|
laser |
.fedelissimo.
Registered: Mar 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 6:19:35 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Credo che il 23 vada più che bene...ti darò la conferma definitiva a breve(il tempo di contattare i miei compagni...)
Per quanto riguarda il titolo mi scuso a nome di tutti e tre...abbiamo letto e riletto tutto, ma sempre saltando la copertina!!!
Vorrà dire che prima di arrivare all'esame sistemeremo quello e altri piccoli(speriamo) difetti che potranno esserci...a proposito: dobbiamo portare una nostra versione cartacea del progetto o basta quella che poi eventualmente metteremo a vostra disposizione allegandola qui o via e-mail?
A proposito di luca luciani:
Mi è sorto un dubbio rileggendo un tuo post:
Originally posted by andrea.marcante
Il progetto si può comunque presentare indipentemente dall'orale e con tutto il gruppo insieme.
Poi, chi ha passato lo scritto, potrà sostenere l'orale già ora; chi, invece, non lo ha passato, sosterrà l'orale dopo aver superato lo scritto e avendo già presentato il progetto.
Quindi noi ci presentiamo tutti e tre per discutere il progetto;finita la presentazione/discussione tutti tranne luciani sostengono l'esame orale, mentre luciani, appunto, una volta passato lo scritto sosterrà solo l'orale avendo già presentato il progetto.
Giusto?
Infine ancora su luciani...
Sicuramente sosterrà la prova scritta l'anno prossimo non appena sarà pronto...