Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [Algoritmi] Secondo Compitini Trubian
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
jekyll
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 10:54:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh ragazzi!!ma c'è già fuoriil progetto?!?!?!?e nessuno mi dice niente?!?!?ma da qdo è fuori?
entro il 23..in b al luppolo a tutti!!!

11-01-2004 16:08
Click Here to See the Profile for jekyll Click here to Send jekyll a Private Message Find more posts by jekyll Add jekyll to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]

Post actions:

L'orale è obbligatorio anche per chi prende più di 27. Il progettino resta un po' oscuro anche a me, so solo che se passi con Trubian il voto ti resta buono per un anno, quindi poi entro l'anno puoi scegliere quale appello ti è più comodo per fare solo il progetto. Crepi.

Guccini

Visti My Fotolog

11-01-2004 16:52
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Eruyomë
Duca di Elchingen

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: II^ Magistrale
Time Online: 3 Days, 1:27:46 [...]

Post actions:

Scusa la correzione ma l'orale non è -obbligatorio- per i voti superiori al 27 ma facoltativo, se prendi trenta nello scritto e non fai l'orale lui ti da 27.

11-01-2004 17:14
Click Here to See the Profile for Eruyomë Click here to Send Eruyomë a Private Message Find more posts by Eruyomë Add Eruyomë to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Polo
.illuminato.

User info:
Corso: Informatica Mag.
Anno: 1-(5)
Time Online: 2 Days, 10:27:49 [...]

Post actions:

ma il progetto è per chi ha fatto l'appello dell'8 gennaio o no?

11-01-2004 17:20
Click Here to See the Profile for Polo Click here to Send Polo a Private Message Find more posts by Polo Add Polo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jekyll
.simpatizzante.

User info:

Post actions:

si,si ho capito male io ...il progetto che è uscito è per il 2do turno!!ah grazie a tutti per le info!!!!!!!!!!!!!!!!!mi avete salvato la giornata!!!!sxo propio ke marte faccia gli esercizi xè io nn ho la minima idea di cosa aspettarmi!!!!

11-01-2004 18:07
Click Here to See the Profile for jekyll Click here to Send jekyll a Private Message Find more posts by jekyll Add jekyll to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Polo
.illuminato.

User info:

Post actions:

io penso che gli esercizi siano simili agli esempi che fa sui lucidi..

11-01-2004 18:09
Click Here to See the Profile for Polo Click here to Send Polo a Private Message Find more posts by Polo Add Polo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Ciao a tutti!
Scusate ma la valutazione finale tra i 2 compitni e il progetto come viene effettuata?

11-01-2004 18:12
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Eruyomë
Scusa la correzione ma l'orale non è -obbligatorio- per i voti superiori al 27 ma facoltativo, se prendi trenta nello scritto e non fai l'orale lui ti da 27.

questa cosa io non la sapevo, credevo che sopra il 27 l'orale fosse obbligatorio, comunque può darsi che sia come dici tu, proprio non so.

Guccini

Visti My Fotolog

11-01-2004 19:15
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sonica
Monkeywrencher

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: i've got it all(most)
Time Online: 7 Days, 12:18:41 [...]

Post actions:

sì l'orale è obbligatorio ma solo se vuoi un voto più alto di 27

The Joker - Steve Miller Band

11-01-2004 22:39
Click Here to See the Profile for sonica Click Here to See the Blog of sonica Click here to Send sonica a Private Message Visit sonica's homepage! Find more posts by sonica Add sonica to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jekyll
.simpatizzante.

User info:

Post actions:

qlc è andato a lezione oggi?esercizi info per il progettino o per l'esame?ha detto se doma fa esercizi?!?

12-01-2004 12:58
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:

Post actions:

Oggi c'è sciopero dei mezzi, di solito quando c'è sciopero Trubian se ne resta a casina bella...

Guccini

Visti My Fotolog

12-01-2004 13:52
Collapse
Polo
.illuminato.

User info:

Post actions:

oggi non c'era Trubian ma aguzzoli e a spiegato l'implementazione degli alberi R-B

12-01-2004 15:02
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Ciao a tutti!
Oggi ,a causa dello sciopero,nn ho potuto frequentare.Chi ha potuto mi sa dire se trubian ha fatto esercitazioni x il compitino e mi sapete dire se,nel caso, le pubblicera' sul suo sito?
Ciao!

13-01-2004 14:19
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Finita....la triennale :D
Time Online: 2 Days, 4:43:21 [...]

Post actions:

Potreste postare qualche file con esempi degli esercizi che possono esserci su greedy ???? Non mi e' possibile venire a lezioni...e quindi non so che tipi di esempi ha fatto :(

Vecchio Robot in Xsi
Altro Robot.. in costruzione

MSN yariok@msn.com

13-01-2004 16:45
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sonica
Monkeywrencher

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: i've got it all(most)
Time Online: 7 Days, 12:18:41 [...]

Post actions:

gli esercizi, ancor più che per il primo compito che comprendeva esercizi di matematica, dovrebbero essere pure applicazioni degli algoritmi.
ma anche senza dover comprendere a fondo il codice basta sapere rieseguire gli esempi presenti sui lucidi ed esercizi su quei modelli...

cambiati i valori, cercati i casi più estremi ma sono sempre quelle le cose. o magari per gli alberi prova a fare i primissi esercizi deei capitoli del libro, tipo: costruisci un albero rb con questi nodi....

per il resto non si sa nulla più di questo... qualche definizione...

oggi è andato avanti(!!!!!) su roba astrusissima... e ha risposto a qualche dubbio degli studenti ma non ha fatto nessun esercizio per intero tranne uno sull'applicazione dell'algoritmo mdi Prim con salvataggio delle etichette dei nodi sucessivi e del peso degli archi

good luck!

fatevi i bigliettini!

The Joker - Steve Miller Band

13-01-2004 19:30
Click Here to See the Profile for sonica Click Here to See the Blog of sonica Click here to Send sonica a Private Message Visit sonica's homepage! Find more posts by sonica Add sonica to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:25.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: