Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [programmazione] C LA GUIDA COMPLETA - McGraw Hill
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Terzo Conclamato
Time Online: 7 Days, 18:53:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by DeepBlue
Se non sei proprio a 0 con il C anche "Algoritmi in C" di Robert Sedgewick, ed. Addison-Wesley non è male.

E soprattutto gli algoritmi che presenta sono tutti portabili in altri linguaggi.

Piccola nota: su Usenet nei gruppi di programmazione (in particolare it.comp.lang.c) dicono di evitare i libri di Schildt perché pieni di errori. Io non ho mai avuto modo di leggerne uno, però è un'opinione diffusa...

E dire che sto poveraccio si proclama Dio della stesura di libri di programmazione hehe ;)) Cmq x ora mi sparo sto librozzo che ho sotto le manine.. Tra poco compilo il mio primo hello world e poi comincio ;) Insomma.. non so cosa sto cercando.. ok il java ok tutto xo' io voglio imparare qualcosa di antiguo e tutt'ora utilizzabile ecchediamine. Credo sia il linguaggio + giusto da imparare no? Non sono proprio a secco di programmazione ( C anni fa lo studiai alle superiori.. un po' superficialmente) e vorrei imbastirmi di nozioni... c'e' gente che mi dice: PIRLA STUDIA C++ ma quello e' un di cui .. almeno cosi' credo.. e poi java ce l'ho gia' ben nella testa.. ma .. prima voglio affrancarmi con lo C;) non so perche ma credo mi sia molto utile in ufficio... mmmm magari apriro' un thread x cercare di carpire da voi luminari quale linguaggio e' piu adatto x un certo tipo di esigenze che ho x l'appunto al lavoro!

Oh buon natale...torno al pranzo!

25-12-2003 13:10
Click Here to See the Profile for GaL3n Click Here to See the Blog of GaL3n Click here to Send GaL3n a Private Message Visit GaL3n's homepage! Find more posts by GaL3n Add GaL3n to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Io ce l'ho la Seconda Edizione di "Linguaggio C" ma non te lo posso vendere... l'ho rubato a mio zio. Piuttosto lui lavora in IBM e spesso questi libri quando diventano vecchi li mandano al macero... posso chiedergli di recuperartene uno, oppure ti posso prestare il mio dopo l'esame di reti. :)

25-12-2003 14:16
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Terzo Conclamato
Time Online: 7 Days, 18:53:06: [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Io ce l'ho la Seconda Edizione di "Linguaggio C" ma non te lo posso vendere... l'ho rubato a mio zio. Piuttosto lui lavora in IBM e spesso questi libri quando diventano vecchi li mandano al macero... posso chiedergli di recuperartene uno, oppure ti posso prestare il mio dopo l'esame di reti. :)

Ripe se riesci a farmene saltar fuori uno, mi faresti un bel piaceronzo;))
Rimango tuned;) In ogni caso ora me lo sto leggendo in eng.. insomma comprendo abbastanza anche se magari andando avanti coi cap.. potrebbero complicarsi le cose..!;) Il primo cap una vera festa.. tra poco attacco il secondo!

25-12-2003 14:47
Click Here to See the Profile for GaL3n Click Here to See the Blog of GaL3n Click here to Send GaL3n a Private Message Visit GaL3n's homepage! Find more posts by GaL3n Add GaL3n to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:58.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: