|
GaL3n |
Ninja Bisbetico

Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Terzo Conclamato
Time Online: 7 Days, 18:53:06: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by sirio
Purtroppo non saranno domandine, il prof. Maugeri rispondendo in tal senso ad una mia mail ha ribadito che l'orale non è integrazione dello scritto, per cui il voto puo migliorare ma anche peggiorare!
Io onestamente sto trovando questo esame un calvario, il programma è immenso, i teoremi mai spiegati a lezione e poi si trovano sul compito, argomenti su cui non sono mai stati fatti esercizi, vedi pendolo, che poi bisogna saper fare, e poi dicono che l'esame l'ha superato il 60% degli iscritti, non sono un genio della matematica ma dei 14 che hanno fatto come me il compitone di gennaio solo 3 l'hanno superato, alla faccia delle percentuali!!!!!
I teoremi nemmeno io li ho mai visti e ne tantomeno mi cimentero' nell'impararli piu' di tanto 
Il Pendolo qualche es a tutoraggio l'han fatto (forse 1), ritengo che nel complesso il compito non sia impossibile il problema è che il fattore K spesso mi frega ..
In ogni caso io una volta superato lo scritto riterro' di aver passato l'esame, il giojume festoso sara' visibile sui tratti ormai stanchi del mio viso ..
Cmq credo che Maugeri sia conscio di cosa e' stato fatto e come.. mi sembra di capire che gli ordini li dia "il" Camera .. ovvio che SPERO bene di essere interrogato "dal" Maugeri.. BOH SPEREM e studiate x venerdi' brrrr ..
CIAUZ
|