|
Pupino |
| [QUOTE][i]Originally posted by [D]ani[J] [/i]
... |
14-02-2005 14:05 |
|
|
|  |
 |
francyghisla |
... |
14-02-2005 14:09 |
|
 |
francyghisla |
.non è possibile.

Registered: Nov 2003
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by [D]ani[J]
che poi se vogliamo dirla tutta c'e gente che con 11 punti TOTALI nelle 2 prove e una parte di orale da recuperare ha verbalizzato un 27 !!!!!!!!!!
ecco! come fa poi a non venirti il fegato marcio quando senti queste cose!?!?!? dov'è la giusta ricompensa dei meriti?
rimango della mia idea che ormai bisogna turarsi il naso per prendere quel bel pezzo di carta da appendere al muro e poi l'università ne può star sicura che non mi vede più neanche di striscio!
uffa!
|
|
14-02-2005 14:09 |
|
|
|  |
 |
Toppy84 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pupino [/i]
... |
14-02-2005 14:14 |
|
|
|  |
 |
kurt |
| se non aprivo il forum rischiavo di mandare una ma ... |
14-02-2005 21:21 |
|
 |
kurt |
.precettore.
Registered: Mar 2003
Corso: comdig
Anno: dottore
Time Online: 5 Days, 11:54:25 [...]
se non aprivo il forum rischiavo di mandare una mail pesante a gadia... ho guardato i risultati pensando di trovare un 28 e invece mi son trovato un 23, quando gadia mi aveva detto che il progetto era molto buono e che andavo per i 12 punti... con la proporzione in 30esimi risulta il 23 che cmq non mi sembra giusto per l'impegno che ho messo
evidentemente qualcuno l'ha detto che era la somma dei voti a determinare il voto finale... non possiamo averlo "sognato" tutti...
delusione... tanto impegno per un voto che col progettone si portava a casa con molto meno sforzo..
|
|
14-02-2005 21:21 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| io mi sono rotto le palle di farmi prendere per il ... |
14-02-2005 22:17 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
io mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo.
|
|
14-02-2005 22:17 |
|
|
|  |
 |
filipp8 |
| [QUOTE][i]Originally posted by kurt [/i]
... |
14-02-2005 22:48 |
|
 |
filipp8 |
.fedelissimo.
Registered: Oct 2004
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 1:57:52 [...]
Originally posted by kurt
se non aprivo il forum rischiavo di mandare una mail pesante a gadia... ho guardato i risultati pensando di trovare un 28 e invece mi son trovato un 23, quando gadia mi aveva detto che il progetto era molto buono e che andavo per i 12 punti... con la proporzione in 30esimi risulta il 23 che cmq non mi sembra giusto per l'impegno che ho messo
evidentemente qualcuno l'ha detto che era la somma dei voti a determinare il voto finale... non possiamo averlo "sognato" tutti...
delusione... tanto impegno per un voto che col progettone si portava a casa con molto meno sforzo..
stessa identica situazione...
aspettavo 28 e invece 23... ma seconod voi si può fare qualcosa?
tipo io domani la mia la dico, poi mi registrerò comunque il 23 però bisogna mettere in risalto il malumore...
|
|
14-02-2005 22:48 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| [QUOTE][i]Originally posted by filipp8 [/i]
... |
14-02-2005 22:58 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Originally posted by filipp8
stessa identica situazione...
aspettavo 28 e invece 23... ma seconod voi si può fare qualcosa?
tipo io domani la mia la dico, poi mi registrerò comunque il 23 però bisogna mettere in risalto il malumore...
E che vorresti dire scusa?
Non ti alzeranno mai il voto, funziona così.
|
|
14-02-2005 22:58 |
|
|
|  |
 |
kurt |
| io domani purtroppo non posso andare... cmq una ma ... |
14-02-2005 23:15 |
|
 |
kurt |
.precettore.
Registered: Mar 2003
Corso: comdig
Anno: dottore
Time Online: 5 Days, 11:54:25 [...]
io domani purtroppo non posso andare... cmq una mail di dissenso sicuramente la mando... poi me la devo far passare perchè adesso sono troppo incazzato... se sapevo di poter prendere massimo 23 avrei dato altri esami e grafica l'avrei ridato quasi sicuramente a fine mese... non è possibile sentirsi così presi per il culo, almeno me l'avessero detto subito il voto in faccia alla presentazione del progetto ci si poteva perlomeno discutere... bah è la prima volta che mi capita comunque una cosa del genere
|
|
14-02-2005 23:15 |
|
|
|  |
 |
[D]ani[J] |
| qualcuno oggi di persona ha ricevuto valide spiega ... |
15-02-2005 10:53 |
|
 |
[D]ani[J] |
dsy moderator

Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]
qualcuno oggi di persona ha ricevuto valide spiegazioni sull'accaduto?
Buoniiiiiisssimaaaa!
|
|
15-02-2005 10:53 |
|
|
|  |
 |
Mac |
| [QUOTE][i]Originally posted by ReQuIeM [/i]
... |
15-02-2005 11:42 |
|
 |
Mac |
Unknown Phase

Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Originally posted by ReQuIeM
io mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo.
Calmini signori, state calmini!
Se c'è stato un malinteso verrà sicuramente risolto, questo è poco ma sicuro. Ad ogni modo secondo me fareste bene a
1)essere comunque cortesi ed educati, facendo gli scocciati o peggio gli incazzati si risolve ben poco (questo ve lo dico in quanto DUBITO FORTEMENTE che il marini sia capace di esternare politiche ingiuste di voto!)
2)Fate presente con precisione gli eventuali "errori" di valutazione; che ognuno mandi una mail spiegando la propria posizione
3)se effettivamente quanto vi è stato detto a lezione è stato cambiato (e mi pare strano) c'è sicuramente un perchè, quindi parlatene con il Prof stesso o con Gadia.
Non per creare polemiche, MA NON ESISTE che dal 31 al 36 venga garantita una lode...a questo punto mi sentirei IO preso per il culo che per raggiungere il 30L mi sono fatto un supermazzo di lavoro di oltre 3 mesi...e adesso invece con 2 compitini ed un progettino della pippa da 1 settimana si prenderebbero fior fior di 30e lode.
Poi non è detto che la lode non venga contemplata; io penso invece che nessuno abbia superato il tetto del 35!
Per lo stesso ragionamento un 28 in trentaseiesimi è effettivamente un 23 in trentesimi! 28:36=x:30
Dato che i compitini molto spesso danno più problemi che botte di culo (questo è risaputo!), se il voto non vi sta bene avete sempre la possibilità di rifare l'esame e fare l'orale col marini (che io vi consiglio VIVAMENTE; è tutto molto più semplice....se avete studiato )
Vi ricordo inoltre che esiste il ricevimento, il prof (grazie a dio!) risponde alle mail ed è veramente ULTRA-disponibile nei confronti degli studenti (cosa molto poco comune tra i professori del dico/dsi): scrivete, parlatene e andate al ricevimento....vedrete che ogni dubbio verrà sfatato e gli eventuali errori di valutazione saranno risolti. Però dovete alzare il culetto bello e farvi un pò di sbattimenti: so che non è simpatico ma è L'UNICO modo per risolvere le cose...purtroppo le cose stanno così!!
E poi lasciatevelo dire...se sarebbero queste le cose che vi fanno passare la voglia di studiare all'università, beh...forse avete sbagliato strada per davvero! A quanto ho visto finora il corso di grafica del prof Marini è uno dei migliori che io abbia seguito...se a voi crea così tanti problemi rifare un esame perchè vi aspettavate un voto più alto MA non avete la voglia di rifarlo forse è meglio lasciare perdere l'università: datevi al cricket! 
|
15-02-2005 11:42 |
|
|
|  |
 |
Armen |
| ....qualcuno oggi è andato a verbalizzare e quind ... |
15-02-2005 11:44 |
|
 |
Armen |
Monty Python

Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: boh, boh, boh
Time Online: 4 Days, 5:24:24 [...]
....qualcuno oggi è andato a verbalizzare e quindi ha parlato di persona con Marini & Co?!?
|
|
15-02-2005 11:44 |
|
|
|  |
 |
[D]ani[J] |
| [QUOTE][i]Originally posted by Mac [/i]
... |
15-02-2005 11:45 |
|
 |
[D]ani[J] |
dsy moderator

Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]
Originally posted by Mac
CUT
evita quel tono da saputello e da uomo vissuto perchè non ce n'è bisogno
Buoniiiiiisssimaaaa!
|
|
15-02-2005 11:45 |
|
|
|  |
 |
Mac |
... |
15-02-2005 12:16 |
|
 |
Mac |
Unknown Phase

Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Originally posted by [D]ani[J]
evita quel tono da saputello e da uomo vissuto perchè non ce n'è bisogno
ufff...
ma no, non volevo assolutamente fare il saputello.
Sta di fatto che, avendo già dato l'esame e vedendone di cotte e di crude in quella sede, volevo SOLO darvi qualche consiglio.
Se non te la senti di poterli accettare perchè ti sembro un uomo vissuto e a te da fastidio pace amen, fai come credi sia meglio per te!
Per precisare: il tono da uomo vissuto, come dici te, voleva solo lasciare intendere che NOSTRO MALGRADO si subiscono cose ben peggiori in università! Il mio pensiero era poi espresso in chiave ironica, e non ALTISONANTE come hai invece inteso te.
Last edited by Mac on 15-02-2005 at 12:21
|
|
15-02-2005 12:16 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 14:02. |
|
|
 |