Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea] Domanda sul SIFA
Pages (24): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:)

09-09-2010 13:53
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
djbenz
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 5:15:57 [...]

Post actions:

domanda, ho trovato la ditta per il tirocinio ed il relatore, per poter iniziare posso avere indietro FDC e multimedia2???
Avevo letto qualcosa nel regolamento nuovo ma non mi ricordo bene...
Speravo di iniziare il mese prossimo con il tirocinio ma l'esame di fcd è esattamente il giorno della scadenza della consegna dei moduli!
Per questo volevo sapere se si può fare richiesta lo stesso o c'è una qualche proroga da chiedere...
Grazie!!!

10-09-2010 09:11
Click Here to See the Profile for djbenz Click here to Send djbenz a Private Message Visit djbenz's homepage! Find more posts by djbenz Add djbenz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]

Post actions:

Mi pare che il nuovo regolamento che prevede di avere al più 18 cfu di esame NON DEI PRIMI 2 ANNI venga attivato l'anno prossimo (e forse è ancora in discussione), quindi avresti 12cfu indietro e puoi fare la domanda.. in ogni caso siamo ancora nell'anno 2009/2010 quindi sicuro quest'anno se ti mancano 12cfu puoi.

13-09-2010 22:33
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]

Post actions:

Originally posted by jonny86
Mi pare che il nuovo regolamento che prevede di avere al più 18 cfu di esame NON DEI PRIMI 2 ANNI venga attivato l'anno prossimo (e forse è ancora in discussione), quindi avresti 12cfu indietro e puoi fare la domanda.. in ogni caso siamo ancora nell'anno 2009/2010 quindi sicuro quest'anno se ti mancano 12cfu puoi.

Il nuovo regolamento è stato già approvato ma diventa attivo da febbraio prossimo. Ecco l'avviso.

16-09-2010 16:43
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Counter65
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:15:27 [...]

Post actions:

scusate ma non ho ben capito cosa vogliono dire le due date che devo selezionare durante la compilazione dela domanda di laurea

una è la data dove porto i due titoli firmati marca da bollo, ricevuta ultima rata e ricevuta del sondaggio

l'altra data relativa a "Scegliere il giorno di presentazione dei documenti in segreteria" cosa sarebbe? :?:?

se causa problemi non si riesce a consegnare nelle date indicate?

altra cosa ho presentato il piano di studi nel 2008/09, è indifferente mettere 2008 o 2009?

Se una volta completata la procedura non riesco a stamparla posso stamaparla in seguito?

Last edited by Counter65 on 13-10-2010 at 09:04

12-10-2010 20:53
Click Here to See the Profile for Counter65 Click here to Send Counter65 a Private Message Find more posts by Counter65 Add Counter65 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkshadow
Are You From The Past?

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: Informatica Magistrale
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 13:38:56 [...]

Post actions:

Lunik avrei bisogno di qualche chiarimento.
Ho letto il documento sulle scadenze per le lauree di ottobre/dicembre.
Io ho intensione di laurearmi nel secondo appello (dicembre) la cui discussione va dal 13 al 17 dicembre.
Le scdenze in ordine dovrebbero essere:
-La domanda di laurea che va fatta sul sifa entro il 10/11/2010 che va poi consegnata il giorno dopo 11/11/2010 in celoria con i moduli firmati dal relatore + correlatore + libretto.

-Consegna Cartaceo Elaborato finale con la firma del relatore (e il correlatore no?) entro sette giorni prima della discussione in comelico. Quindi se per esempio la mia discussione è il 15/12 devo consegnarlo entro l'8/12?

-Caricamento del riasunto entro il 05/12 sul sito www.riassuntitesi.scienzemfn.unimi.it. E consegna del cartaceo firmato dal relatore (correlatore?) entro sette giorni prima della discusione. Quindi riprendendo l'esempio di prima dovrei consegnarlo entro l'8/12.

E' tutto corretto?

Se si, significa che ho anche tutto novembre per poter modificare l'elaborato finale?

Inoltre, i crediti del tirocinio me li devono mettere sul libretto?

Grazie.

Ds

15-10-2010 09:30
Click Here to See the Profile for darkshadow Click here to Send darkshadow a Private Message Find more posts by darkshadow Add darkshadow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by *°§_-???
Il nuovo regolamento è stato già approvato ma diventa attivo da febbraio prossimo. Ecco l'avviso.

esatto, sono però 18 cfu e non 12...dovete aver concluso tutti gli esami del 1° e del 2° x le triennali

18-10-2010 19:47
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by darkshadow
Lunik avrei bisogno di qualche chiarimento.
Ho letto il documento sulle scadenze per le lauree di ottobre/dicembre.
Io ho intensione di laurearmi nel secondo appello (dicembre) la cui discussione va dal 13 al 17 dicembre.
Le scdenze in ordine dovrebbero essere:
-La domanda di laurea che va fatta sul sifa entro il 10/11/2010 che va poi consegnata il giorno dopo 11/11/2010 in celoria con i moduli firmati dal relatore + correlatore + libretto.

-Consegna Cartaceo Elaborato finale con la firma del relatore (e il correlatore no?) entro sette giorni prima della discussione in comelico. Quindi se per esempio la mia discussione è il 15/12 devo consegnarlo entro l'8/12?

-Caricamento del riasunto entro il 05/12 sul sito www.riassuntitesi.scienzemfn.unimi.it. E consegna del cartaceo firmato dal relatore (correlatore?) entro sette giorni prima della discusione. Quindi riprendendo l'esempio di prima dovrei consegnarlo entro l'8/12.

E' tutto corretto?

Se si, significa che ho anche tutto novembre per poter modificare l'elaborato finale?

Inoltre, i crediti del tirocinio me li devono mettere sul libretto?

Grazie.

Ds

cfu del tirocinio solo in carriera, niente libretto ma devi portarci il modulo di chiusura poi x ottenere i crediti.

x la consegna tesi e riassunto c'è tempo... è l'ultima cosa che ti deve preoccupare ;)
Riassunto online corretto come hai detto.

18-10-2010 19:49
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by Counter65
scusate ma non ho ben capito cosa vogliono dire le due date che devo selezionare durante la compilazione dela domanda di laurea

una è la data dove porto i due titoli firmati marca da bollo, ricevuta ultima rata e ricevuta del sondaggio

l'altra data relativa a "Scegliere il giorno di presentazione dei documenti in segreteria" cosa sarebbe? :?:?

altra cosa ho presentato il piano di studi nel 2008/09, è indifferente mettere 2008 o 2009?

Se una volta completata la procedura non riesco a stamparla posso stamaparla in seguito?

fai prima a scrivere a segreteria.scienze@unimi.it
x alcune cose meglio sentire loro!!

18-10-2010 19:50
Collapse
darkshadow
Are You From The Past?

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
cfu del tirocinio solo in carriera, niente libretto ma devi portarci il modulo di chiusura poi x ottenere i crediti.

x la consegna tesi e riassunto c'è tempo... è l'ultima cosa che ti deve preoccupare ;)
Riassunto online corretto come hai detto.

La chiusura del tirocinio l'ho già fatta e, ho mandato una mail alla segreteria per sapere se mi hanno dato i crediti e mi hanno detto di si quindi in quel senso sono apposto perciò stavo chiedendo conferma di tutto il resto (domanda di laurea, riassunto, consegna cartaceo, ecc)

19-10-2010 08:23
Click Here to See the Profile for darkshadow Click here to Send darkshadow a Private Message Find more posts by darkshadow Add darkshadow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkshadow
Are You From The Past?

User info:

Post actions:

Scusate ma per fare la domanda di laurea si deve effettuare il pagamento di 100 euro. Ecco nel modulo c'e da mettere l'annno accademico; io che mi devo laureare a dicembre devo mettere 2009/2010 oppure 2010/2011?

Grazie

30-10-2010 09:30
Collapse
eli88
.precettore.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno: Laureata
Time Online: 1 Day, 9:04:59 [...]

Post actions:

2009/2010 - perchè è l'anno accademico a cui la sessione di laurea si riferisce

31-10-2010 19:05
Click Here to See the Profile for eli88 Click here to Send eli88 a Private Message Find more posts by eli88 Add eli88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkshadow
Are You From The Past?

User info:

Post actions:

Sto cercando di compilare la domanda di laurea sul sifa e mi chiede di inserire il correlatore. Io pero ho fatto la tesi esterna e quindi il tutor aziendale ovviamente non risulta nell'elenco. Cosa devo fare? non lo inserisco?

03-11-2010 09:40
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

domanda un po' fuori tema: per laurearmi a febbraio, entro quando devo presentare i fogli per chiedere la tesi?

bellarinco@hotmail.com

03-11-2010 09:42
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkshadow
Are You From The Past?

User info:

Post actions:

Originally posted by Counter65

Ti hanno detto qualcosa in segreteria al riguardo?

03-11-2010 13:32
All times are GMT. The time now is 11:14.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (24): « First ... « 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: