Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Elaborazione numerica dei segnali > Esame 23/01/2009 info
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
aa677592
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2006/7
Time Online: 1 Day, 5:56:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma se volessi fare l'orale il 12 posso farlo?

30-01-2009 12:44
Click Here to See the Profile for aa677592 Click here to Send aa677592 a Private Message Find more posts by aa677592 Add aa677592 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

si si puoi farti interrogare quando vuoi..

bellarinco@hotmail.com

30-01-2009 16:20
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maven
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2008
Anno: terzo
Time Online: 1:57:10 [...]

Post actions:

E' necessario informare la docente della data in cui si vuole fare l'orale o ci si presenta quando si vuole, senza registrarsi da nessuna parte, in una delle 3 date?

31-01-2009 20:45
Click Here to See the Profile for maven Click here to Send maven a Private Message Find more posts by maven Add maven to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
keldon182
.amico.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazone digitale
Anno:
Time Online: 20:02:18 [...]

Post actions:

non so nulla a proposito
le mandero' una mail nel pomeriggio e posto la risposta

01-02-2009 09:29
Click Here to See the Profile for keldon182 Click here to Send keldon182 a Private Message Find more posts by keldon182 Add keldon182 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

Originally posted by maven
E' necessario informare la docente della data in cui si vuole fare l'orale o ci si presenta quando si vuole, senza registrarsi da nessuna parte, in una delle 3 date?

No no, dopo la correzione ci pensa lui a chiedere i cognomi di chi vuole farsi interrogare in una "tal data"..

bellarinco@hotmail.com

01-02-2009 11:47
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2007
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 19:33:46 [...]

Post actions:

Originally posted by maven

Novità?...

io eviterei di venire il 5 solo per dire che vorrei essere interrogato un altro giorno...perchè non avrebbe senso, visto che comunque salterei un giorno di lavoro.

01-02-2009 17:03
Click Here to See the Profile for clacs Click here to Send clacs a Private Message Find more posts by clacs Add clacs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste.dv
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2008
Anno:
Time Online: 23:04:59 [...]

Post actions:

Originally posted by clacs
Novità?...

io eviterei di venire il 5 solo per dire che vorrei essere interrogato un altro giorno...perchè non avrebbe senso, visto che comunque salterei un giorno di lavoro.

Pienamente d'accordo.
Dunque se volessi sostenere l'orale il 5 sarebbe sufficiente presentarsi il 5, correzione o non correzione.

Ma sono almeno 60 gli ammessi alla prova... Non si può pensare di piazzare tre date e gestire tutto al momento. O l'orale si riduce a una domanda ciascuno, o si farà notte ad aspettare che, stabilito un ordine, venga il proprio turno.
Insomma: bello poter decidere quando sostenere la prova, ma in questi termini si rischia il caos. Mi piace poco...

02-02-2009 09:56
Click Here to See the Profile for Ste.dv Click here to Send Ste.dv a Private Message Find more posts by Ste.dv Add Ste.dv to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]

Post actions:

Se i miei calcoli non sono sbagliati, e avendo letto un po' di post e sentito un po' di gente... il 5 non dovrebbe esserci molta gente a fare gli orali.

La data più gettonata sarà il 12... a mio parere.

Per quanto mi riguarda dovrei farcela per fare l'orale subito il 5.

Potremmo organizzarci un po' noi e mettere un thread con chi vuole farsi interrogare quando... ma i tempi sono quelli che sono e non tutti usano il dsy.

02-02-2009 12:00
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:

Post actions:

"Può sostenere l’orale in un’altra data

Cordiali saluti

P. Campadelli"

Questa la risposta che ho ricevuto...però non ho capito se basta presentarsi e dire:" Bella..io voglio essere interrogato" ahah...

02-02-2009 12:11
Click Here to See the Profile for clacs Click here to Send clacs a Private Message Find more posts by clacs Add clacs to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

Originally posted by clacs
"Può sostenere l’orale in un’altra data

Cordiali saluti

P. Campadelli"

Questa la risposta che ho ricevuto...però non ho capito se basta presentarsi e dire:" Bella..io voglio essere interrogato" ahah...

Il 5 l'assistente chiede quando uno vuole farsi interrogare, e si segna i nomi su un foglio!

bellarinco@hotmail.com

02-02-2009 12:18
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by simo555
Il 5 l'assistente chiede quando uno vuole farsi interrogare, e si segna i nomi su un foglio!

Si ma non mi sembra sensata come cosa...

se potessi andare il 5 mi farei anche interrogare quel giorno...ha dato una mail l'assistente per contattarlo?

02-02-2009 14:35
Collapse
Stany
.amico.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 6:39:58 [...]

Post actions:

Non mi sembra sia stato organizzato benissimo l'appello orale.! Per quanto mi riguarda o il 5 o il 26 (il 13 ho fisica! )..molto meglio il 5 cosi mi tolgo subito il pensiero.

Buona fortuna a tutti!

02-02-2009 15:02
Click Here to See the Profile for Stany Click here to Send Stany a Private Message Find more posts by Stany Add Stany to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
clacs
.illuminato.

User info:

Post actions:

Non deve comunicarlo a nessuno.

Deve presentarsi

Cordiali saluti

P. Campadelli

Ecco la risposta a tutti i miei dubbi....
Fortuna che la Campadelli risponde subito alle mail...perfetta!

02-02-2009 18:34
Collapse
Ste.dv
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2008
Anno:
Time Online: 23:04:59 [...]

Post actions:

Ma qualcuno che abbia provato l'orale, non sa per caso su cosa verte la discussione?

Voglio dire: a livello teorico gli argomenti sono piuttosto circoscritti e non è difficile ricordare come si collocano rispetto allo studio dei segnali, a cosa servono e cosa implicano.
Il problema si pone se occorre in qualche modo ricostruire formule e dimostrazioni. In questo caso, i dati da ricordare sono ben di più ed è facilissimo confondersi, per via delle similitudini.
Ad esempio, un conto è spiegare a cosa serve la trasformata di Fourier e qual è il suo significato intuitivo; tutt'altra cosa è ricostruire la definizione a memoria operando i cambi di variabile e i passaggi opportuni.
Questo mi metterebbe in difficoltà...

03-02-2009 09:58
Click Here to See the Profile for Ste.dv Click here to Send Ste.dv a Private Message Find more posts by Ste.dv Add Ste.dv to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]

Post actions:

Originally posted by keldon182
E' uscito l'elenco degli ammessi all'orale.
Il 5/2 in aula alfa ci sara' la correzione degli esercizi

ragazzi, io domani non posso venire alla correzione, (inizio seriamente a credere di essere maledetto per 'sto esame.... 2 volte che 'sto male -.-) quindi, visto che siete un ottimo numero, pregherei qualcuno che andrà alla correzione dell'esame, di segnarsi anche il testo delle domande e di ricopiare attentamente la correzione e di metterla disponibile nella sezione files di questa room.

Grazie ._.

04-02-2009 18:01
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:29.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: