Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > corsi complementari???
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ButterFlower
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno:
Time Online: 9 Days, 22:21:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ah si vero.....decifrare un geroglifico è più semplice che comprendere quello che scrive!!:D

per il tutorato vi dirà lei....inizierà tra un po penso...
cmq ti passo il link del sito che aveva fatto il tutor..

http://adoroiltutorato.altervista.org/

grazie per le risposte dei complementari!

30-09-2008 18:54
Click Here to See the Profile for ButterFlower Click here to Send ButterFlower a Private Message Visit ButterFlower's homepage! Find more posts by ButterFlower Add ButterFlower to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ButterFlower
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by kimin@

cmq anche la bianchi mi sembra una brava solo che non capisco... :S

si beh per carità, come professoressa è disponibile e tutto.......però.....con mereghetti è tutta un altra storia!:D

30-09-2008 18:56
Click Here to See the Profile for ButterFlower Click here to Send ButterFlower a Private Message Visit ButterFlower's homepage! Find more posts by ButterFlower Add ButterFlower to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2007
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 10:54:10 [...]

Post actions:

Già.. dimenticavo il tutorato... diciamo le lezioni più utili di tutto il primo semestre ahahahah... comunque ha ragione butterflower... prendi il libro, ascolta e segnati solo gli esercizi o qualche tua illuminazione che potresti perdere col passare del tempo. Il libro degli esercizi.... guarda... non so.. ma quel libro è strano, perchè gli esercizi sulla prima parte io ancora certi non li ho tanto capiti, mentre quelli sulla seconda parte sono fattibili e quindi utili... gli esercizi però li trovi anche in giro per internet.

Fap ti dico che io non ho avuto problemi perchè avevo fatto programmazione alle superiori, però sinceramente secondo me nel progetto (perchè gli scritti sono fattibilissimi) chiedono un livello di programmazione che non è direttamente proporzionale da quanto spiegato a lezione e a volte le direttive sul progetto sono lasciate un po' al caso. Ti dico solo che io le cose che spiegano in neanche 1 semestre le ho studiate alle superiori in circa 2 anni... direi che è questo il problema di fondo... quindi a casa si deve fare molta pratica per conto vostro (naturalmente quando avrete le basi di programmazione).

@butterflower

se scegli il curriculum generale sei vincolato a scegliere 12 matematici e 12 tra quelli in tabella, se scegli l'altro devi sceglierne sempre 12 tra quelli in tabella e gli altri 12 tra quelli proposti dall'ateneo (quindi teoricamente potresti fare anche un corso di biologia... che però ti bloccherebbero perchè non adatto al tuo percorso di studi eheh)

30-09-2008 18:56
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]

Post actions:

woooooooooooooow che sito!!!grazie mille veramente grazie!! voglio proprio togliermela davanti subito sta matematica :S :S
e di che grazie???dopo tutte le info che m'hai dato è il minimo ;)

30-09-2008 18:58
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ButterFlower
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

grazie jonny86!

tu quale hai fatto?
ps: per capire quali insegnamenti di altre facoltà sono compatibili con com dig come faccio?

30-09-2008 18:59
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:

Post actions:

io ho dato logica matematica che è un fondamentale di telecomunicazioni e non è nella nostra tabella.. ma più che altro l'ho fatto per avere delle basi di logica visto che forse farò logica fuzzy... in ogni caso penso addirittura di lasciarlo fuori piano... vedrò... se i tempi sono tirati lo caccerò dentro ehehe

30-09-2008 19:00
Click Here to See the Profile for jonny86 Click here to Send jonny86 a Private Message Find more posts by jonny86 Add jonny86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by jonny86
Già.. dimenticavo il tutorato... diciamo le lezioni più utili di tutto il primo semestre ahahahah... comunque ha ragione butterflower... prendi il libro, ascolta e segnati solo gli esercizi o qualche tua illuminazione che potresti perdere col passare del tempo. Il libro degli esercizi.... guarda... non so.. ma quel libro è strano, perchè gli esercizi sulla prima parte io ancora certi non li ho tanto capiti, mentre quelli sulla seconda parte sono fattibili e quindi utili... gli esercizi però li trovi anche in giro per internet.

Fap ti dico che io non ho avuto problemi perchè avevo fatto programmazione alle superiori, però sinceramente secondo me nel progetto (perchè gli scritti sono fattibilissimi) chiedono un livello di programmazione che non è direttamente proporzionale da quanto spiegato a lezione e a volte le direttive sul progetto sono lasciate un po' al caso. Ti dico solo che io le cose che spiegano in neanche 1 semestre le ho studiate alle superiori in circa 2 anni... direi che è questo il problema di fondo... quindi a casa si deve fare molta pratica per conto vostro (naturalmente quando avrete le basi di programmazione).

@butterflower

se scegli il curriculum generale sei vincolato a scegliere 12 matematici e 12 tra quelli in tabella, se scegli l'altro devi sceglierne sempre 12 tra quelli in tabella e gli altri 12 tra quelli proposti dall'ateneo (quindi teoricamente potresti fare anche un corso di biologia... che però ti bloccherebbero perchè non adatto al tuo percorso di studi eheh)

ooooooooooook grazie mille, siete proprio delle fonti di saggezza voi due :D:D:D:D degli esercizi ne ho visti alcuni ma mi sono bloccata proprio a uno banalissimo mi sono scandalizzata da sola :S :S :S anche se ora mi hanno dtt che sono per lunedì quindi magari ci deve spiegare bene ancora che dobbiamo fare, o forse boh.. dormivo così tanto che non so fare neanche quello :shock::shock:
quindi vada per il tutorato???più o meno quando iniziano??non vorrei che fossero già iniziati e io non ne so niente :S
pregate per me quando avete un pò di tempo :P

30-09-2008 19:02
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonny86
.illuminato.

User info:

Post actions:

Non preoccuparti e soprattutto non preoccuparti ahaha... il tutorato inizia tra un po' e te lo diranno a lezione. Calma e sangue freddo! Questi due esami sono abbastanza tosti quindi bisogna stare calmi, studiare, aiutarsi a vicenda e .... pregare ehehe.

30-09-2008 19:07
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

oooooooooooooooooook di tutte queste cose... PREGHERò ahhahaha
no scherzo :p grazie x i consigli

30-09-2008 19:17
All times are GMT. The time now is 06:45.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: