Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Riassunti Tesi
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
wingzero
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2004
Anno: Laureato
Time Online: 1 Day, 11:14:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

C'è un avviso sulla homepage di dsy.it e viene detto in questo thread che il sito UXC non va più bene. Devono attivare una pagina per l'inserimento della copia digitale del riassunto su www.ccdinf.unimi.it ma ancora non è attiva. Io comunque dovrei essere in grado di consegnare in segreteria copia cartacea del riassunto firmata da relatore e correlatore, già pronta, e la tesi rilegata anche quella firmata il prossimo giovedì 3 dicembre... Nel caso la pagina non comparisse almeno prima della scadenza del 4 dicembre avrò consegnato la copia cartacea assieme alla tesi.

28-11-2009 17:13
Click Here to See the Profile for wingzero Click here to Send wingzero a Private Message Find more posts by wingzero Add wingzero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
phantom
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: Informatica per le Telecomunicazioni
Anno: III
Time Online: 18:23:57 [...]

Post actions:

Ma il termine per la consegna della copia cartacea e quindi del riassunto non è 7 giorni prima del giorno della discussione??

Il riassunto poi andrebbe inserito online entro 10 giorni, quindi per questa sessione entro il 4 dicembre.

Sinceramente penso che se non dovesse essere pronto il link sul ccdi non è colpa nostra...quindi direi che mi atterrò alla scadenza dei 7 giorni prima della discussione...

28-11-2009 18:14
Click Here to See the Profile for phantom Click here to Send phantom a Private Message Find more posts by phantom Add phantom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

rilassatevi ragazzi....
il riassunto entro il 4, se non ci saranno casini con la nuova procedura (non è colpa nostra cmq se non è ancora a posto)

il cartaceo anche 2-3- giorni prima della discussione, non siamo fiscali su questo!

x le microfiches vale la scadenza di Celoria, e cmq solo quelli del vecchio ordinamento e magistrali devono consegnarle...

29-11-2009 17:02
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poi_1969
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2005
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 10 Days, 22:40:57 [...]

Post actions:

grande lunik

29-11-2009 22:24
Click Here to See the Profile for poi_1969 Click here to Send poi_1969 a Private Message Find more posts by poi_1969 Add poi_1969 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wingzero
.precettore.

User info:

Post actions:

L'unica cosa importante per l'inserimento della copia digitale del riassunto con la nuova procedura sulla pagina che deve essere attivata è che non verrà annullata d'ufficio nessuna tesi se nessuno di noi ha la possibilità di inserirla entro il 4 Dicembre previsto non esistendo la pagina stessa per farlo...
Io comunque ho tutto il cartaceo pronto, come avevo detto dovrei essere in grado di consegnare tutto il prossimo giovedì 3 dicembre.
Essendo del vecchio ordinamento ho già consegnato la copia in microfiches in Celoria.

29-11-2009 23:50
Click Here to See the Profile for wingzero Click here to Send wingzero a Private Message Find more posts by wingzero Add wingzero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

io ho chiamato il segreteria e mi hanno detto che riceverò un pin sulla mia casella di posta e con quella potrò accedera all'area per l'upload del riassunto. ormai manca poco ma non mi è arrivato nulla. Io mercoledì o giovedì consegnerò in via comelico il cartaceo. Se poi mi arriverà il pin entro giovedì ok altrimenti chiederò lì spiegazioni.

30-11-2009 07:47
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poi_1969

User info:
Registered: Aug 2005
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 10 Days, 22:40:57 [...]

Post actions:

Lunik, ma per la triennale il riassunto (nella vecchia maniera) consisteva nella compilazione di un form .. giusto.
Sarà cosi anche ora oppure è un file di cui fare upload?

ciao

30-11-2009 08:45
Click Here to See the Profile for poi_1969 Click here to Send poi_1969 a Private Message Find more posts by poi_1969 Add poi_1969 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
phantom
.illuminato.

User info:

Post actions:

io domani andrò dal mio relatore e gli farò firmare il frontespizio della tesi e il riassunto che ho fatto io.

Spero che in segreteria accettino quello perchè altrimenti non so se riuscirò a fare firmare nuovamente un altro riassunto.

Detto questo è inconcepibile che a 4 giorni dalla scadenza non sia disponibile il link.

30-11-2009 13:32
Click Here to See the Profile for phantom Click here to Send phantom a Private Message Find more posts by phantom Add phantom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by wingzero
L'unica cosa importante per l'inserimento della copia digitale del riassunto con la nuova procedura sulla pagina che deve essere attivata è che non verrà annullata d'ufficio nessuna tesi se nessuno di noi ha la possibilità di inserirla entro il 4 Dicembre previsto non esistendo la pagina stessa per farlo...
Io comunque ho tutto il cartaceo pronto, come avevo detto dovrei essere in grado di consegnare tutto il prossimo giovedì 3 dicembre.
Essendo del vecchio ordinamento ho già consegnato la copia in microfiches in Celoria.

non viene annullato assolutamente niente
ripeto, le scadenze le diamo noi... non è un "regolamento" ufficiale

30-11-2009 19:38
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by el-mundo
io ho chiamato il segreteria e mi hanno detto che riceverò un pin sulla mia casella di posta e con quella potrò accedera all'area per l'upload del riassunto. ormai manca poco ma non mi è arrivato nulla. Io mercoledì o giovedì consegnerò in via comelico il cartaceo. Se poi mi arriverà il pin entro giovedì ok altrimenti chiederò lì spiegazioni.

aspetta l'avviso
ti loggherai coi dati della mail UNIMI...
non più con una pw come prima!

30-11-2009 19:39
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by poi_1969
Lunik, ma per la triennale il riassunto (nella vecchia maniera) consisteva nella compilazione di un form .. giusto.
Sarà cosi anche ora oppure è un file di cui fare upload?

ciao

da quanto ho capito è un unico campo...
tu cmq prepara un file...

30-11-2009 19:39
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by phantom
io domani andrò dal mio relatore e gli farò firmare il frontespizio della tesi e il riassunto che ho fatto io.

Spero che in segreteria accettino quello perchè altrimenti non so se riuscirò a fare firmare nuovamente un altro riassunto.

Detto questo è inconcepibile che a 4 giorni dalla scadenza non sia disponibile il link.

ci sono stati diversi problemi tecnici, il programmatore li sta risolvendo... è abbastanza complicata la situazione per tutti.
Cmq visto che ci sarà anche il ponte di mezzo diciamo che noi faremo i controlli il 9 mattina, se non ci saranno dei riassunti vi chiameremo...
l'inserimento del riassunto sulla procedura è cmq obbligatorio, voi preparate il riassunto su file...

30-11-2009 19:41
Collapse
phantom
.illuminato.

User info:

Post actions:

Inserire online il riassunto non è il problema principale.

Per quanto mi riguarda il problema è che se la nuova procedura prevede che, dopo l'inserimento online del riassunto, venga stampato il suddetto in un formato "standard" e poi questo debba essere firmato dal relatore e correlatore...bè questo si che è un problema, perchè a mio modo di vedere non ci sarebbe il tempo materiale, tra gli impegni dei professori e tutto il resto.

L'unica mia preoccupazione è questa...

Io domani per forza di cose devo andare dalla professoressa per le firme sul frontespizio e farò firmare anche il riassunto che ho fatto, nella speranza che vada bene quando lo consegnerò!

30-11-2009 21:51
Collapse
wingzero
.precettore.

User info:

Post actions:

Anche io mi auguro che non sia richiesta copia del riassunto stampata dalla pagina web che deve essere attivata... non c'è scritto nulla del genere sulle regole, presumo che se avessero voluto una cosa del genere lo avrebbero scritto come per il questionario laureandi in cui è esplicitamente indicato di stampare il rapporto di completamento come prova da consegnare alla segreteria.

Se fosse richiesta la firma di relatore e correlatore su una stampa prodotta da tale pagina web per l'inserimento di copia digitale del riassunto anche per me risulterebbe impossibile a questo punto. Il mio relatore è disponibile solo il martedì in orario di ricevimento ed ho appuntamento domani per la firma della tesi rilegata che consegnerò in segreteria dopo la firma del correlatore mercoledì.

Copia cartacea del riassunto firmata da relatore e correlatore la ho già, spero vada bene quella.

01-12-2009 00:04
Collapse
el-mundo

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

mi aggiungo agli altri due.
Il mio relatore mi riceve solo una volta a settimana nel suo orario di ricevimento poichè negli altri giorni non è disponibile. Pertanto io domani farò firmare la tesi e il riassunto e giovedì pomeriggio consegnerò in segreteria.
Teniamo conto che io cmq lavoro e che ogni volta devo prendere un permesso di un paio di ore!

01-12-2009 08:23
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: