|
Sei d'accordo con un eventuale elezione dei Mod's?
This poll is closed. |
| Si sono d'accordo |
   |
18 |
40.00% |
| No, devono essere eletti solo dallo staff |
   |
26 |
57.78% |
| non saprei |
   |
1 |
2.22% |
| Total: |
45 votes |
100% |
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by maynard80 [/i]
... |
07-11-2004 11:38 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by maynard80
vedo che sei ottuso, e quindi evito ri rispondere.
Visto che siamo in tema, modera le offese verso chi non la pensa come te.
07-11-2004 11:38 |
|
|
|  |
 |
Dodo |
... |
07-11-2004 11:51 |
|
 |
Dodo |
lunatico

Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]
vedo che sei ottuso, e quindi evito ri rispondere.
Intervento del moderatore:
maynard80 sei pregato di moderare il tono , e evitare le offese. Quando si rimane senza argomentazioni è meglio tacere
|
07-11-2004 11:51 |
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
| [QUOTE][i]Originally posted by Dodo [/i]
... |
07-11-2004 11:57 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by Dodo
Quando si rimane senza argomentazioni è meglio tacere

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
07-11-2004 11:57 |
|
|
|  |
 |
allxxx |
| parlare di ottusità non vuol dire offendere ma so ... |
07-11-2004 12:02 |
|
 |
allxxx |
.illuminato.
Registered: May 2003
Corso: INFORMATICA
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 17:23:09: [...]
parlare di ottusità non vuol dire offendere ma sottolineare il fatto che ci sono due lati della medaglia e dipende quale vuoi guardare ma rimane il fatto che cè sempre l'altro!!
quindi non potete continuare con questa diatriba se tutti non ammettono che è giusto sia conoscere le capacità della persona assignata alla funzione del moderatore che anche dare la possibiltà a tutti quanti di dire la loro!!
penso che questo tred non sia stupido anzi come tutte le cose innovative viene visto in tale maniera, visto che non si è mai fatto,ma se avessimo ragionato tutti sempre in questa modo saremmo ancora con i feudi i vassalli i re i nobili e il dio sole!!
e invece sappiamo che siam tutti uguali e che abbiam gli stessi diritti e gli stessi doveri!!
secondo me questo tred apre una domanda fondamentale per la giusta armonia del forum.il fatto è trovare la cooperazione tra chi gestisce il sito e tutti gli uenti per dare loro la possibilità di interagire in maniera + diretta e meno passiva!!
non sottovalutate la fondamentale importanza del diverso!!
se no poi si finisce li dove ho iniziato la discussione!!
e non fatevi neanche sciacciare dalla mitica frase TANTO è COSI!!
assoluta frase da passivi abitudinari che non interagiscono in maniera positiva ed attiva con il proprio essere e con cio che gli circonda!!
ciao allxxx
Last edited by allxxx on 07-11-2004 at 12:12
|
|
07-11-2004 12:02 |
|
|
|  |
 |
Dodo |
| [QUOTE][i]Originally posted by allxxx [/i]
... |
07-11-2004 12:13 |
|
 |
Dodo |
lunatico

Originally posted by allxxx
parlare di ottusità non vuol dire offendere ma sottolineare il fatto che ci sono due lati della medaglia e dipende quale vuoi guardare ma rimane il fatto che cè sempre l'altro!!
quindi non potete continuare con questa diatriba se tutti non ammettono che è giusto sia conscere le capacità della persona assignata alla funzione del moderatore che anche dare la possibiltà a tutti quanti di dire la loro!!
penso che questo tred non sia stupido anzi come tutte le cose innovative viene visto in tale maniera visto che non si è mai fatto,ma se avessimo ragionato tutti sempre in questa maniera saremmo ancora con i feudi i vassalli i re i nobili e il dio sole!!
e invece sappiamo che siam tutti uguali e che abbiam gli stessi diritti e gli stessi doveri!!
secondo me questo tred apre una domanda fondamentale per la giusta armonia del forum.il fatto è trovare la cooperazione tra chi gestisce il sito e tutti gli uenti per dare loro la possibilità di interagire in maniera + diretta e meno passiva!!
non sottovalutate la fondamentale importanza del diverso!!
se no poi si finisce li dove ho iniziato la discussione!!
ciao allxxx
Il mio intervento è rivolto al reply di maynard80 , nessuno sta mettendo in discussioen il thread in sè
Cerchiamo di limitare questo thread al solo voto, c'è già un thread dove si discute di questo...
ricordando che è vietato replyare ad interventi di moderazione.. per ulteriori chiarimenti sono disponibile via PM
|
07-11-2004 12:13 |
|
|
|  |
 |
maynard80 |
| non ho offeso nessuno e lungi da me voler offender ... |
07-11-2004 13:04 |
|
 |
maynard80 |
.novellino.

Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
non ho offeso nessuno e lungi da me voler offendere qualcuno (chiedo scusa a chi si è sentito offeso o vittima di ingiuria) semplicemente ho detto a jam che è ottuso, e non è un offesa, ma una considerazione, ottuso perchp nonostante gli dimostro che cosa voglio dire lui non capisce il mio punto di vista, e magari fa un esempio senza senso come nella discussione di Simbios sullo stesso argomento.
Il mio fine è capire se gli utenti di questo forum (e ricordate che senza utenti questo forum non ha ragion di essere) sono d'accordo con ipotetiche mozioni di cambiamento di regole, con una sostanziale revisione dei comportamenti di moderazione e via dicendo.
Qualsiasi commento stupido in riguardo è da contestare, (vedi:"e poi i risultati del sondaggio vanno sul manifesto..")
Per inciso non sono rimasto senza argomentazioni, anzi, ma semplicemente se una discussione si porta avanti senza sostanziali passi avanti diventa solo una polemica senza senso.
|
07-11-2004 13:04 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| Una domanda: è mai esistito un forum in cui i mod ... |
07-11-2004 13:13 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Una domanda: è mai esistito un forum in cui i moderatori sono stati eletti dagli utenti?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
|
|
|  |
 |
Dodo |
| [MOD]
... |
|
 |
Dodo |
lunatico

bene.. chiarito questo.. il poll va avanti, la discussione procede nell'altro thread..
|
|
|
|  |
 |
maynard80 |
| [QUOTE][i]Originally posted by yoruno [/i]
... |
07-11-2004 13:22 |
|
 |
maynard80 |
.novellino.

Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
Originally posted by yoruno
Una domanda: è mai esistito un forum in cui i moderatori sono stati eletti dagli utenti?
e questo cosa vuol dire? migliorare una comunità virtuale non è un errore, e poi il dsy è il dsy, e deve guardare solo al dsy ed i suoi utenti, ma a voi moderatori non sta a cuore che le cose vadano meglio, che ci siano meno problemi e meno polemiche? sicuramente si, beh è quello che voglio io e che vogliono tutti, ed in più vorrebbe dire meno lavoro per voi.
Ostacolando l'iniziativa potreste incorrere nel dubbio che vi sentiate ridimensionati nella vostra autorità, in questo caso sappiate che non è il fine del discorso stesso.
|
07-11-2004 13:22 |
|
|
|  |
 |
0m4r |
| [QUOTE][i]Originally posted by nous [/i]
... |
07-11-2004 13:23 |
|
 |
0m4r |

Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]
Originally posted by nous
La risposta è 42
gia, anche io voto per il numero casuale canonico....
07-11-2004 13:23 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
... |
07-11-2004 13:26 |
|
 |
yoruno |

Ostacolando l'iniziativa potreste incorrere nel dubbio che vi sentiate ridimensionati nella vostra autorità, in questo caso sappiate che non è il fine del discorso stesso. Io ti ho fatto una domanda diversa, a chi stai rispondendo scusa?
EDIT: e prima di tutto, quale autorità?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Last edited by yoruno on 07-11-2004 at 13:29
|
|
07-11-2004 13:26 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
... |
07-11-2004 13:31 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
ma non dire stupidate, conosco moderatori entrati a far parte di qesto perchè sono la topa\tipo di un altro Mod's, oppure l'amico, oppure perchè lecac... oppurealtro, sicuramente non sono tutti ne la maggioranza, ma sicuramente non centra un cavolo con quello che dici.
E' capitato più volte a me ed ad altri di essere ripresi da un mod per rispettare una regola (o meglio rispettare la loro interpretazione) ed invece vedere poi nella stessa situazione non prendere provvedimenti verso un'amico\conoscente.
mmm ... quindi tu sei un altro di quelli che sa tutte le magagne che son dietro al dsy pero' non fa nomi perche' ... (qui continua tu, il senso logico l'ho perso da un pezzo ... )
no seriamente, se pensi che c'e' qualcosa che non va nello staff perche' non ne parli apertamente ?
magari e' una volta tanto costruttivo
|
|
07-11-2004 13:31 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
... |
07-11-2004 13:34 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
non ho offeso nessuno e lungi da me voler offendere qualcuno (chiedo scusa a chi si è sentito offeso o vittima di ingiuria) semplicemente ho detto a jam che è ottuso, e non è un offesa, ma una considerazione,
geniale, veramente geniale ... 
al di la' dell'affermazione in se, potresti ripetere cosa in concreto hai dimostrato ?
o magari sono ottuso anche io
|
|
07-11-2004 13:34 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by yoruno [/i]
... |
07-11-2004 13:49 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by yoruno
A questo sinceramente non so risponderti perchè sono ignorante in materia, però penso che nella nostra situazione possa essere attuabile una modalità di questo tipo.
|
07-11-2004 13:49 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
07-11-2004 13:54 |
|
 |
yoruno |

Originally posted by SIMBIOS
A questo sinceramente non so risponderti perchè sono ignorante in materia, però penso che nella nostra situazione possa essere attuabile una modalità di questo tipo. Rimango della mia idea espressa nell'altro thread; nel caso che non si sia capita bene la riesprimo riassumendola (ovviamente si tratta della mia opinione personale e nulla ha a che vedere con la mia appartenenza allo staff; lo dico perchè potrebbe essere un'opinione forse un po' cruda) in 4 parole: mi sembra una cazzata (tra l'altro per ora i risultati mi danno ragione) 
Last edited by yoruno on 07-11-2004 at 13:59
|
|
07-11-2004 13:54 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 00:50. |
|
|
 |