Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Univ]Ecco DOVE finiremo
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

insomma noi finiremmo a Sesto Marelli?
ho presente la zona perché ci sono andato un bel po' di volte e ci vuole un po' per arrivarci in metro dal centro, in compenso chi viene in macchina non è troppo scomodo perché è abbastanza vicino alla tangenziale nord.

certo mi dispiace per comelico anche perché il passante ferroviario è comodissimo!
cmq non si tratta di un trasferimento che si fa da un giorno con l'altro, penso che come minimo passeranno 3 anni no?

20-09-2003 11:31
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Randall
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2001
Corso: TICom
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 4:53:15 [...]

Post actions:

Ma vaff#@~$%£&!!!!!!!

Non è possibile una cosa del genere!!!
La mettono in c**o al mondo, e io passo da metterci 5 minuti a metterci un'ora.
No, me ne vado prima...
:P

Ciao
Ste

20-09-2003 11:43
Click Here to See the Profile for Randall Click Here to See the Blog of Randall Click here to Send Randall a Private Message Find more posts by Randall Add Randall to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

Solo a me questo cambiamento andrebbe bene?
Cavoli, dall'ora e mezza abbondante che impego adesso per arrivare a comelico scenderei a meno di un'ora, e riuscirei a usare Solo 2 mezzi di trasporto [treno+metro e non come ora auto+treno+metro]

20-09-2003 12:07
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Il corriere, nel pdf riportato da Walter, si contraddice due volte nel giro di poche righe (parlando prima della facolta' di scienze della comunicazione, e poi di quella di MM.FF.NN). Da questo si deduce che il corriere ha le info di quinta mano come al solito e ci deve fare un articolo che fa notizia anche se molto superficiale e magari un po' inventato.

Ma a parte questo, la facolta' di scienze della comunicazione NON ESISTE in quanto la laurea in scienze della comunicazione che io sappia c'e' solo alla Bicocca, e cmq NOI facciamo parte della facolta' di MM.FF.NN.

Si sta facendo troppa confusione tra scienze della comunicazione e comunicazione digitale, che sono due cose DIFFERENTI.

Detto questo, non mi baserei troppo sulle decine di voci, acune che parlano di Abbiategrasso, altre del passante, altre di Lambrate. L'università parla di trasferimenti. Se vogliamo qualcosa di certo, chiediamo negli organi istituzionali preposti, cioe' il Consiglio di Facoltà o il Senato Accademico, non ad un articolista frettoloso.

20-09-2003 12:41
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

scusate ma come giustamente dice alfa...li si parla di scienza della comunicazione...anche in bicocca c'è informatica...visto che la bicocca è in zona sesto non credete sia possibile che il dipartimeto che nascerà a sesto sia per gli informatici della bicocca e non per noi?

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

20-09-2003 13:35
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by kokorina
scusate ma come giustamente dice alfa...li si parla di scienza della comunicazione...anche in bicocca c'è informatica...visto che la bicocca è in zona sesto non credete sia possibile che il dipartimeto che nascerà a sesto sia per gli informatici della bicocca e non per noi?

infatti, come dissi una volta io, "non rompiamoci la testa prima di essercela fasciata"
(l'ho detta veramente eh)

:oops: :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

20-09-2003 13:37
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Il Mora
.viandante.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: tico
Anno: ma boh
Time Online: 2 Days, 18:46:23 [...]

Post actions:

scienze della comunicazione è un corso di laurea della facoltà di lettere e filo, non c'entra proprio niente con info, quindi è molto probabile che il giornalista si sia bevuto il cervello, e non solo quello!

capitalism is the devil's wet dream
the big plan is just to keep spinning, 'cause the big bang is always just beginnin'

20-09-2003 13:54
Click Here to See the Profile for Il Mora Click here to Send Il Mora a Private Message Find more posts by Il Mora Add Il Mora to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webwarrior
Very Cool Guy

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: Settimo?
Time Online: 1 Day, 1:02:00: [...]

Post actions:

Originally posted by Il Mora
scienze della comunicazione è un corso di laurea della facoltà di lettere e filo, non c'entra proprio niente con info, quindi è molto probabile che il giornalista si sia bevuto il cervello, e non solo quello!

Appunto ragazzi! Noi, semmai, siamo scienze dell'Informazione!

Comunque: Lambrate, Sesto, P.ta Vittoria... che è?! La diaspora? O la di-esse-i-aspora? :D

a p bertolini

20-09-2003 14:16
Click Here to See the Profile for webwarrior Click Here to See the Blog of webwarrior Click here to Send webwarrior a Private Message Visit webwarrior's homepage! Find more posts by webwarrior Add webwarrior to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

insomma noi finiremmo a Sesto Marelli?

per quel che so io finiremo ad Abbiate Grasso...o meglio, ci finiranno i figli dei nostri figli dato che, come ho gia detto, per ora c'è solo un bel prato verde!

20-09-2003 16:44
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

...a me piace tanto il dsi così com'è (e anche li dov'è, col passante sono tanto comoda...)

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

20-09-2003 17:28
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

chiederemo a chi sta nei piani alti :D

cmq io ho postato l'avviso ed ero convinta che si riferisse a noi ma ho tralasciato un piccolo particolare... che non siamo Scienza della comunicazione ma Scienze dellINFORMAZIONE :oops: :oops:

l'errore è mio :(

20-09-2003 17:59
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik

per sta volta ti perdono...

20-09-2003 18:58
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Qualcosa a che fare con l'informatica
Anno: 24esimo ;-(
Time Online: 9 Days, 17:16:35 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
chiederemo a chi sta nei piani alti :D

cmq io ho postato l'avviso ed ero convinta che si riferisse a noi ma ho tralasciato un piccolo particolare... che non siamo Scienza della comunicazione ma Scienze dellINFORMAZIONE :oops: :oops:

:smack:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

20-09-2003 19:16
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

:lode: :lode:
come siete gentili!

lord2y: :smack:

20-09-2003 19:31
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webwarrior
Very Cool Guy

User info:
Corso: Informatica
Anno: Settimo?
Time Online: 1 Day, 1:02:00: [...]

Post actions:

In ogni caso, Via Comelico, per quanto sede storica, è minuscola per le nostre esigenze. Due aule, tremila uffici da 2mq, pochissimi spazi per attività che non siano il laboratorio (resta da individuare quali attività possano definirsi senza l'uso di un sistema informativo :D) e da qualche giorno grandi difficoltà di parcheggio.

Con quello che vale quel terreno, se l'università lo vendesse ci potremmo permettere un mini-centro direzionale hi-tech, magari pure sponsorizzato.

L'ideale sarebbe qualche piano di uno di quegli splendidi palazzoni di vetro immersi nel verde dalle parti di Segrate (area blu)

Cribbio, c'è chi studia al San Raffaele, non possiamo prostituirci pure noi!?

a p bertolini

20-09-2003 19:45
Click Here to See the Profile for webwarrior Click Here to See the Blog of webwarrior Click here to Send webwarrior a Private Message Visit webwarrior's homepage! Find more posts by webwarrior Add webwarrior to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:56.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: