Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Economia e gestione delle imprese > [ATM-MI] Probabile Sciopero 15 dicembre 2006
Pages (12): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
antonnicola
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 19:21:04: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anche io parto il 16!!!Per chi abita lontano è impensabile prendere un biglietto aereo il giorno prima!!!Se proprio si vuole spostare l'esame meglio dopo le feste...

11-12-2006 10:39
Click Here to See the Profile for antonnicola Click here to Send antonnicola a Private Message Find more posts by antonnicola Add antonnicola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 18:34:39 [...]

Post actions:

siamo + di 4 o 5 "informati che dichiarano di dover partire il g.dopo".
Cmq ho appena mandato un'email alla prof...

"

Salve professoressa, sono uno studente di quelli che dovrà fare la verifica il 15 ma ho letto che forse c'è uno sciopero in quel giorno (tanto per cambiare).

http://www.atm-mi.it/ATM/Informarsi...15_dicembre.htm

Volevo solo farle presente che molti di noi (compreso me), a quanto ho letto sul dsy, il giorno dopo partono per le feste e sperano vivamente che lei non decida di posticipare di qualche giorno la verifica scritta perché ci sono molti biglietti di treni e aerei già pagati e non rimborsabili per le partenze dopo il 15.
Le faccio presente, come nel link succitato, che risulterebbero rispettate comunque delle fasce orarie di garanzia.
La mia proposta, qualora decidesse di cambiare goprno, sarebbe di farla dopo le feste, sperando si trovi un'aula e il tempo.
Spero se ne parli mercoledì a lezione.

Non voglio vedermi tolta la possibilità di fare un comodo scritto per colpa di questi assurdi scioperi.
La ringrazio dell'attenzione.

"

Posterò l'eventuale risposta della prof anche se penso se ne parlerà direttamente a lezione.

11-12-2006 10:45
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]

Post actions:

bè, visto come hai descritto la cosa, è probabile che non le passi nemmeno per la testa l'idea di farla a gennaio...anche perchè immagino che allora avrà gli orali dei non frequentanti.
per essere sicuri speriamo risponda presto

11-12-2006 11:18
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]

Post actions:

Pareri miei:
Primo: nonostante gli scioperi, ci dovrebbero essere sempre delle fasce orarie garantite. Io come molti altri mi alzerò alle 6 di mattina, ma all'esame del 15 ci sarò.
Secondo: il calendario universitario prevede che la settimana che va dal 18 al 22 ci siano lezioni, e di conseguenza ci possano anche essere esami.
Terzo: spostare la prova scritta a gennaio è improponibile dato che l'utilità di farla era proprio il poterla sostenere prima di Natale. E a inizio corso era stata detta la data del 15, ma anche che in caso di problemi erano rimaste 2 date successive, quelle del 20 e del 22 dicembre. Avevate già prenotato i biglietti aerei ai primi di ottobre?

Last edited by paul85 on 11-12-2006 at 13:10

11-12-2006 12:04
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:

Post actions:

Io ho comprato il biglietto una settimana fa. Si chiede alla prof semplicemente di considerare delle cose

1) le fasce orarie garantite permettono a chi vive lontano d dare l'esame il 15. (anche la macchina/moto volendo).

2) spostare in avanti l'esame sarebbe un problema per alcuni, data la vicinanza delle feste (lascia perdere la motivazione precisa dei biglietti x partire i gg successivi al 15)

Tutto qui...

Last edited by 12321 on 11-12-2006 at 12:51

11-12-2006 12:14
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MasterMosquiton
One of the Lost One

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: III
Time Online: 23:29:15 [...]

Post actions:

Ok paul
però alzarsi alle 6 e tornare a casa alle 20 per dare un esame di 1 ora e mezza non è proponibile
o sbaglio?

11-12-2006 12:44
Click Here to See the Profile for MasterMosquiton Click here to Send MasterMosquiton a Private Message Find more posts by MasterMosquiton Add MasterMosquiton to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kiky
.novellino.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Terzo
Time Online: 11:42:03: [...]

Post actions:

Io ho inviato una mail alla prof, facendole presente che ci sono 2 scioperi, uno mercoledì e l'altro venerdì. Le ho chiesto se può spostare la data dell'esame xchè credo che molti potrebbero avere dei seri problemi a venire all'uni..... cmq x ora nn mi ha risposto. Se qualcuno vuole unirsi alla mia richiesta.... più siamo e meglio è, soprattutto se deve valutare la possibilità un cambio data

11-12-2006 12:54
Click Here to See the Profile for kiky Click here to Send kiky a Private Message Visit kiky's homepage! Find more posts by kiky Add kiky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

La prof aveva esplicitamente detto che nel caso non fosse stato possibile effettuare l'esame il 15, ci sarebbero state altre 2 date disponibili prima d Natale, e dal mio punto di vista la cosa migliore è utilizzarle piuttosto che farlo a gennaio (ripeto che secondo me quest'ultima ipotesi è improponibile oltre ke inutile).
Io sono stato abituato a rispettare le date che mi vengono fissate nei limiti delle mie possibilità. E credo che le date prima di Natale rientrino in questo caso.

P.S. Nel mio caso mi posso alzare alle 6, ma se uno come me si trova in una delle tante stazioni ferroviarie milanesi, può sostituire la metro con i treni riuscendo ad arrivare a Lambrate, e da qui a piedi fino in via Celoria non mi sembra una maratona.

Last edited by paul85 on 11-12-2006 at 13:08

11-12-2006 13:05
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by MasterMosquiton
Ok paul
però alzarsi alle 6 e tornare a casa alle 20 per dare un esame di 1 ora e mezza non è proponibile
o sbaglio?

In questo caso preferisco così piuttosto che fare l'esame a gennaio

11-12-2006 13:09
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by 12321
Io ho comprato il biglietto una settimana fa. Si chiede alla prof semplicemente di considerare delle cose

1) le fasce orarie garantite permettono a chi vive lontano d dare l'esame il 15. (anche la macchina/moto volendo).

2) spostare in avanti l'esame sarebbe un problema per alcuni, data la vicinanza delle feste (lascia perdere la motivazione precisa dei biglietti x partire i gg successivi al 15)

Se lascio perdere la motivazione dei biglietti aerei allora non ho capito il senso della tua risposta... Dato che non esisterebbe il problema di farlo il 20 o il 22
La vicinanza delle vacanze sarebbe un problema? Dal mio punto di vista dovrebbe esser una motivazione in più per passare l'esame così durante le festività non si dovrà studiare questa materia.

Last edited by paul85 on 11-12-2006 at 13:19

11-12-2006 13:12
Collapse
12321
Il nulla

User info:

Post actions:

Intendo dire che spostare in avanti l'esame, quando si avvicinano le feste potrebbe creare problemi perché alcuni (nn sl io) devono partire (tralasciando il mio caso specifico e sottolineando che nn parlo solo di me). Pongo sempre il problema che alcuni (per le feste) si sono organizzati per i giorni dopo il 15, facendo presente che nn è solo mio il problema.

Cmq se la prof sposta d qualche giorno + avanti l'esame Vedrei di farlo comunque, mandando a ....ne la mia partenza, visto che nn avrei scelta per fare lo Scritto di economia.

Last edited by 12321 on 11-12-2006 at 13:28

11-12-2006 13:25
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Beh sapendo che c'era la possibilità che l'esame nel caso di complicazioni poteva slittare al 20 o al 22, fare delle scelte organizzative per i giorni dopo il 15 è stata una scelta a rischio e pericolo, ovviamente si è liberi di farlo, ma non per questo bisogna impedire la possibilità di togliersi un esame prima di Natale ad altri studenti che hanno deciso di dedicarsi all'università anche la settimana del 18

11-12-2006 13:31
Collapse
MasterMosquiton
One of the Lost One

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: III
Time Online: 23:29:15 [...]

Post actions:

Originally posted by paul85
In questo caso preferisco così piuttosto che fare l'esame a gennaio

Certo
a gennaio no
ma magari il mercoledì dopo sarebbe gradita
parlando sempre per ipotesi che questo sciopero venga confermato

11-12-2006 13:34
Click Here to See the Profile for MasterMosquiton Click here to Send MasterMosquiton a Private Message Find more posts by MasterMosquiton Add MasterMosquiton to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nasa85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 21:47:13 [...]

Post actions:

d'accordo con Paul85!!!!!!!!

11-12-2006 13:35
Click Here to See the Profile for nasa85 Click here to Send nasa85 a Private Message Find more posts by nasa85 Add nasa85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by MasterMosquiton
Certo
a gennaio no
ma magari il mercoledì dopo sarebbe gradita
parlando sempre per ipotesi che questo sciopero venga confermato

Probabilmente non ci siamo intesi bene.
L'importante secondo me è riuscire a farlo prima di Natale, se ci sono problemi per farlo il 15, anke il 20 o il 22 dovrà andare bene.
Ripeto, l'importante è non farlo + tardi di così.
:-D

11-12-2006 13:38
All times are GMT. The time now is 00:31.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: