Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [flame] Via Adda Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (15): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Le persone che sono lì non stanno facendo nel bene (chi bruciando, chi spaccando, chi picchiando). Chi non fa queste cose di sicuro non è lì.
Io non ho visto la situazione, sto parlando secondo quello che Flavia ha detto. Ma io parlo della situazione, non del fatto in se..

Spaccare tutto non serve a niente, nè tantomeno rubare o sminchiare le vie. Apprezzo molto di più quelli che suonano nelle metrò, che almeno si sbattono per far qualcosa invece che rompere (in tutti i sensi) e basta. E anche loro non sono in buone situazioni. Questo è quello che dovrebbero fare di utile nella situazione in cui stanno.

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

31-03-2004 14:41
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by JaM

state tutti parlando per sentito dire: ho letto che rubano, ho sentito che spacciano.....

speriamo qualcuno non tiri fuori la frase "la stampa vi fa vedere solo quello che vuole" sennò c'è da ridere :roll:

31-03-2004 14:42
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Pupino
Questo è quello che dovrebbero fare di utile nella situazione in cui stanno.

utile? suonare in metrò lo defineresti "utile"?

vabbhè

31-03-2004 14:44
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
utile? suonare in metro lo defineresti "utile"?

vabbhè

Per la loro situazione lo è. A me non tange.
Non mi sminchiano la via, non mi rubano il portafoglio, non mi violentano la sorella. Bisogna abbassarsi a questi livelli.....

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

31-03-2004 14:46
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Re: Via Adda

Originally posted by Flavia
Ciao!
[...]che vedono coinvolti quegli abusivi di via Adda[...]

già, e solo per il fatto, di essere abusivi hanno torto. Il resto non posso e non sono in grado di giudicarlo dato che non ho altre informazioni se non la TV e la stampa alle quali fare riferimento (cioè, non so se rubano o fanno cose del genere, non ne ho le prove certe, cosa diversa è da dirsi per l'abusivismo...)

31-03-2004 14:58
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: Via Adda

Originally posted by 0m4r
già, e solo per il fatto, di essere abusivi hanno torto. Il resto non posso e non sono in grado di giudicarlo dato che non ho altre informazioni se non la TV e la stampa alle quali fare riferimento (cioè, non so se rubano o fanno cose del genere, non ne ho le prove certe, cosa diversa è da dirsi per l'abusivismo...)

Già, gli abitanti di una intera via (o quartiere) decidono tutto ad un tratto di schierarsi contro una casa abitata da zingari solo per puro sport...

31-03-2004 15:05
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Il ricordo che ho io degli zingari dai tempi del censimento è quello di persone assolutamente spregevoli, al di fuori da qualsiasi paragone o confronto con altri immigrati. I capi dei vari clan (solo uomini, ovviamente) si dividono una grande ricchezza tra macchinoni di lusso, abiti sfarzosi e orologi rolex che noi possiamo vedere solo nei film, mentre mandano le donne a passare le loro giornate in mezzo alle strade a mendicare e i bambini a rischiare la vita per rubare qualcosa nelle nostre case. I figli, per gli zingari, sono solo una fonte di guadagno, tant'è vero che a volte non esitano a buttarli volontariamente sotto alle macchine mentre camminano ai bordi della strada per intascare i soldi dell'assicurazione. Tanto poi ne possono sfornare tranquillamente degli altri, e l'infamia ricomincia. Gli zingari mi fanno proprio schifo, e non credo di essere neanche razzista dicendo ciò visto che il loro ceppo etnico è indoeuropeo esattamente come il nostro.

31-03-2004 15:11
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:42:41 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
Una bel tir di benzina e un accendino risolverebbe tutto al meglio.
Ma mi chiederei, perchè dover spendere soldi per tutta quella benzina...? Non si meritano nemmeno quella!
Se qualcuno ha un hummer da provare, sarebbe una bella soluzione, no?

ma si pero' prima mettiamo un triangolino di stoffa nera per distinguerli, poi li madiamo in un posto chiuso diamo una passata di Zyklon B e il problema e' risolto!

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

31-03-2004 15:11
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Secondo voi è un caso?

:D

31-03-2004 15:28
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Non sto facendo distinzioni tra razze, sessi o altro..sto parlando di distinzione tra civiltà e inciviltà, tra correttezza e delinquenza.
Se questi sono zingari, ce l'ho con gli zingari allora..se quello che ha ucciso quella ragazzina a Forcella di Napoli è un mafioso, ce l'ho con i mafiosi!
Ce l'ho con quelli che che non permettono alle altre persone di vivere tranquillamente, che creano disagi e disturbi.
Anche leggere di quelle sparatorie nel centro di un centro cittadino come è accaduto a Napoli..è inaccettabile, senza se o ma..è inaccettabile. Quello si che è un ragazzo da bruciare vivo, come quel mafioso che sciolse il bambino nell'acido...
..non ho parole per queste persone..

..tutta la mia solidarietà agli abitanti del quartiere di Via Adda..:evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

31-03-2004 15:54
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Secondo voi è un caso?

:D

si ma se ci pensi bene sull`icona del programma c`e` il colosseo in fiamme! l`icona e` la chiave!

31-03-2004 16:10
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by Napolux
IMHO darei fuoco a tutto, con dentro gente o meno non importa.
Zingari di m....

Questo tipo di pensiero non è molto diverso da quello di chi, alla manifestazione di qualche settimana fa andava in giro scrivendo "10 100 1000 Nassirya" sui muri di Milano.

31-03-2004 16:45
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Vorrei solo ricordare che noi italiani eravamo visti come la peste in america quando siamo emigrati qualche secolo fa... eppure se non ci fosse stata data una possibilita` avremmo vissuto nella miseria... gli italiani (per il mondo la mafia) sono stati comunque accettati... qua grazie alla bossi-fini stiamo tentando di chiudere la porta in faccia a persone che (grazie alla nostra televisione) vedono nell'Italia l'eldorado... il posto dove i soldi li regalano alla televisione, dove tutti sorridono e tutte mostrano le loro grazie... poi arrivano qui e scoprono che un lavoro non lo possono avere e che in qualche modo devono vivere... per tirare avanti e sfamare una famiglia si adattano a qualsiasi lavoro, facendo i mestieri piu` umili che ormai qui sono snobbati o rubando e spacciando... non stimo assolutamente chi ruba ma le loro condizioni di vita sono attenuanti piu' che valide!!!
Dovremmo imparare a convivere guardando le persone dall'interno e non per il colore di pelle o la loro etnia o religione... ma non so se per una convinzione frutto della politica xenofoba di 50 anni fa (che non e` ancora passata di moda, e io che vivo a Verona lo posso confermare), forse per qualche altra ragione che non so spiegare, ma qui si ha ancora paura dell'uomo nero...
E il problema piu` grosso e` che le ideologie xenofobe e neofasciste prendono piede sempre piu` tra i giovani...
SVEGLIAMOCI... NON ESISTONO RAZZE DIVERSE!

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

31-03-2004 17:01
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stano
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:56:44 [...]

Post actions:

sono contrario alla moderazione in ogni caso ma se sul dsy esiste va applicata.

chiedo ai moderatori di questo forum di bloccare il thread perchè sono espressi e leggibili da tutti pensieri oggettivamente offensivi, razzisti e xenofobi che hanno superato, e di molto, il limite di sopportazione.

31-03-2004 17:22
Click Here to See the Profile for Stano Click here to Send Stano a Private Message Visit Stano's homepage! Find more posts by Stano Add Stano to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Stano
sono contrario alla moderazione in ogni caso ma se sul dsy esiste va applicata.

chiedo ai moderatori di questo forum di bloccare il thread perchè sono espressi e leggibili da tutti pensieri oggettivamente offensivi, razzisti e xenofobi che hanno superato, e di molto, il limite di sopportazione.

dagli almeno il tempo di argomentarli... cosi` e` violenza gratuita... voglio ben vedere perche` li brucerebbero tutti ecc. ecc. ecc....

[Provocazione mode on]

Se voi foste al loro posto brucereste chi non vi da lavoro o vi odia perche` diversi???

[Provocazione mode off]

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

31-03-2004 17:26
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (15): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: