 |
karplus |
.grande:maestro.

Registered: Jun 2004
Posts: 1207 (0.15 al dì)
Location:
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Anche l'esame scorso l'avevano passato in 7 su 36, e visto che questa era la settima volta che tentavo l'esame, posso confermare che la media della gente che passa é solitamente a sti livelli...
Cmq per quanto riguarda il mio fu esame del 24 settembre:
Il primo es SJF con prelazione dovrebbe essere tutto giusto quindi 6 punti.
La seconda era una domanda sulla paginazione con attenzione a come faceva la mem virtuale a essere più grossa di quella fisica. La risposta precisa non l'ho trovata manco sul libro, cmq spariamo 3 punti (forse qualche punto di più).
Terza era una domanda sul trashing, 6 punti.
Quarto c'è l'es col filesystem, cannato una cosa alla fine, cmq speriamo che mi tenga buona la prima parte e segni 3 punti.
Quinta c'era una domanda sulle chiamate di sistema, ho paura di averlo cannato totalmente, 0 punti.
Sommando viene fuori un 18 sputato.
Poi siccome le cose non vanno mai come dovrebbero andare avrò preso qualche punto in meno... La cosa che mi fa un po' specie é che prima scriveva il voto dell'esame se era superiore a 15, ora manco più quello, o nessuno di quelli che non l'hanno passato hanno preso più di 15?
Dopo 7, 7 volte che ho fatto sto esame, mi sarebbe piaciuto perlomeno sapere se man mano sono andato migliorando o peggiorando!
Ironia della sorte, la prima volta che avevo fatto il primo compitino (studiando sulle slide) avevo preso 19. Un'altra cosa che mi fa un po' incazzare é che so di gente che ha passato i primi due compitini anni orsono semplicemente studiando sulle slide e rimediando un 18/19, io ho studiato su slide, libro italiano, libro inglese, tra un po' potrei mettermi io scrivere un nuovo libro di sistemi e ancora non ho passato sto esame. 
|