bello discutere e leggere le opinioni altrui, pur essendo ovviamente cose di cui non sapremo mai la verità.
Last edited by joker402 on 21-02-2005 at 20:59
|
|
21-02-2005 20:50 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
| [QUOTE][i]Originally posted by marcolino85 [/i]
... |
21-02-2005 20:55 |
|
|
|  |
 |
bluevelvet |
| tranquillo Ste Ramone, per fare due chiacchiere pu ... |
|
 |
bluevelvet |
Lo stesso

Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]
tranquillo Ste Ramone, per fare due chiacchiere puoi sempre contare su di me.
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
21-02-2005 21:10 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Originally posted by ripe
Beh, ma le foto parlano chiaro...
Le foto con i detriti dell'aereo ci sono:

Per il resto, qui ci sono ulteriori link:
http://www.attivissimo.net/antibufa...ng_fantasma.htm
21-02-2005 21:10 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by joker402 [/i]
... |
21-02-2005 21:14 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Originally posted by joker402
Sono molto scettico anche io sulla vicenda. A suo tempo quando avevo fatto ricerche avevo trovato questo link interessante.
Siete riusciti a trovare il Boeing, avete confermato la tesi ufficiale....
> Ben fatto ! Potreste mettervi in contatto con l'illusionista David Copperfield.
questo ti sembra un sito serio? o forse è il classico sito che spara la notizia bomba senza la minima prova?
ti fanno vedere 3 foto e da li costruiscono castelli per aria.
il filmato di inizio thread, pur mostrando solo quello che faceva comodo, era anni luce avanti ad asile
http://paulboutin.weblogger.com/2002/03/14
qui è smentito punto per punto. lo so, è un sito come un altro, stessa credilità, ma questo fa riferimento nello specifico alle domande che fa asile quindi è comodo per una smentita semplice.
il problema è che se vedi un sito del genere senza mai esserti informato sull'argomento sei portato a credere nel complotto. è normale, non c'è niente di male. l'importante è informarsi da più fonti
Last edited by recoil on 21-02-2005 at 21:24
|
|
21-02-2005 21:14 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by bluevelvet [/i]
... |
21-02-2005 21:26 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Originally posted by bluevelvet
ma perchè non date ascolto a Ste Ramone? perchè no?
Lo sapevo che sarebbe arrivato, ed eccolo qui... 
Comunque,
gli ultimi link postati mi hanno sollevato ben più di un dubbio sulla tesi che credevo plausibile in precedenza...
L'unica perplessità che ancora rimane, è che per una specie di macchinazione le uniche foto dell'episodio sono quelle in cui volontariamente sono stati esclusi i detriti dell'aereo. E chi ha fatto delle foto invece meno faziose, perché non le ha pubblicate per smentire questa tesi!?
Tutto quello che ci rimane è quella specie di piccolo rottame assolutamente poco convincente...
21-02-2005 21:26 |
|
|
|  |
 |
recoil |
... |
21-02-2005 21:35 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

L'unica perplessità che ancora rimane, è che per una specie di macchinazione le uniche foto dell'episodio sono quelle in cui volontariamente sono stati esclusi i detriti dell'aereo. E chi ha fatto delle foto invece meno faziose, perché non le ha pubblicate per smentire questa tesi!?
Tutto quello che ci rimane è quella specie di piccolo rottame assolutamente poco convincente...
probabilmente la gente è stata allontanata subito e non ha potuto fare foto, quindi bisogna accontentarsi delle poche che sono state pubblicate. magari tra qualche anno vedremo anche il resto, compresi i famosi filmati sequestrati
purtroppo non c'è stato nessuno con la telecamera già accesa pronto a riprendere l'impatto, come è avvenuto con il primo aereo. è un peccato, si sarebbe fatta da subito chiarezza
però, come ho detto in precedenza, c'è chi ha dubbi pure sugli impatti contro le torri gemelle. impatti che abbiamo visto tutti in televisione...
c'è chi parla di esplosivo, chi di detriti sottratti perché avrebbero potuto rivelare chissà cosa
secondo me bisogna farsi domande su tutt'altro.
chi ci avrebbe guadagnato, chi potrebbe coprire tutto e uscirne impunito?
chi poteva aiutare i terroristi nella loro impresa e perché?
sono scenari inquietanti. pensare che qualche americano abbia collaborato o anche solo chiuso un occhio perché ciò avvenisse è terribile. però è una possibilità...
21-02-2005 21:35 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| C'è anche da collegare lo scenario della guerra i ... |
21-02-2005 21:40 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

C'è anche da collegare lo scenario della guerra in Iraq, avvicinato tramite la guerra in Afghanistan, seguita ai terribili attentati... guerra condotta con l'obiettivo di trovare fantomatiche armi di distruzione di massa che già in partenza non esistevano, e che permettono oggi agli Stati Uniti di avere una solida base in due punti strategici del Medio Oriente.
Chi lo sa quali sono i piani di questa amministrazione?! L'unica cosa che mi sento di dire è che sono davvero poco chiari...
21-02-2005 21:40 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
| Sempre per restare in tema di "pare", pare (appunt ... |
21-02-2005 21:46 |
|
 |
DeepBlue |
tired guy

Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Sempre per restare in tema di "pare", pare (appunto) che uno dei motivi della guerra in Iraq sia che il dollaro stava perdendo troppo terreno nei confronti dell'euro e che i paesi produttori volevano abbandonarlo per passare alla valuta europea nella misurazione del prezzo al barile.
Ovviamente anche questa è solo una delle tante voci (plausibili).
21-02-2005 21:46 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| Richard Clarke, un "pezzo grosso" che si occupava ... |
21-02-2005 21:52 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Richard Clarke, un "pezzo grosso" che si occupava di terrorismo ha sostenuto, anche nel famoso documentario di Moore, che subito dopo gli attentati Bush fu estremamente chiaro: dovevano essere trovate prove di un coinvolgimento iracheno.
in effetti ste prove convincenti non sono saltate fuori. nemmeno le famose armi di distruzione di massa.
diciamo che Bush e compagnia bella hanno sfruttato alla grande la situazione. però che ci siano loro dietro tutto questo è proprio un altro paio di maniche.
direi piuttosto che l'attuale amministrazione sta facendo di tutto per tenere alto il livello di allerta contro attacchi terroristici. la gente non è tranquilla e la guerra sembra la soluzione migliore
è proprio triste...
DeepBlue è vero, una delle cause può essere stata proprio quella del petrolio pagato in euro. mi pare che pure il caro vecchio Saddam aveva intenzione di cambiare valuta.
Last edited by recoil on 21-02-2005 at 21:55
|
|
21-02-2005 21:52 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Però il fatto che l'abbiano sfruttata così abilm ... |
21-02-2005 22:00 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Però il fatto che l'abbiano sfruttata così abilmente fa sorgere qualche cattivo pensiero. Inevitabilmente, direi...
21-02-2005 22:00 |
|
|
|  |
 |
bluevelvet |
... |
21-02-2005 22:37 |
|
 |
bluevelvet |
Lo stesso

Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]
Lo sapevo che sarebbe arrivato, ed eccolo qui... 
quando mi dai torto sono sempre soddisfatto 
21-02-2005 22:37 |
|
|
|  |
 |
CLod |
| io credo a quello che vedo e non a quello che mi d ... |
22-02-2005 07:44 |
|
 |
CLod |
JAILED

Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]
io credo a quello che vedo e non a quello che mi dicono:
1- credo dalle immagini che non possa essere assolutamente un aereo di quelle dimensioni
2- non vedo perchè ritirare qualsiasi tipo di prova visto che l'attacco alle torri lo hanno trasmesso in tutto il mondo + volte
quindi o sono io rincoglionito o vaffanculo dai
22-02-2005 07:44 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by CLod [/i]
... |
22-02-2005 10:01 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Originally posted by CLod
io credo a quello che vedo e non a quello che mi dicono:
1- credo dalle immagini che non possa essere assolutamente un aereo di quelle dimensioni
2- non vedo perchè ritirare qualsiasi tipo di prova visto che l'attacco alle torri lo hanno trasmesso in tutto il mondo + volte
quindi o sono io rincoglionito o vaffanculo dai
Clod cerca di non prenderla come un'accusa nei tuoi confronti. nessuno ha detto che sei rincoglionito
vedendo due foto penso che nemmeno un esperto nel settore saprebbe dire con sicurezza che cosa è successo. tu quante foto hai visto? quelle... ovvero foto scelte (e commentate) ad arte per sostenere una tesi.
sei un esperto in materia di diastri aerei/esplosioni/costruzioni di edifici?
presumo di no. non lo sono nemmeno io e dubito che lo siano pure quelli che hanno fatto il sito...
ma anche se fossero esperti un conto è vedere qualche foto, un conto è esaminare la scena, vedere campioni di materiale... la commissione ha potuto farlo, quelli del sito credo proprio di no.
le hai lette le testimonianze? quelli che hanno visto un aereo di linea volare basso vicino al pentagono erano tutti drogati/rincoglioniti (o costretti dai servizi segreti) o forse si è trattato, come negli altri casi ben documentati, di un aereo dirottato?
aggiungo che alcuni testimoni affermano che l'aereo è come scomparso dopo l'impatto.
guarda caso quello che è successo agli aerei schiantati nelle torri, dove non è rimasto più nulla di visibile.
Last edited by recoil on 22-02-2005 at 10:03
|
|
22-02-2005 10:01 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 19:26. |
|
|
 |