Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Tech > [portatile]ESAURIMENTO
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

In generale l'assistenza è un servizio che paghi all'aquisto del portatile.

Ad esempio in marche con Acer o Toshiba se prendi un portatile di fascia bassa, anche di buone prestazioni, il controllo qualità lascia a desiderare. Attenzione, non voglio fare guerre tra marche: ci sono acer e toshiba di fascia alta che sono portatili eccellenti.

Semplicemente, il servizio assistenza clienti cambia molto dal tipo di computer che prendi. E difatti conviene sempre prendere una macchina "business" anche se magari non potentissima. La differenza di costo sta proprio nel fatto che offre un servizio di assistenza eccellente, e che per la qualità costruttiva usata difficilmente userai. :)

25-02-2005 12:24
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

si beh..io il pc l'ho preso perchè quello mi hanno offerto a prezzo irripetibile.altrimenti avrei scelto ben altro.

25-02-2005 12:55
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lughes
libero Pensatore

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TiCOM
Anno:
Time Online: 11 Days, 2:44:59 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
In generale l'assistenza è un servizio che paghi all'aquisto del portatile.

Ad esempio in marche con Acer o Toshiba se prendi un portatile di fascia bassa, anche di buone prestazioni, il controllo qualità lascia a desiderare. Attenzione, non voglio fare guerre tra marche: ci sono acer e toshiba di fascia alta che sono portatili eccellenti.

Semplicemente, il servizio assistenza clienti cambia molto dal tipo di computer che prendi. E difatti conviene sempre prendere una macchina "business" anche se magari non potentissima. La differenza di costo sta proprio nel fatto che offre un servizio di assistenza eccellente, e che per la qualità costruttiva usata difficilmente userai. :)

Non sono assolutamente d'accordo!!! Io pago per quello che mi vendono e non me ne frega niente se è di una faccia più bassa!!! se compro un portatile e già alla prima settimana non funziona voglio assistenza immediata o cambio della merce. Stiamo scherzando io devo pagare di più, rimettendoci in prestazioni, per un assitenza migliore? Io se pago di più voglio prestazioni migliori e visto che pago di più presumo che non avrò bisogno dell'assistenza...

03-03-2005 09:00
Click Here to See the Profile for lughes Click here to Send lughes a Private Message Find more posts by lughes Add lughes to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

35° giorno ..pc ancora in assistenza..devo aggiungere altro?

03-03-2005 13:39
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by lughes
Non sono assolutamente d'accordo!!! Io pago per quello che mi vendono e non me ne frega niente se è di una faccia più bassa!!! se compro un portatile e già alla prima settimana non funziona voglio assistenza immediata o cambio della merce. Stiamo scherzando io devo pagare di più, rimettendoci in prestazioni, per un assitenza migliore?

nemmeno io sono d'accordo, ma purtroppo è così. l'assistenza dovrebbe sempre essere di buon livello ma invece cambia molto a seconda della marca.

poi è giusto il discorso di Alpha, ci sono notebook di fascia bassa che sono più inclini alla rottura. ciò è male, proprio perché da marche tutto sommato famose ci si aspetta sempre di trovare un prodotto di qualità. invece così non è...

03-03-2005 13:42
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Neanche io sono ovviamente d'accordo.
Purtroppo dopo che ho cambiato una decina di portatili, ed avere consigliato decine di persone, sono giunto a questa conclusione.

Vuoi un portatile che non si rompe, e che se si rompe te lo aggiustano? Allora niente pc di fascia bassa. Inoltre la marca conta eccome, e la differenza tra Acer e Dell c'è e si vede.

Sapendo questo, ed avendo un basso budget, è meglio comprare un pc usato di marca e di qualità che un pc nuovo da supermercato.

03-03-2005 13:46
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddy80
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]

Post actions:

posso solo dirti questo visto che vedo che la faccenda si complica qui...
pc portatile acer 2001 wlci. del valore di 1699 euro
tempo 5 giorni era riparato, dovevano rimettere a posto il bios.

me lo hanno reso con :

2 viti in meno
il mouse che non funzionava....
altoparlante guasto...

1 settimana dopo....pc nuovo, modello superiore.
pagato zero euro!
a volte basta essere gentili !!!! e pazienti!

conoscendoti non mi sembra tu sia un tipo tanto paziente..
non è una critica..ma solo un consiglio..

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

08-03-2005 13:01
Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

beh 40 giorni di attesa...non dico altro..cmq ieri è arrivato

10-03-2005 11:47
All times are GMT. The time now is 18:55.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: