Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi e distribuiti > [Appello]Esame sod
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Angra
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Basta basta!Finito!Stop!
Time Online: 49 Days, 19:30:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono usciti i risultati!!!
Strage!!

10-10-2007 15:33
Click Here to See the Profile for Angra Click here to Send Angra a Private Message Find more posts by Angra Add Angra to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

6 su 32 sono passati, con gli asteriscati sospettati di copiatura... ok mi iscrivo pure io al prossimo appello. :cool:

10-10-2007 15:58
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

si una strage....però mi chiedo....
siamo stupidi noi?
perchè non passarlo in così tanti mi sembra particolare come evento....

io gli esercizi li ho fatti da cani....li sapevo fare ma mi sn impappinata....poi una delle domande non l'avevo neppure mai sentita in vita mia
e tutti voi che difficoltà avete avuto....?

cmq ho sentito un ragazzo che ho conosciuto qui sul dsy che vorrebbe organizzare un gruppo studio per passare sto cavolicchio di esame....chi ci sta?

:)

10-10-2007 16:10
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Anche l'esame scorso l'avevano passato in 7 su 36, e visto che questa era la settima volta che tentavo l'esame, posso confermare che la media della gente che passa é solitamente a sti livelli...

Cmq per quanto riguarda il mio fu esame del 24 settembre:

Il primo es SJF con prelazione dovrebbe essere tutto giusto quindi 6 punti.

La seconda era una domanda sulla paginazione con attenzione a come faceva la mem virtuale a essere più grossa di quella fisica. La risposta precisa non l'ho trovata manco sul libro, cmq spariamo 3 punti (forse qualche punto di più).

Terza era una domanda sul trashing, 6 punti.

Quarto c'è l'es col filesystem, cannato una cosa alla fine, cmq speriamo che mi tenga buona la prima parte e segni 3 punti.

Quinta c'era una domanda sulle chiamate di sistema, ho paura di averlo cannato totalmente, 0 punti.

Sommando viene fuori un 18 sputato.

Poi siccome le cose non vanno mai come dovrebbero andare avrò preso qualche punto in meno... La cosa che mi fa un po' specie é che prima scriveva il voto dell'esame se era superiore a 15, ora manco più quello, o nessuno di quelli che non l'hanno passato hanno preso più di 15?

Dopo 7, 7 volte che ho fatto sto esame, mi sarebbe piaciuto perlomeno sapere se man mano sono andato migliorando o peggiorando!

Ironia della sorte, la prima volta che avevo fatto il primo compitino (studiando sulle slide) avevo preso 19. Un'altra cosa che mi fa un po' incazzare é che so di gente che ha passato i primi due compitini anni orsono semplicemente studiando sulle slide e rimediando un 18/19, io ho studiato su slide, libro italiano, libro inglese, tra un po' potrei mettermi io scrivere un nuovo libro di sistemi e ancora non ho passato sto esame. :evil:

10-10-2007 17:18
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

mi potresti dire che risposta hai dato per il trashing?

io non ho il libro inglese....ho solo degli appunti in sintesi ma a qnt pare non sn molto affidabili....

vorrei farmelo tradurre da qlc ....ma non ho ancora trovato nessuno tanto disponibile...:(

10-10-2007 18:02
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Guarda io ho sia il libro in inglese che quello in italiano; dicono tutti e due le stesse cose per cui studio solo su quello in italiano. Il trashing é spiegato molto bene nel libro in italiano, io l'ho spiegata come lo diceva lì!

10-10-2007 18:07
Collapse
Angra
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Basta basta!Finito!Stop!
Time Online: 49 Days, 19:30:01: [...]

Post actions:

Io ormai ho smesso di incazzarmi, questo è il mio ultimo esame e purtroppo (dopo averlo fatto n volte) devo dire che l' ultimo appello era fattibile!!
Riprendendo quello che ha detto Karplus, conosco gente che questo esame lo ha passato con i compitini studiando ben poco e non erano certo dei geni! Ma che ci possiamo fare... il Diavolo caga sempre dalla stessa parte! Ragazzi/e che dire... forza e coraggio..

10-10-2007 18:59
Click Here to See the Profile for Angra Click here to Send Angra a Private Message Find more posts by Angra Add Angra to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

sn stanca però....davvero stanca....:(

10-10-2007 21:01
All times are GMT. The time now is 16:58.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: