Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > Esiti Progetto HTML Validator
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lorux
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 7:42:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si ok ma nn gliel'avete mandato no?

22-02-2008 19:10
Click Here to See the Profile for Lorux Click here to Send Lorux a Private Message Find more posts by Lorux Add Lorux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lukkei
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno: 3
Time Online: 14:38:06: [...]

Post actions:

Originally posted by Jaky
ti quoto alla grande..PD+PM

straquoto anch'io!

ps
con malchiodi non c'è modo di sapere cosa non è andato bene?
ho fatto tutte le prove possibili e funzionava tutto perfettamente...mah

22-02-2008 19:34
Click Here to See the Profile for Lukkei Click here to Send Lukkei a Private Message Find more posts by Lukkei Add Lukkei to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
-MaVeRiK86-
.primate.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 20:54:00: [...]

Post actions:

Lorux io glie l'ho inviato anche se non espressamente richieso nella consegna.
Un file.java in più che include un main con due righe di codice non dà errore di compilazione, l'errore penso dipenda da altro.Per quanto mi riguarda credo che dipenda dalla codifica caratteri utilizzata su eclipse, che, passandola su altri computer cambiava qualche punto e virgola qua e la.Per tagliar la testa al toro ho utilizzato UTF-8 (anche se ASCII sarebbe andato benissimo), ma mi sa che il problema non s'è risolto..intanto attendo la risposta del prof...

22-02-2008 20:05
Click Here to See the Profile for -MaVeRiK86- Click here to Send -MaVeRiK86- a Private Message Find more posts by -MaVeRiK86- Add -MaVeRiK86- to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stetolo
.consigliere.

User info:
Corso: Comunnicazione Digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 4:02:00: [...]

Post actions:

La presenza o meno del main non influisce sulla compilazione.

22-02-2008 20:56
Click Here to See the Profile for Stetolo Click here to Send Stetolo a Private Message Find more posts by Stetolo Add Stetolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ziplo
.fedelissimo.

User info:
Corso: com dig
Time Online: 19:09:22 [...]

Post actions:

cosa chiede all'orale????

24-02-2008 18:04
Click Here to See the Profile for ziplo Click here to Send ziplo a Private Message Find more posts by ziplo Add ziplo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Giuffre
Bender

User info:
Anno: 3+
Time Online: 10:43:56 [...]

Post actions:

Ma il cazzola e il malchiodi usavano un loro main per compilare i nostri progetti, da che mondo e mondo (credo) in java due main nello stesso livello nn ci possono stare...per cui...non vorrei dire una minchiata ma chi ha mandato anche il main di prova...potrebbe avere trovato conflitto in fase della loro compilazione...

24-02-2008 21:21
Click Here to See the Profile for Giuffre Click here to Send Giuffre a Private Message Visit Giuffre's homepage! Find more posts by Giuffre Add Giuffre to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deviling Master
.illuminato.

User info:
Anno: Primo
Time Online: 21:51:21 [...]

Post actions:

Anche se avessero avuto problemi in compilazione, avrebbe messo il gruppo nella tabella "Non compilabili", mentre alcuni sono nel gruppo sotto il 18. Per cui credo che il non aver superato almeno 4 test stia nel modo in cui hanno immesso errori nel file di test.

< < >
<a href = "">
<h21>

che ne so, vari tipi di errore insomma

http://img92.imageshack.us/img92/9409/firmadx9qiya9.gif

24-02-2008 21:58
Click Here to See the Profile for Deviling Master Click here to Send Deviling Master a Private Message Find more posts by Deviling Master Add Deviling Master to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lorux
.fedelissimo.

User info:
Time Online: 7:42:44 [...]

Post actions:

Originally posted by Nikola88
Anche se avessero avuto problemi in compilazione, avrebbe messo il gruppo nella tabella "Non compilabili", mentre alcuni sono nel gruppo sotto il 18. Per cui credo che il non aver superato almeno 4 test stia nel modo in cui hanno immesso errori nel file di test.

< < >
<a href = "">
<h21>

che ne so, vari tipi di errore insomma

boh siamo stati 10 giorni a provare errori strani e a risolverli,l'unica cosa che ci siamo dimenticati è la presenza di testo dopo l'ultimo tag,nn penso che in tutte e 12 le prove c fosse questo tipo di errore

24-02-2008 22:20
Click Here to See the Profile for Lorux Click here to Send Lorux a Private Message Find more posts by Lorux Add Lorux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:55.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: