 |
Col. Kurtz |
Cannibale

Registered: May 2004
Posts: 849 (0.11 al dì)
Location: Cambogia
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Pensavo che le motivazioni fossero inutili... ma eccovele lo stesso, alla rinfusa:
Le JEM7 sono delle buone chitarre, ma considerando che vengono fatte col CNC mi sembra un po' eccessivo il prezzo. E comunque le ho provate, non parlo per sentito dire. L'unica soluzione, se proprio si vuole comprarne una, è prenderla usata. Solo così la si trova ad un prezzo un po' più ragionevole... ma comunque sarà usata.
Le JEM555 cui era interessato MamboJambo#24 costano DAVVERO troppo per quello che valgono, come diceva LazerPhEa molto meglio una prestige a 'sto punto.
E inolte una grossa fetta di gente compra le ibanez solo perché le usano i propri idoli (e lo sappiamo che Ibanez ha come endorser Steve Vai, Joe Satriani, Paul Gilbert... a ben pensarci bastano questi tre).
Ancora?
__________________
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
|