 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.38 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by AlphaGamma
Ah si? 
Cmq, io direi:
-) Golden Virginia: molto dolce, non troppo forte
-) Samson (Blu, Arancione, Giallo, Bianco): in ordine di pesantezza, è un tabacco con il gusto più forte del Golden, ha il difetto che si secca subito perchè le buste sono di peggiore qualità rispetto a quelle del Golden
-) West: andiamo sull'economico, si fa fumare, ma la qualità è inferiore
-) Old Holdborn: ne esistevano due versioni, il blu, con gusto molto forte e caratteristico, ed il bianco, che ho provato una volta, ed è particolarmente buono. Purtroppo il bianco non si trova più. Cosa decisamente di più degli altri.
-) Galouises: gusto aspro, l'ho fumato di rado, ed è uno di quelli che mi piace di meno.
-) MS: si, esiste. 
-) Drum: tabacco storico, ha un gusto aspro, sia nella versione bianca che quella nera. E' simile al Galouises, direi che non mi piace molto.
Ho provato anche tabacchi minori.
Ma alla fine compro solo Golden Virginia o Samson Bianco.
Esatto Alphy, proprio quello che volevo dire io...

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|