Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [info]corso di recupero java
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
bau
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Informatica -magistrale-
Anno: 3...4?!
Time Online: 2 Days, 4:32:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

..'nfatti..quello che mi preoccupa è l'algoritmo, alla fine le socket son sempr quelle, ma l'algoritmo..nn ci ho molta pratica, sigh...a lezione spiega bene?

16-11-2004 10:17
Click Here to See the Profile for bau Click here to Send bau a Private Message Find more posts by bau Add bau to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: Dott. ComDig
Time Online: 3 Days, 22:24:10 [...]

Post actions:

Originally posted by bau
..'nfatti..quello che mi preoccupa è l'algoritmo, alla fine le socket son sempr quelle, ma l'algoritmo..nn ci ho molta pratica, sigh...a lezione spiega bene?

beh, per adesso ho capito di cosa si è parlato :D
secondo me spiega bene (mi riferisco alla lezione del giovedì)

16-11-2004 16:08
Click Here to See the Profile for ~paolo~ Click here to Send ~paolo~ a Private Message Find more posts by ~paolo~ Add ~paolo~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andros
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno:
Time Online: 1:17:24 [...]

Post actions:

Ma oggi non ci sarebbe dovuta essere il corso di recupero??? :?
BOH! Non ci sto capendo nulla! Stamattina alle 8 c'era un biglietto con scritto che era rimandato alle 15.40 di pomeriggio... Sono tornato al pomeriggio ma non c'era nulla... PROPRIO NESSUNO!!! Ho sbagliato qualcosa io o nessuno ha intenzione di seguire il corso?!? :?
BOHHH!!!

18-11-2004 18:25
Click Here to See the Profile for Andros Click here to Send Andros a Private Message Find more posts by Andros Add Andros to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by Andros
Ma oggi non ci sarebbe dovuta essere il corso di recupero??? :?
BOH! Non ci sto capendo nulla! Stamattina alle 8 c'era un biglietto con scritto che era rimandato alle 15.40 di pomeriggio... Sono tornato al pomeriggio ma non c'era nulla... PROPRIO NESSUNO!!! Ho sbagliato qualcosa io o nessuno ha intenzione di seguire il corso?!? :?
BOHHH!!!

io ho sentito dire che Cassiano aveva spostato al pomeriggio la lezione di recupero, che cmq è stata lunedì...

Stamattina Prini ha iniziato regolarmente alle 8.45

Cmq abbiamo trattato i Thread

Ciao

18-11-2004 21:23
Click Here to See the Profile for ~paolo~ Click here to Send ~paolo~ a Private Message Find more posts by ~paolo~ Add ~paolo~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andros
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno:
Time Online: 1:17:24 [...]

Post actions:

Ah! Quando sono arrivato io non c'era nessuno. Uff, allora dovevo aspettare ancora un po'... eppure non era prestissimo! Però almeno il foglio di lunedì con l'annuncio potevano toglierlo! Speriamo di riuscire a seguire settimana prox!
Grazie cmq! Ciao
P.s. La lezione è in Sala Lauree, vero? Al primo piano subito affianco alle scale?

Last edited by Andros on 18-11-2004 at 21:48

18-11-2004 21:46
Click Here to See the Profile for Andros Click here to Send Andros a Private Message Find more posts by Andros Add Andros to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Corso:

Post actions:

esatto, sali le scale, esci dalla porta a destra e la Sala Lauree è sulla destra :)
Ciao

18-11-2004 22:29
Collapse
tolarian
Il Mezzorco Druido

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:36:52 [...]

Post actions:

Scuaste ma sapete indicarmi un link dove posso vedere AGGIORNATI i giorni e l'orario del recupero di java del giovedì???

Grazie

25-11-2004 08:19
Click Here to See the Profile for tolarian Click here to Send tolarian a Private Message Find more posts by tolarian Add tolarian to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
badPenguin
.amico.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: T.I.C
Anno: ..Laureato..
Time Online: 20:21:30 [...]

Post actions:

L'orario delle lezioni è ovviamente consultatbile sul sito del corso, ovvero http://reti.dico.unimi.it.

Purtroppo, lunedì per motivi personali devo essere a Roma quindi la lezione è sospesa.

Vedrò se è possibile recuperare la lezione mercoledi mattina, eventualmente metto un avviso.

Andate a consultare il sito ci sta l'avviso.

Eugenio Cassiano.

26-11-2004 12:36
Click Here to See the Profile for badPenguin Click here to Send badPenguin a Private Message Find more posts by badPenguin Add badPenguin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:15.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: