|
pinauz |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
o ma bella tux!!!
dai che stavolta ce la facciamo!!
ma sta cosa del salto d'appello è nuova vero? mai sentita!!!!
cmq io ho fatto 2 orali partendo da 22 e da 24... stampato in tronco entrambe le volte anche se ho risposto in modo MEDIOCRE alle risposte, e bertoni non l'ho mai visto interrogare... solo l'assistente e la campadelli..
se mi ricordo mi avevano chiesto
funzioni periodiche, ennesima armonica, serie di fourier, quantizzatore, rappresentazione in frequenza... e il resto non lo ricordo...
se capitate con la campadelli vi farà scrire le risposte su un foglio di carta... per l'amor di dio non sparate a caso perchè vi chiede ogni minimo particolare di ciò che scrivete, scrivete SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quello che sapete e che avete CAPITO... se scopre che siete titubanti si qualcosa vi tartassa su quell'argomento e non la smette più fino alla fatidica frase "va beh, glie lo dico io ma lei torna la prossima volta"... NON SBAGLIATE I TERMINI!!!
l'ultima volta mi ha stampato perchè ho fatto la descrizione dell'analisi in frequenza di un segnale (naturalmente l'ho fatta giusta) ma lei sopra il grafico aveva scritto f(t) invece che F(V) e pretendeva che io me ne accorgessi e che lo cambiassi... ma chi si permetterebbe mai di cancellare qualcosa che una prof scrive su un foglio???
mah...