Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [sport] Basket e Pallavolo ! grandissima italia
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh su quello non si discute MamboJambo, xò boh... sarebbe + bello se in italia non esistesse solo il calcio, ma non x solo alcune settimane, es: in usa c'è basket, baseball, hockey, football e sono tutti seguiti, la tv italiana da spazio agli altri sport solo quando vuole lei...

15-09-2003 14:13
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

ti do ragione, ma considera anche che negli states... bè, quanti sono?!?! (intendo: ha una poplazione enorme) se anche solo 1/3 degli sportivi segue uno sport in particolare, sono già milioni di persone!
anche lo sport più "di nicchia" (detto alla natalino balasso :D ) ha un seguito spropositato... e ciò vale anche ad es per la musica, il cinema ecc

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

15-09-2003 14:15
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
quavo
- Mean Bone -

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Coma Digitale
Anno: Due la vendetta
Time Online: 1 Day, 20:46:49 [...]

Post actions:

Calcio, pallavolo, basket, pallanuoto..
è ora di vincere anche i mondiali di ping pong.

Certe volte penso: se gli atleti europei formassero un'unica squadra, (quindi come gli atleti di un paese grande come gli USA o la Russia), quanto cavolo si vincerebbe?
Sommando ad es. le medaglie d'oro delle olimpiadi, quante ce ne sarebbero in bacheca?

15-09-2003 14:21
Click Here to See the Profile for quavo Click here to Send quavo a Private Message Find more posts by quavo Add quavo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]

Post actions:

hai ragione Requiem... purtroppo la notorieta' degli sport in italia va di pari passo non con la bravura degli atleti e quindi in base al merito ,ma esclusivamente in base ai soldi degli introiti che questo porta nelle tasche di alcuni!!!

sta a noi pero far sentir la nostra voce e non dobbiam rinunciare alle gesta di persone che si fanno in 4 x la nostra nazione solo perche chi sta nella stanza dei bottoni pensa che la pallavolo sia poco guardata.....e che quindi se mandano uno spot pubblicitario l azienda potrebbe aver un ritorno di immagine non proporzionato a cio che ha pagato....(xke alla fine il vero problema è quello......!!!)

a questo proposito: mi son deciso di comprar "la gazza" e sai dove han messo l articolo della medaglia vinta???
a pagina 34!!!!!!!!!!!!!
prima solo dell ippica.......bhe questo dice tutto!!!!

stammi bene....

15-09-2003 18:08
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

sono d'accordo su quello che dici a proposito degli introiti... non c'è dubbio...
al tempo stesso penso che anche se ci bombardassero di pallavolo tutti i giorni penso che il calcio sarebbe sempre più seguito... è lo sport nazionale cmq! e gli sponsor si adeguano...
la pallavolo e il basket mi piacciono davvero molto, ma se dovessi scegliere preferirei cmq il calcio!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

15-09-2003 19:28
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

voglio dire solo questo. x quanto riguarda il basket, la scuola italiano ha battuto la scuola slava. detto questo, detto tutto.:D

DeviantART - Blog - Portfolio

15-09-2003 20:12
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: