Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [chitarristi] chitarra JEM!?!?
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io direi che si puo' chiudere qua sta merda di thread!!
come al solito la gente non usa il cervello mentre legge e capisce quel cazzo che vuol capire lei... è la piaga di questo mondo!!
allora spiego l'ultima volta quel che volevo dire e poi basta perchè mi stanno fumando i maroni visto che me ne avete dette di tutti i colori senza sapere bene quello che volevo dire...se non capite si chiede!!
allora:
-ho visto sta cavolo di JEM (ora la odio cxxo!!) e mi piaceva parecchio esteticamente
-non la conosco come chitarra e volevo un consiglio da persone civili che magari l'avevano comprata! (UN GIUDIZIO NON UN PREGIUDIZIO!!!!)
-constatato che fa cagare e non vale mille euro ho sottolineato il fatto che mi ero interessato solo come capriccio,mi piaceva e basta!
-per il discorso Jackson andatevi a rileggere il mio post e fate una analisi concettuale del testo .... non ci riuscite? allora vi parafraso il tutto: la Jackson fra la gente comune non è conosciuta ma secondo me è una grande chitarra (E PER QUESTO ME LA TENGO,MAI MI ERA PASSATA L'IDEA DI DARLA VIA PER UNA JEM!!) mentre l'ibanez (PURTROPPO!) è piu conosciuta anche se non a pieno merito....da dove cazzo avete tirato fuori che voglio comprarmi la Jem per moda,per fare il figo o perchè è piu conosciuta??
MHA...

per quanto mi riguarda la finisco qua...anche perchè come tutti i forum di chitarristi che si parla di marche si va a finire ad insultare l'una o l'altra senza fare una discussione seria che magari a chi ne capisce meno puo' servire per imparare qualcosa...

scusate per lo sfogo ma far la figura del pirla proprio non mi va, soprattutto per cose non dette...
saluto tutti e per rilassarmi vado a farmi una suonatina...

-MJ-

22-09-2004 09:04
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Pensavo che le motivazioni fossero inutili... ma eccovele lo stesso, alla rinfusa:

Le JEM7 sono delle buone chitarre, ma considerando che vengono fatte col CNC mi sembra un po' eccessivo il prezzo. E comunque le ho provate, non parlo per sentito dire. L'unica soluzione, se proprio si vuole comprarne una, è prenderla usata. Solo così la si trova ad un prezzo un po' più ragionevole... ma comunque sarà usata.
Le JEM555 cui era interessato MamboJambo#24 costano DAVVERO troppo per quello che valgono, come diceva LazerPhEa molto meglio una prestige a 'sto punto.

E inolte una grossa fetta di gente compra le ibanez solo perché le usano i propri idoli (e lo sappiamo che Ibanez ha come endorser Steve Vai, Joe Satriani, Paul Gilbert... a ben pensarci bastano questi tre).

Ancora?

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

22-09-2004 16:14
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:39.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: