Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del discreto > [comdig-Tonolli] Diario del corso 2004-2005 Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (45): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

(come sottointende il saluto a inizio mattina, come sottointende gli auguri di buon anno, come sottointende parte degli esercizi che svolge in classe....)

bah

11-01-2005 15:31
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
boban
.consigliere.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: 999999999
Time Online: 5 Days, 0:38:16 [...]

Post actions:

qualcuno sa dirmi quando è l'ultima lezione di mate?quella in cui (in teoria) dovrebbe prepararci al compitino??
grazie

11-01-2005 20:01
Click Here to See the Profile for boban Click here to Send boban a Private Message Find more posts by boban Add boban to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]

Post actions:

domani.

11-01-2005 20:07
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

come sottointende di spiegare gli esercizi che fa in classe!
cmq per la cronaca e spiegatemi se sbaglio x^4 -12x^2+27 diventa:
in Q[x] (x+3)(x-3)(x^2-3)
in R[x] (x+3)(x-3)(x+3^1/2)(x-3^1/2)
in C[x] mi rimane uguale in quanto non c'è nessuna radice negativa
ditemi che è giusto per favore!!!!
precisazione 3^1/2 sarebbe radice di 3

12-01-2005 13:21
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ToBlEr:OnE
.arcimaestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicatio Digitalis
Anno: TRE(sh)
Time Online: 1 Day, 23:07:14 [...]

Post actions:

Pinauz se vuoi ci facciamo un par de birre prima di inziare, io ho l'esame al terzo turno!

Inoltre, sto cercando qualche altro tema d'esame passato: ne ho trovati solo due... avete altro materiale?

http://www.tobler.tk

12-01-2005 13:33
Click Here to See the Profile for ToBlEr:OnE Click here to Send ToBlEr:OnE a Private Message Visit ToBlEr:OnE's homepage! Find more posts by ToBlEr:OnE Add ToBlEr:OnE to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:

Post actions:

si ma quelli che ho visto io sono diversi per argomenti trattati dai nostri possibili compitini e quindi siamo al punto di partenza. Oggi la prof ha detto che la parte di teoria è formata da una domanda con relativa dimostrazione da 3 punti e il resto da esercizi poi durante la lezione ha svolto un pò di esercizi tutti diversi da quelli presenti nella webcen

12-01-2005 16:14
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]

Post actions:

è inutile guardare i vecchi temi l'unica cosa da fare secondo me è cercare di capire gli es. di "preparazione" che ha fatto oggi e sperare che siano simili a quelli che metterà nel compitino.

per la parte orale apprendo solo ora che sarà su tutto il programma e con dimostrazione... praticamente è impossibile sperare di non fare l'orale... oddio... aiuto!

12-01-2005 16:20
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Pochi usciranno da questo esame...

...se va male ci berrò su.....

due anni di seguito però mi girano..

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

12-01-2005 16:32
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:

Post actions:

se mi concentro riesco a vedere me stesso davanti a lei... è una sensazione bruttissima!!!

12-01-2005 16:32
Collapse
maircol
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3th
Time Online: 14:03:24 [...]

Post actions:

io non lo faccio mica l'orale che gli racconto?!?!?

"lasciate ogni speranza voi che entrate"

12-01-2005 16:34
Click Here to See the Profile for maircol Click here to Send maircol a Private Message Find more posts by maircol Add maircol to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:

Post actions:

io comincio a dirle che è bellissima tanto le stronzate che gli racconterei sono allo stesso livello

12-01-2005 16:35
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by pinauz
se mi concentro riesco a vedere me stesso davanti a lei... è una sensazione bruttissima!!!

perchè questo masochismo gratuito??

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

12-01-2005 16:38
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

mi piacerebbe fare un sondaggio e capire chi è sicuro di passare l'esame senza problemi...
penso pochi

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

12-01-2005 19:16
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]

Post actions:

Per chi (come me) non ha capito Ruffini, direi che qui è spiegato bene:
http://www.ripmat.it/mate/a/ad/ad6b.html
Per il resto cmq me la sto facendo sotto, soprattutto per la parte orale, non credo che riuscirei a sopportare anche l'orale di mate discreta, anche se a sto punto mi sembra impossibile beccare tre punti nella parte orale del compito visto che verterà su tutto e mi sembra al quanto difficile sapere tutta la teoria del libro e pure dimostrarla... :(

13-01-2005 09:40
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sich
E quasi finisco...

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: quasi laureato
Time Online: 1 Day, 17:25:07: [...]

Post actions:

Che esercizi ha proposto in preparazione al compitino?

13-01-2005 11:13
Click Here to See the Profile for Sich Click Here to See the Blog of Sich Click here to Send Sich a Private Message Find more posts by Sich Add Sich to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (45): « First ... « 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: