Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [SERALE] Diario corso serale 2007/2008 Thread Rating: 1 votes, 4.00 average.
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Tormento
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 16:42:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

hai ragione hai ragione.........cavoli non mi sono organizzato......questa sera mi tocca saltare....ci becchiamo al 100% lunedi sera.....ci sei??

04-10-2007 16:05
Click Here to See the Profile for Tormento Click here to Send Tormento a Private Message Find more posts by Tormento Add Tormento to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mauri
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: 2
Time Online: 11:04:12 [...]

Post actions:

dai appena puoi postali..grazie mille grandissimo ;)

04-10-2007 16:26
Click Here to See the Profile for mauri Click here to Send mauri a Private Message Find more posts by mauri Add mauri to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bravo Yankee
The end. Thanks to all

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: 0
Time Online: 29 Days, 0:42:02: [...]

Post actions:

Stasera c' è la prima lezione di Laboratorio? Me lo confermate, per favore? Grazie.

04-10-2007 17:09
Click Here to See the Profile for Bravo Yankee Click here to Send Bravo Yankee a Private Message Find more posts by Bravo Yankee Add Bravo Yankee to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Angelo
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2007
Corso: informatica
Time Online: 2 Days, 18:16:51 [...]

Post actions:

si oggi c'è stata la prima lezione di laboratorio di algortitmi......

04-10-2007 23:23
Click Here to See the Profile for Angelo Click here to Send Angelo a Private Message Find more posts by Angelo Add Angelo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joliet Jake
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: Informatica triennale
Time Online: 1 Day, 4:31:25 [...]

Post actions:

dunque sei fortunato, oggi alla lezione non ci sono potuto essere mentre al laboratorio si, però ti posso lo stesso dire che ha spiegato tutt'altro rispetto a "esempi sulla complessità", ha parlato della macchina RAM, dei comandi della macchina RAM, del concetto di stato etc., quindi non so cosa dirti, quando ne parlerà te li posterò, oggi non pare abbia detto nulla di simile.. oppure ti sei sbagliato con la data?
non so come facessi tu ieri a sapere che oggi avrebbe detto quelle cose in effetti.. mi aveva stupito questa tua certezza.. mi sto perdendo qualcosa?

04-10-2007 23:39
Click Here to See the Profile for Joliet Jake Click here to Send Joliet Jake a Private Message Visit Joliet Jake's homepage! Find more posts by Joliet Jake Add Joliet Jake to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bravo Yankee
The end. Thanks to all

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: 0
Time Online: 29 Days, 0:42:02: [...]

Post actions:

Ok, grazie. Quindi ora, ogni giovedì, ci sarà Aguzzoli. Si andrà anche in aula PC o saranno solo lezioni teoriche?

05-10-2007 07:41
Click Here to See the Profile for Bravo Yankee Click here to Send Bravo Yankee a Private Message Find more posts by Bravo Yankee Add Bravo Yankee to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Angelo
.illuminato.

User info:

Post actions:

Question

:?scusate ragazzi una domanda importante,io faccio parte del primo gruppo cioè dalla A fino la G(credo), ma voglio fare l'esame con i prof. del gruppo serale,la mia domanda è:ma devo fare per forza il cambio turno??nn c'è altra soluzione?nn posso cambiare turno xche sto seguendo calcolo con il prof de falco.mi affido alla vostra sapienza...come faccio?:?grazie!!!!!!!!:razz:

05-10-2007 09:46
Click Here to See the Profile for Angelo Click here to Send Angelo a Private Message Find more posts by Angelo Add Angelo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joliet Jake
.illuminato.

User info:

Post actions:

mauri, oggi ha fatto gli esempi ;) quando posso te li posto, ok?

05-10-2007 17:10
Click Here to See the Profile for Joliet Jake Click here to Send Joliet Jake a Private Message Visit Joliet Jake's homepage! Find more posts by Joliet Jake Add Joliet Jake to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mauri
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2007
Time Online: 11:04:12 [...]

Post actions:

grazie mille..x me li puoi postare in qaulsiasi momento..cmq ero sicuro xkè stavo studiando le dispense e seguendo quello l'argomento successivo pensavo ke fossero gli esempi sulle formule della complessità di 1 algoritmo..cmq grazie mille ;)

05-10-2007 18:21
Click Here to See the Profile for mauri Click here to Send mauri a Private Message Find more posts by mauri Add mauri to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joliet Jake
.illuminato.

User info:

Post actions:

ecco quà

ecco quello che ha fatto oggi, se ce ne saranno altri te li posterò.

Attachment: oggi.rar
This has been downloaded 33 time(s).

Last edited by Joliet Jake on 05-10-2007 at 19:01

05-10-2007 18:52
Collapse
Angelo
.illuminato.

User info:

Post actions:

:evil:ragazzi ci sono anch'io...:shock:........cavolo!!!!!!!!!:twisted:

05-10-2007 22:21
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

ciao a tutti!
qualcuno può postare gli argomenti della lezione di venerdi di torelli?
grazie :D

08-10-2007 11:25
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joliet Jake
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Angelo
:?scusate ragazzi una domanda importante,io faccio parte del primo gruppo cioè dalla A fino la G(credo), ma voglio fare l'esame con i prof. del gruppo serale,la mia domanda è:ma devo fare per forza il cambio turno??nn c'è altra soluzione?nn posso cambiare turno xche sto seguendo calcolo con il prof de falco.mi affido alla vostra sapienza...come faccio?:?grazie!!!!!!!!:razz:

mah guarda non so che dirti, io sono fuori corso quindi non devo manco chiedere (i fuori corso hanno qualche vantaggio), in segreteria sicuramente ti sapranno dare la risposta.

08-10-2007 17:30
Collapse
Paolo74GRS
.primate.

User info:
Registered: Mar 2003
Anno: > 3
Time Online: 2 Days, 11:55:02: [...]

Post actions:

Compagni di Viaggio... buon giorno!
Vorrei fare una semplice domanda riguardo al corso serale di Torelli;
..quali argomenti sono stati trattati "up now" ??? Esiste un wiki in merito ???
La vera grande "domanda tarlo" pero' è:
Quale libro di testo si deve utlizzare ??? Ho visto che utilizza un testo in inglese con slides (..ah, sono disponibili?), appunti su PDF's files, etc, etc... :?

..il buon vecchio Cormen di Algo in italiano non va più bene ??? :shock:

Vi ringrazio in partenza per il supporto e...
Grinta SEMPRE!!! ;)

11-10-2007 09:47
Click Here to See the Profile for Paolo74GRS Click here to Send Paolo74GRS a Private Message Find more posts by Paolo74GRS Add Paolo74GRS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

lezione del 12/10

qualcuno è stato alla lezione di torelli di venerdi scorso?
di cosa ha parlato????

grazie

15-10-2007 14:01
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: