Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ informatica triennale > [PROGETTO] "Aste on-line"
Pages (22): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

più che altro non c'è da vantarsene, considerando come il progetto è stato valutato ed il tipo di discussione... (e pure io ho preso 5 punti, ma dal quel punto di vista è vergognoso)

17-05-2006 10:18
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]

Post actions:

Io parlo per me..

il progetto l'ho mostrato, in quasi tutte le sue parti dato che sono stato li circa 45 minuti, ma data la grandezza e complessità credo non sarebbe bastata una giornata...

però, posso dire di essere contento.

17-05-2006 16:55
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:

Post actions:

intendevo dire che aprire la busta nel momento in cui parte la discussione non mi sembra una cosa molto positiva per poter valutare appieno un progetto di questo tipo... mi chiedo, a cosa è servito allegare magari una documentazione di una trentina di pagine se non verrà mai letta?!
oppure, a che fine allegare il cd??
e ancora... se io avessi fatto un progetto da 3 (magari fatto pure male) ed avessi detto che il progetto era da 5 e poi durante la discussione per puro caso non mi avessero chiesto di far vedere alcuna funzione del progetto da 5??
insomma... un progetto del genere meritava tutt'altro tipo di valutazione, perlomeno la lettura da parte dei prof della documentazione prima di discutere il progetto...

17-05-2006 17:08
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]

Post actions:

ti do ragione su tuti i fronti, però a me la busta era già aperta...adesso non so se l'avessero già guardato, ma quando la sono andati a prendere era aperta, sarà stato un caso... mah...avevo fatto pure la copertina fica e serigrafato il dvd :(

17-05-2006 18:18
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andrea
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 4:53:22 [...]

Post actions:

Credo che questo progetto fosse il classico esempio nel quale una persona deve trarre una soddisfazione per sè piuttosto che dall'effettiva considerazione che viene data dagli altri (in questo caso i professori) al lavoro svolto.

18-05-2006 09:58
Click Here to See the Profile for andrea Click here to Send andrea a Private Message Find more posts by andrea Add andrea to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:

Post actions:

Originally posted by andrea
Credo che questo progetto fosse il classico esempio nel quale una persona deve trarre una soddisfazione per sè piuttosto che dall'effettiva considerazione che viene data dagli altri (in questo caso i professori) al lavoro svolto.

solo questo progetto!?!?
io penso che funzioni così tutta quest'università... però a sto punto se devo trarre soddisfazioni per me, preferirei dedicarmi a cose che mi appassionano di più, anziché uscire pazzo per stare nei tempi e studiare/fare progetti di questo tipo che non verranno mai valutati con la giusta attenzione e che ti fanno pensare che potevi cavartela ottenendo lo stesso risultato ma senza passare notti insonni...

Last edited by mattcobain on 18-05-2006 at 10:55

18-05-2006 10:52
Collapse
Oracle
Matroide

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: oo
Time Online: 5 Days, 23:00:13 [...]

Post actions:

Ciao,
una info.

Come avete gestito l'invio delle mail ?
Avete solo scritto il codice o avete installato pure un smtp server ?

:ciao:

22-05-2006 09:58
Click Here to See the Profile for Oracle Click here to Send Oracle a Private Message Visit Oracle's homepage! Find more posts by Oracle Add Oracle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
design8
.amico.

User info:
Registered: Aug 2006
Anno:
Time Online: 4:53:56 [...]

Post actions:

Smile Collaborazione per ASTE ONLINE

Ciao! :-D Sto cercando qualcuno che faccia il progetto ASTE ONLINE con me... da sola non ce la fò...

Spero che ci sia qualcuno libero ... ciao!

06-09-2006 11:00
Click Here to See the Profile for design8 Click here to Send design8 a Private Message Find more posts by design8 Add design8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
design8
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Smile Progetto ASTE ONLINE

C'è qualcuno che vuole fare il progetto con me?
Da sola è un pò un problema.

26-09-2006 20:30
Click Here to See the Profile for design8 Click here to Send design8 a Private Message Find more posts by design8 Add design8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

continuo a pensare che se ti metti tu con data sheet alla mano e tanta pazienza costruisci qualcosa di meglio... ti prendi un coldfire oppure un microcontrollore motorola (moooolto + semplice), ti fai un piastrino con una probe e un connettore (se non hai abilità elettroniche li trovi gia pronti) e ti programmi il tuo integrato.... da li tutti i pezzi sono in commercio e di materiale di consultazione ne esiste una valanga!;) io per ora mi sono fatto solo un controllore per le luci dell'albero di natale;)

27-09-2006 17:37
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TheSnatcher
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: informatica triennale
Anno: lento
Time Online: 1 Day, 5:49:03: [...]

Post actions:

... credo attorno alle 22:30

27-09-2006 17:59
Click Here to See the Profile for TheSnatcher Click here to Send TheSnatcher a Private Message Visit TheSnatcher's homepage! Find more posts by TheSnatcher Add TheSnatcher to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
design8
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

domanda su aste online

Ciao! C'è ancora qualcuno che sta facendo il progetto aste online?
Vorrei confrontarmi, dato che lo sto facendo da sola...
Altra cosa... la consegna è entro il 16 gennaio vero?

Grazie a chi mi risponde :-D

23-11-2006 17:47
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:
Registered: Oct 2002
Time Online: 5 Days, 17:07:20 [...]

Post actions:

Scusate qualcuno mi sa spiegare come mai quando su riga comando lancio il comando pg_dump con i vari parametri mi viene richiesta una password di cui io ignoro l'esistenza?
Non è che sapete indicarmi di che password si tratta?
Io ho provato tutte le password che ho ma non ne funziona nessuna.
Grazie mille!!!!

18-01-2007 09:16
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]

Post actions:

Dovrebbe essere la pass del proprietario del database!

18-01-2007 09:32
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:
Registered: Oct 2002
Time Online: 5 Days, 17:07:20 [...]

Post actions:

ma non funziona neanche quella.

Ma un altro modo per fare il dump non c'è?

18-01-2007 10:13
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:20.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (22): « First ... « 17 18 19 20 [21] 22 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: