 |
Otacon |
.amico.
Registered: Jul 2007
Posts: 32 (0.00 al dì)
Location: ovunque
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Primo
Time Online: 5:57:00: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
se serve a qlk1:
INFORMATICA:
http://users.mat.unimi.it/users/bia..._compitino.html
La prima prova di metà corso si terrà il giorno
giovedì 8 novembre 2007, alle ore 10.30
presso l’aula 200 (ATTENZIONE! l'aula potrebbe essere cambiata da parte dell'ufficio prenotazione aule leggete il cartello sulla porta dell'AULA 200), settore Didattico, via Celoria 20, per gli studenti del corso Bianchi
e
presso l'aula V3, Didatteca , Via Venezian 15 per gli studenti del corso Turrini.
Gli studenti che intendono iscriversi alla prova devono utilizzare il sistema SIFA da terminali in università oppure via internet.
Durante la prova è possibile consultare appunti e testi e utilizzare calcolatrici tascabili. Non si possono invece tenere accesi telefoni cellulari.
Sono previste altre due prove, rispettivamente a dicembre e gennaio. Ciascuna prova dà diritto ad un massimo di 11 punti. L’ammissione alla terza prova è subordinata al fatto che lo studente abbia conseguito nelle prime due un punteggio la cui somma sia superiore o uguale a 8.
La prova verterà su i seguenti argomenti: insiemi e relazioni, applicazioni, principio di induzione , risoluzione di sistemi lineari con il metodo Gauss-Jordan.
Milano, 17 ottobre 2007
Mariagrazia Bianchi, Cristina Turrini
COMUNICAZIONE DIGITALE: http://users.mat.unimi.it/users/bia...tinocomdig.html
MATEMATICA DISCRETA
Comunicazione digitale
(docente M. Bianchi )
La prima prova di metà corso si terrà
mercoledì 14 novembre 2007, alle ore 8.30,
presso l’aula 200, Settore Didattico, Via Celoria 20.
Gli studenti che intendano iscriversi alla prova devono utilizzare il sistema SIFA dai terminali in università oppure via internet.
Durante la prova è possibile consultare appunti e testi e utilizzare calcolatrici tascabili. Non si possono invece tenere accesi telefoni cellulari.
È prevista un’altra prova nel mese di gennaio senza possibilità di consultare appunti e testi.
Si rammenta che:
· se la somma dei voti riportati nelle due prove è maggiore o uguale a 18 e nella II prova si sono ottenuti almeno 3 punti nella parte orale, l’esame si considera superato e si può registrarne il voto;
· se la somma dei voti riportati nelle due prove è compresa tra 15 e 17 (estremi inclusi) oppure è maggiore o uguale a 18 ma nella II prova si sono ottenuti meno di 3 punti nella parte orale, si considera superata solo la prova scritta dell’esame e si deve sostenere la prova orale.
Milano, 22 ottobre 2007
Mariagrazia Bianchi
|