Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [MUSICA] Lo avesse fatto per davvero...
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Jorda
Fuga dalla Mediocrità

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: ...N+1
Time Online: 16 Days, 2:55:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma ma ma ma COME???? mi insultate la Britney???
No, Britney non si tocca... E' bella, brava, scaltra e ricca.
Quindi non la si può che apprezzare per aver raggiunto l'apice del successo.
Il video di Toxic era una figata della madonna, sexy senza essere viscido (come per es. quelli di Beyoncé Knowles), d'altra parte se tutti guardano la roba che fa salire il porco, non capisco perché uno, per farsi vedere, non debba scendere ai dovuti compromessi. E poi guardiamo in faccia la realtà. Le veline e le letterine sono altrettanto se non più scosciate, ma non hanno la stessa classe, la stessa voce e la stessa capacità di ballare della mitica Britney!
Ma bando alle ciance: non è che magari, solo perché è la reginetta del pop, ovvero un bersaglio su cui tutti sono in gardo di sparare con licenza di uccidere, stiamo un po' perdendo la capacità di giudizio?
Lungi da me fare paragoni azzardatissimi, ma un po' di decenni addietro un simpatico signore tedesco scrisse un libro per giovani intitolato "I dolori del giovane Werther". Ora il fatto che l'opera abbia spinto al suicidio decine di giovani lettori dell'epoca (e anche di epoche successive) non mette in discussione la validità dell'opera stessa...
E poi nessuno si è preso la briga di pensare che magari... e dico magari... la cosa volesse proprio essere un manifesto critico contro la facilità con cui i giovani d'oggi si abbandonano a gesti inconsulti in seguito a delusioni di poco conto...
Se si fa un film sulla violenza delle gang minorili non si vuole certo far sì che i giovani le imitino, ma si vuole portare alla luce il problema. Quindi pensiamo a lodare il congruo uso a scopo sociale che Brintey ha fatto del medium, prima di criticarla gratuitamente!
:swear:

Proud IULMina

18-04-2004 19:06
Click Here to See the Profile for Jorda Click Here to See the Blog of Jorda Click here to Send Jorda a Private Message Find more posts by Jorda Add Jorda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

Off-Topic:
cmq mi pare ci fosse gia un thread dove si parlasse di questo gran pezzo di Americana che è la Britney

18-04-2004 19:17
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

mi sa che vi siete persi una puntata della vita della B.S.
ha ritirato il suo video xè non le piaceva la scena del suicidio e a quanto pare lo sta rifacendo...

così ho sentito a Flash su Mtv....

18-04-2004 19:22
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

io me la kiaverei lo stesso la britney!!:D

18-04-2004 19:25
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by Flavia
Marylin Manson???????????
E'un uomo??????????????
E'un cantante????????????
:sbocco:

Sei fortunata che un mod di questo forum è spesso assente.
Altrimenti mi sa che ti ritrovavi un ban tra capo e collo. :D

18-04-2004 20:32
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jorda
Fuga dalla Mediocrità

User info:
Anno: ...N+1
Time Online: 16 Days, 2:55:01: [...]

Post actions:

Originally posted by fulminato1
io me la kiaverei lo stesso la britney!!:D

pure io! :asd: :asd:

Proud IULMina

18-04-2004 23:35
Click Here to See the Profile for Jorda Click Here to See the Blog of Jorda Click here to Send Jorda a Private Message Find more posts by Jorda Add Jorda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by Jorda
Ma ma ma ma COME???? mi insultate la Britney???
No, Britney non si tocca... E' bella, brava, scaltra e ricca.
Quindi non la si può che apprezzare per aver raggiunto l'apice del successo.
Il video di Toxic era una figata della madonna, sexy senza essere viscido (come per es. quelli di Beyoncé Knowles), d'altra parte se tutti guardano la roba che fa salire il porco, non capisco perché uno, per farsi vedere, non debba scendere ai dovuti compromessi. E poi guardiamo in faccia la realtà. Le veline e le letterine sono altrettanto se non più scosciate, ma non hanno la stessa classe, la stessa voce e la stessa capacità di ballare della mitica Britney!
Ma bando alle ciance: non è che magari, solo perché è la reginetta del pop, ovvero un bersaglio su cui tutti sono in gardo di sparare con licenza di uccidere, stiamo un po' perdendo la capacità di giudizio?
Lungi da me fare paragoni azzardatissimi, ma un po' di decenni addietro un simpatico signore tedesco scrisse un libro per giovani intitolato "I dolori del giovane Werther". Ora il fatto che l'opera abbia spinto al suicidio decine di giovani lettori dell'epoca (e anche di epoche successive) non mette in discussione la validità dell'opera stessa...
E poi nessuno si è preso la briga di pensare che magari... e dico magari... la cosa volesse proprio essere un manifesto critico contro la facilità con cui i giovani d'oggi si abbandonano a gesti inconsulti in seguito a delusioni di poco conto...
Se si fa un film sulla violenza delle gang minorili non si vuole certo far sì che i giovani le imitino, ma si vuole portare alla luce il problema. Quindi pensiamo a lodare il congruo uso a scopo sociale che Brintey ha fatto del medium, prima di criticarla gratuitamente!

MA PER FAVORE!!!!!!!!!

Non so se ridere o piangere... mò ci penso.

19-04-2004 08:49
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Jorda

hai ragione sull'intento dei dolori del giovane werther, ma non credo che bs arrivasse a tanto ( o cmq che tra i suoi intenti ce ne fosse anche uno così nobile.....)

d'altra parte se tutti guardano la roba che fa salire il porco, non capisco perché uno, per farsi vedere, non debba scendere ai dovuti compromessi. E poi guardiamo in faccia la realtà. Le veline e le letterine sono altrettanto se non più scosciate, ma non hanno la stessa classe, la stessa voce e la stessa capacità di ballare della mitica Britney!

sul fatto dei compromessi ti do ragione, non c'è nulla di male infatti, ma parliamo di bs come cantante o come sexy-ballerina? (P.S.: le veline e le letterine non cantano)

E' bella, brava, scaltra e ricca.

e bella, scaltra e ricca. :asd:
cmq, io parto sempre dal presupposto che ognuno può ascoltare la musica che gli pare, se l'effetto è quello di darti delle sensazioni, darti qualcosa. quindi de gustibus...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Last edited by Serpico on 19-04-2004 at 09:44

19-04-2004 09:35
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:19.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: