|
morf |
| [QUOTE][i]Originally posted by ElEtAbbOZ [/i]
... |
29-12-2003 16:55 |
|
 |
morf |
e.Vanishing guy

Registered: Nov 2002
Corso: TICO
Anno: primo
Time Online: 5 Days, 11:35:09: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by ElEtAbbOZ
ma il livello di difficoltà cresce con l'aumentare del livello? io ehm non me ne sono accorto...
no, si punta allo sfinimento del player 
" ... fear is how I fall ... "
|
|
29-12-2003 16:55 |
|
|
|  |
 |
^Angelus^ |
| heheh si in effetti non cambia...per ora...
... |
29-12-2003 19:06 |
|
 |
^Angelus^ |
.illuminato.

Registered: Sep 2002
Corso: Informatica (ex Com Dig)
Anno: Bella domanda
Time Online: 3 Days, 21:34:49 [...]
heheh si in effetti non cambia...per ora...
ho passato la nottata (fino alle 7.30 di mattina) a rifare e modificare il codice, ho cambiato il tipo di gestione, da matriciale a a liste, ho rifatto un po' di funzioni e adesso sono al 95% del lavoro, devo solo correggere un'anomalia che è venuta fuori, ho aggiunto una cosa per aumentare la difficoltà ma credo che aggiungerò ancora qualcosa, anche se non so cosa....non è che si possa fare molto per renderlo + difficoltoso, e forse dovrei rivedere anche i punteggi, al momento è ad assegnamento esponenziale e in effetti se si scoppiano 7 palline da un punteggio di 10^5...magari mi inventerà qualcos'altro, tipo qualche attenuazione per non fare sparare così in alto
Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.
Nessuna via come via. Nessun limite come limite
- Bruce Lee -
|
|
29-12-2003 19:06 |
|
|
|  |
 |
ElEtAbbOZ |
| suggerisco di togliere il contatore dei secondi, e ... |
29-12-2003 19:35 |
|
 |
ElEtAbbOZ |
.grande:maestro.

Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
suggerisco di togliere il contatore dei secondi, e di mettere piuttosto una barra, che col salire del livello si svuota più velocemente
|
29-12-2003 19:35 |
|
|
|  |
 |
^Angelus^ |
| si potrebbe essere....anche se al momento ci sono ... |
30-12-2003 02:30 |
|
 |
^Angelus^ |
.illuminato.

si potrebbe essere....anche se al momento ci sono i bonus di +20% e +50% secondi e mettendo la barra non so quanto senso avrebbero, vedrò comunque + avanti.
Ecco l'ultima relase con tutte le modifiche fatte... ho messo delle palline ostacolo che non si possono scoppiare e che si aggiungono una ogni livello passato, dovrebbero aumentare la dificoltà....in + ho attenuato il punteggio, in questo modo a meno di una botta di culo tremendo e un sacco di combo non dovrebbe sparare + di tanto su il punteggio.... ho fatto una bella revisione del codice, non dovrebbe dare + il problemino che mi avete segnalato....in caso di qualche nuovo baco trovato ditemelo pure...bene ecco il link
Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.
- Bruce Lee -
|
|
30-12-2003 02:30 |
|
|
|  |
 |
PuDDu |
| Salve a tutti, interessante questo topic.
... |
07-01-2004 11:40 |
|
 |
PuDDu |
.mechanist.

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 0x03
Time Online: 3 Days, 18:49:12 [...]
Salve a tutti, interessante questo topic.
Chi frequenta GD avrà notato due tizi che seduti sempre allo stesso posto con i portatili lavorano a qualcosa durante le lezioni.
Ebbene, uno di quei due tizi sono io e la cosa su cui stiamo "lavorando" è un videogioco multiplayer 3D.
Naturalmente lo facciamo solo per passione e per imparare, io mi occupo della parte di "Grafica" (concept art, 2D e 3D) mentre Stefano (il mio compagno) si occupa della programmazione (c++ e opengl).
Non abbiamo nessuna intenzione di sfondare il mercato o di fare il gioco definitivo, ma + impariamo + ci divertiamo e + questo ci potrebbe servire in un futuro.
Per ora siamo ancora in una fase embrionale, con alcuni concept art (disegni preparatori per i modelli) e dei documenti sul gioco (non è ancora un design doc però) e un'abbozzo di motore grafico (creato da zero da Stefano).
Se qualcuno è interessato fateci sapere, ci trovate a lezione sempre allo stesso posto, anche solo per qualche chiacchera.
]=-----=[ ~ ICQ ‡‡ E-mail ~ ]=------=[
]=-----=[ ¥ My DeviantArt ¥ ]=------=[
|
|
07-01-2004 11:40 |
|
|
|  |
 |
morf |
| come ci siamo già detti a voce, io ci sono e aiut ... |
07-01-2004 12:17 |
|
 |
morf |
e.Vanishing guy

Corso: TICO
Anno: primo
Time Online: 5 Days, 11:35:09: [...]
come ci siamo già detti a voce, io ci sono e aiuto per quanto posso farlo ... datemi qualcosa da fare , al massimo farò il betatester e applicherò la mia pluriennale esperienza negli fps 
" ... fear is how I fall ... "
|
|
07-01-2004 12:17 |
|
|
|  |
 |
^Angelus^ |
| State facendo un ottimo lavoro, non c'è dubbio, m ... |
07-01-2004 13:24 |
|
 |
^Angelus^ |
.illuminato.

State facendo un ottimo lavoro, non c'è dubbio, ma io preferivo fare qualcosa di + a breve termine, certo sempre per passione e per imparare, ma a fare un progetto come il vostro c'è il rischio che si cominci a farlo e poi non si riesca a finire, e poi le conoscienze di base richieste non sono alla portata di tutti...cmq domani proverò a proporre la mia proposta alla classe
- Bruce Lee -
|
|
07-01-2004 13:24 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 07:36. |
|
|