Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [mereghetti] Risultati 2° compitino
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io faccio così!
certo che se malchiodi dice le date delle discussioni dopo il 21 dubito che riusciremo a discutere e a verbalizzare entro fine febbrario...

09-02-2005 23:21
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
K)M4STER
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:40:10 [...]

Post actions:

Bisogna essere delle menti illuminate per macchinare un sistema di verbalizzazione del genere...

Io mi devo iscrivere ad un appello a cui pero' non mi devo presentare... :? :? :?

Adesso capisco perchè ho preso 30... Sono completamente pazzi!!!

:D

10-02-2005 01:13
Click Here to See the Profile for K)M4STER Click here to Send K)M4STER a Private Message Find more posts by K)M4STER Add K)M4STER to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo Anno - Fuori Corso
Time Online: 1 Day, 6:07:45 [...]

Post actions:

Originally posted by K)M4STER
Bisogna essere delle menti illuminate per macchinare un sistema di verbalizzazione del genere...

Io mi devo iscrivere ad un appello a cui pero' non mi devo presentare... :? :? :?

Adesso capisco perchè ho preso 30... Sono completamente pazzi!!!

:D

Sì non l'hanno progettata gran che bene sta storia del registro elettronico... spero che i problemi siano solo in questa "fase di transizione" perché se mi devo fare tre anni contro logica impazzisco...

10-02-2005 08:39
Click Here to See the Profile for dayfallen Click Here to See the Blog of dayfallen Click here to Send dayfallen a Private Message Find more posts by dayfallen Add dayfallen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Konrad
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2004
Anno:
Time Online: 2 Days, 20:41:06: [...]

Post actions:

Praticamente mi iscrivo allo scritto e lo passo automaticamente con la media voti dei miei compitini?

Quindi e' solo per avere una lista unica?

Facendo un breve calcolo le discussioni dovrebbero essere dal 22 al 27?

Perche' non c'e' mai scritto niente sui siti dei corsi? :x

16-02-2005 00:05
Click Here to See the Profile for Konrad Click here to Send Konrad a Private Message Find more posts by Konrad Add Konrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Konrad
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Mi sa che le iscrizioni all'esame sono chiuse,non le vedo piu' nell'elenco :pensa:

Cheddevofa? :?

16-02-2005 18:21
Click Here to See the Profile for Konrad Click here to Send Konrad a Private Message Find more posts by Konrad Add Konrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by Konrad
Perche' non c'e' mai scritto niente sui siti dei corsi? :x

Sul sito di Mereghetti è da un bel po' di settimane che c'è scritto:
"Chi intende sostenere l'esame a febbraio deve iscriversi al SIFA per quell'appello
(questo vale per tutti gli appelli, e per tutti gli studenti, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno superato i compitini, e indipendentemente dal fatto che vogliano verbalizzare o fare l'orale)."

16-02-2005 18:30
Click Here to See the Profile for dayfallen Click Here to See the Blog of dayfallen Click here to Send dayfallen a Private Message Find more posts by dayfallen Add dayfallen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by Konrad
Mi sa che le iscrizioni all'esame sono chiuse,non le vedo piu' nell'elenco :pensa:

Cheddevofa? :?

Prova a mandare un'e-mail a Mereghetti...

16-02-2005 18:31
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

Originally posted by dayfallen
Sul sito di Mereghetti è da un bel po' di settimane che c'è scritto:
"Chi intende sostenere l'esame a febbraio deve iscriversi al SIFA per quell'appello
(questo vale per tutti gli appelli, e per tutti gli studenti, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno superato i compitini, e indipendentemente dal fatto che vogliano verbalizzare o fare l'orale)."

ma la discusione è l'orale sono la stessa cosa o sono due cose diverse,prma la discussione, poi dopo il 28/2/05 si devono sostenere gli orali?

16-02-2005 20:24
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

Poi volevo aprire un sondaggio sul tempo impiegato a trovare la casella di posta del Prof. Malchiodi.

il mio gruppo composto da tre persone ci avremo messo 20 min.

voi?

16-02-2005 20:26
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Konrad
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Circa due secondi,e' nella pagina del docente nel sito del dsi :)

In ogni caso avevo capito male il messaggio sul sito del Mereghetti(almeno non sono stato l'unico :-D ).Ho mandato la mail,speriamo che basti.

16-02-2005 20:31
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Per le mail basta usare http://elgoog.dsy.it/ , mettere il nome e cercare in dsi/dico ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

16-02-2005 20:47
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
Poi volevo aprire un sondaggio sul tempo impiegato a trovare la casella di posta del Prof. Malchiodi.

il mio gruppo composto da tre persone ci avremo messo 20 min.

voi?

Come avete fatto a metterci venti minuti?:shock:
Nell'ultima pagina del progetto c'è tutto su Malchiodi... manca il numero di scarpe e poco altro...

17-02-2005 06:54
Collapse
filipp8
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 1:57:52 [...]

Post actions:

casella di posta cartacea, non elttronica...
bisognava stampare il codice e infilarlo fisicamente nella casella di posta del docente situata nella portineria in comelico...

17-02-2005 10:18
Click Here to See the Profile for filipp8 Click here to Send filipp8 a Private Message Find more posts by filipp8 Add filipp8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maircol
.precettore.

User info:
Anno: 3th
Time Online: 14:03:24 [...]

Post actions:

beh io gli ho bussato al'ufficio e gliel'ho dato in mano così sono sicuro che il portinaio non lo ha inboscato sa qualche parte!!!!

17-02-2005 11:54
Click Here to See the Profile for maircol Click here to Send maircol a Private Message Find more posts by maircol Add maircol to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by maircol
beh io gli ho bussato al'ufficio e gliel'ho dato in mano così sono sicuro che il portinaio non lo ha inboscato sa qualche parte!!!!

Idem

17-02-2005 17:55
All times are GMT. The time now is 08:23.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: