Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > Proroga progetto Casa!
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ayakochan
the real puppet

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: ...
Time Online: 1 Day, 8:54:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

stamattina ho mandato una mail a mascetti per chiedergli una cosa del progetto e alla fine gli ho chiesto se era possibile posticipare la consegna.

mi ha risposto nel giro di 10 min alla domanda sul progetto ma ha totalmente ignorato la domanda sulla proroga -_-

01-07-2010 19:41
Click Here to See the Profile for ayakochan Click here to Send ayakochan a Private Message Find more posts by ayakochan Add ayakochan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
matt
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 2 Days, 7:43:39 [...]

Post actions:

ho incontrato oggi il prof Mesiti che molto disponibilmente mi ha detto che pubblicheranno entro un paio di giorni l'eventuale proroga sul sito, che sarà al massimo di qualche giorno ...
non è troppo di più di quello che sappiamo gia, però ci stanno pensando
A questo punto aspettiamo e bona

01-07-2010 20:00
Click Here to See the Profile for matt Click here to Send matt a Private Message Find more posts by matt Add matt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ysd
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:02:30 [...]

Post actions:

2/7/2010 Proroga consegna progetti Luglio

In via del tutto eccezionale, a seguito delle numerose richieste pervenute, la scadenza della consegna dei progetti per la sessione di Luglio è stata posticipata a Domenica 11 Luglio alle ore 23:59.

evviva!!!!!!

02-07-2010 09:32
Click Here to See the Profile for ysd Click here to Send ysd a Private Message Find more posts by ysd Add ysd to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Albyx
.amico.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno: 3°anno
Time Online: 18:23:39 [...]

Post actions:

Ragazzi che spreco!!!Certo meglio che niente...anche se qualche giorno in più non faceva male!
Beh a questo punto buon lavoro a tutti e grazie per il sostegno.. ;)

02-07-2010 09:50
Click Here to See the Profile for Albyx Click here to Send Albyx a Private Message Find more posts by Albyx Add Albyx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2007
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 19:33:46 [...]

Post actions:

oh mio dio....sono felicissimo!

02-07-2010 10:59
Click Here to See the Profile for clacs Click here to Send clacs a Private Message Find more posts by clacs Add clacs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sg693322
.illuminato.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 5 (secondo fuori corso)
Time Online: 3 Days, 9:00:37 [...]

Post actions:

ragazzi ma mi chiedevo una cosa... non dovrebbe uscire un appello sul sifa per poter verbalizzare? o è uscito ed è già stato chiuso? o vale ancora l'iscrizione di giugno?

04-07-2010 01:26
Click Here to See the Profile for sg693322 Click here to Send sg693322 a Private Message Find more posts by sg693322 Add sg693322 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ysd
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:02:30 [...]

Post actions:

devi iscriverti a quello di luglio se vuoi consegnare il progetto a luglio, così hai il nome sul registro

04-07-2010 10:18
Click Here to See the Profile for ysd Click here to Send ysd a Private Message Find more posts by ysd Add ysd to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:

Post actions:

Non ho superato la prova di ammissione al primo anno, non ho superato le prove di recupero e non ho ancora superato l'esame di Istituzioni di Matematica. Posso sostenere l'esame di Gesione dell'Informazione?

No. In questo caso non si applica un regolamento interno al corso di Gesione dell'Informazione, ma il regolamento del Corso di Laurea che prevede che, nel caso indicato, il corso di Istituzioni di Matematica sia propedeutico a tutti gli esami del secondo anno (si veda a riguardo il Manifesto degli Studi, Sezione "Conoscenze per l'accesso"). Dunque, se il SIFA non permette l'iscrizione a causa di questo problema NON è possibile sostenere l'esame di Gestione dell'Informazione (così come tutti gli altri esami del secondo anno).

L'unica eccezione è data agli studenti che, nonostante abbiano superato l'esame di Istituzioni di Matematica non possono iscriversi in quanto il SIFA non è stato aggiornato (a volte ci possono volere diverse settimane). In questi casi, gli studenti possono richiedere l'iscrizione all'esame via email (indicando chiaramente che la motivazione dell'iscrizione via email è dovuta a questo problema). In sede d'esame dovranno dunque presentare il libretto universitario riportante l'avvenuto superamento dell'esame di Istituzioni di Matematica.

Scusate ragazzi, ho letto ora questa cosa..è uno scherzo vero? non è ancora valida questa regola...spero proprio non sia vero.

04-07-2010 10:49
Click Here to See the Profile for clacs Click here to Send clacs a Private Message Find more posts by clacs Add clacs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sg693322
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by ysd
devi iscriverti a quello di luglio se vuoi consegnare il progetto a luglio, così hai il nome sul registro

grazie mille... è scaduta da una settimana l'iscrizione all'appello di luglio... io ho fatto lo scritto di giugno e sinceramente non ho proprio pensato a iscrivermi anche a luglio... sono un pò in palla in sto periodo... :D
se c'è qualcun altro con lo stesso problema mandiamo una mail al prof chiedendo dia prire un appello di sola verbalizzazione...

04-07-2010 11:05
Click Here to See the Profile for sg693322 Click here to Send sg693322 a Private Message Find more posts by sg693322 Add sg693322 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by sg693322
grazie mille... è scaduta da una settimana l'iscrizione all'appello di luglio... io ho fatto lo scritto di giugno e sinceramente non ho proprio pensato a iscrivermi anche a luglio... sono un pò in palla in sto periodo... :D
se c'è qualcun altro con lo stesso problema mandiamo una mail al prof chiedendo dia prire un appello di sola verbalizzazione...

Io ho lo stesso problema...ma spero non dipenda da quello che ho scritto nel mio post precedente...

anche perchè eventuali propedeucità obbligatorio dovrebbero entrare in vigore nel 2011...sinceramente non capisco.

04-07-2010 11:09
Collapse
sg693322
.illuminato.

User info:

Post actions:

si esatto, a quanto ho capito io queste poropedeuticità dovrebbero essere per il momento solo per gli studenti del nuovo ordinamento (che quindi sono al primo anno e non è il tuo caso) e per gli altri dovrebbero entrare in vigore dal 2011...
provi a mandare tu una mail ai prof per vedere se possono aprire un appello di sola verbalizzazione?
(sempre che non abbiano ancora lo statino dello scritto di giugno, magari vale ancora quello...)
poi scusa... se a giugno ti ha fatto iscrivere perchè non dovrebbe ora?

04-07-2010 14:15
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:

Post actions:

si esatto, a quanto ho capito io queste poropedeuticità dovrebbero essere per il momento solo per gli studenti del nuovo ordinamento (che quindi sono al primo anno e non è il tuo caso) e per gli altri dovrebbero entrare in vigore dal 2011...
provi a mandare tu una mail ai prof per vedere se possono aprire un appello di sola verbalizzazione?
(sempre che non abbiano ancora lo statino dello scritto di giugno, magari vale ancora quello...)
poi scusa... se a giugno ti ha fatto iscrivere perchè non dovrebbe ora?

si infatti la paura iniziale è andata un pò scemando...ho già mandato una mail, comunque io credo che valga l'appello di giugno...

04-07-2010 14:36
Collapse
sg693322
.illuminato.

User info:

Post actions:

credo anche io, non sarebbe la prima volta che un prof tiene lo stesso statino... inoltre credo che la maggior parte di quelli che han passato lo scritto a giugno abbia intenzione di discutere adesso il progetto... e sul sito non l'ha specificato!
a che prof hai scritto? facci sapere appena hai news!

04-07-2010 14:41
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:

Post actions:

credo anche io, non sarebbe la prima volta che un prof tiene lo stesso statino... inoltre credo che la maggior parte di quelli che han passato lo scritto a giugno abbia intenzione di discutere adesso il progetto... e sul sito non l'ha specificato!
a che prof hai scritto? facci sapere appena hai news!

OK...ho scritto a Bettini

04-07-2010 14:48
Collapse
sg693322
.illuminato.

User info:

Post actions:

perfetto :D
facciamo che se per sta sera non abbiamo notizie scomodiamo anche mascetti e mesiti...

05-07-2010 00:41
All times are GMT. The time now is 03:59.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: