Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > orale con tesser
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Steve Harris
Hallowed be thy Name

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: Secondo
Time Online: 8 Days, 5:15:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

è una vergogna.....

But don't you pray for my soul anymore.

08-02-2007 10:49
Click Here to See the Profile for Steve Harris Click here to Send Steve Harris a Private Message Visit Steve Harris's homepage! Find more posts by Steve Harris Add Steve Harris to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nene
.amico.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 23:15:41 [...]

Post actions:

io sarei "la tipa" :) che ha preso 22 allora mi ha fatto cominciare da un argomento a scelta...poi mi ha chiesto
- la gestione delle imprese
-modello di concorrenza perfetto (cap.7) riferito alle slide (porter 1980) e se gli disegnavo lo schemino delle slide
- i cambiamenti esterni che modificano i mercati: globalizzazione, commercio elettronico e nuovi consumatori
- break even point con le formulette
- un principio del bilancio e......non ricordo piu nada!!

08-02-2007 17:32
Click Here to See the Profile for nene Click here to Send nene a Private Message Find more posts by nene Add nene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nene
.amico.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 23:15:41 [...]

Post actions:

ah........anche
-differenza mezzi propri mezzi di terzi
-diritto amministrativo e diritto patrimoniale
- società di persone e società di capitali

08-02-2007 18:49
Click Here to See the Profile for nene Click here to Send nene a Private Message Find more posts by nene Add nene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Asso
Studente Wannabe

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: III
Time Online: 17:02:52 [...]

Post actions:

si ma è esagerata! io ero partito bene con il settore collegando anche porter poi mi sono impippato sul bilancio da leso:D

cmq è troppo esigente....2 su 30!!!

quasta firma potrà subire cambiamenti costanti in base al numero di esami falliti che è in continua crescita....

09-02-2007 14:33
Click Here to See the Profile for Asso Click here to Send Asso a Private Message Visit Asso's homepage! Find more posts by Asso Add Asso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Asso
Studente Wannabe

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: III
Time Online: 17:02:52 [...]

Post actions:

Originally posted by Asso
si ma è esagerata! io ero partito bene con il settore collegando anche porter poi mi sono impippato sul bilancio da leso:D

cmq è troppo esigente....2 su 30!!!

cmq o ti da più di 20 o ti stecca...niente 18 e 19 che tanto amo in questi casi :D

quasta firma potrà subire cambiamenti costanti in base al numero di esami falliti che è in continua crescita....

09-02-2007 14:34
Click Here to See the Profile for Asso Click here to Send Asso a Private Message Visit Asso's homepage! Find more posts by Asso Add Asso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alchemy
.bassplayer.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato
Time Online: 18:17:19 [...]

Post actions:

Sapete dirmi a che livello di profondità vuole le risposte?

e poi... in che ordine chiama?

01-07-2007 16:57
Click Here to See the Profile for alchemy Click here to Send alchemy a Private Message Visit alchemy's homepage! Find more posts by alchemy Add alchemy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]

Post actions:

chiama come capita. vuole precisione da pazzi (a parer mio)

01-07-2007 17:02
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alchemy
.bassplayer.

User info:

Post actions:

altra cosa... posso partire dalle slide ed integrare col libro o devo sapere tutti gli argomenti del libro anche se sulle slide non vengono minimamente citati?

01-07-2007 17:08
Click Here to See the Profile for alchemy Click here to Send alchemy a Private Message Visit alchemy's homepage! Find more posts by alchemy Add alchemy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alchemy
.bassplayer.

User info:

Post actions:

altra cosa: l'altra volta ho letto che ne sono passati 2 su 30.... ma era lei che era minuziosissima o gli studenti che oggettivamente non avevano studiato?

01-07-2007 17:17
Collapse
pao
.fedelissimo.

User info:
Anno:
Time Online: 12:12:13 [...]

Post actions:

sapete domani a che ora è l'orale????
grazie

01-07-2007 17:40
Click Here to See the Profile for pao Click here to Send pao a Private Message Find more posts by pao Add pao to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

è lei che è esigente in modo assurdo. cmq tutto il libro.
l'orario non lo trovo...

01-07-2007 19:37
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ma dove e a che ora è! in giro zero info!

01-07-2007 19:47
Collapse
alchemy
.bassplayer.

User info:

Post actions:

Eccomi di ritorno dall'orale!
Pubblico qualche informazione utile a tutti:

1° esiste un Feed RSS della bacheca degli avvisi del CCDI, e lì (come ovviamente in bacheca) vengono pubblicati tutti gli avvisi relativi agli esami... o almeno a me è parso completo come sistema (c'era l'avviso relativo a luogo e ora di questo appello).

2° l'orale: è stata molto umana, eravamo in sala riunioni tutti attorno ad un tavolo (una decina di studenti) e interrogava dal posto... per ogni studente interrogato prendeva quello che sarebbe stato esaminato dopo di lui e lo usava come riserva nel caso l'interrogato non sapesse rispondere o non le bastasse la risposta. Io sono stato il secondo e sia quello prima di me che quello dopo sono passati, così come me... i successivi non so come siano andati, però posso dire che noi non siamo certamente stati perfetti e nonostante questo siamo passati senza troppi problemi.

Insomma... studiate ma dimenticate i 2 passati su 30 dell'appello di febbraio che mettono solo ansia e angoscia addosso!

Ciao!

Steve

02-07-2007 14:35
Collapse
pao
.fedelissimo.

User info:
Anno:
Time Online: 12:12:13 [...]

Post actions:

confermo quanto detto..io sono stato il primo!!!vorrei sapere com'è andata agli altri??
zak??

02-07-2007 15:05
Click Here to See the Profile for pao Click here to Send pao a Private Message Find more posts by pao Add pao to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

quello dopo di te 22, io 20, gli altri non sò perchè me ne sono andato

02-07-2007 19:30
All times are GMT. The time now is 04:29.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: