|
Bruzzanboy |
.::Fik!::.

Registered: Feb 2003
Corso: Digital_Comunication!
Anno: Terzo uhuh!
Time Online: 2 Days, 4:30:14 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Teju
Mondo marcio... scusate lo sfogo, ma proprio non vi capisco!
La vita si può vivere felicemente senza canne, perchè rovinarsela???
cioè... ma ce la fai?
ti sembra che possa essere una risposta? se domani iniziassero a bruciare tutti i libri diresti: "eh beh, si può vivere benisimo senza cultura"
non è che se una cosa non interessa alla maggior parte delle persone (in questo caso qualch edubbietto ce l'avrei) la si può eliminare sentendosi nel giusto. io sono il primo a sconsigliare l'uso di droghe, come sconsiglio l'assunzione di cibi grassi e il sesso con i tritarifiuti, però non mi permetterei mai di dire "te lo vieto perchè a me non piace".
se ci pensi bene altri argomenti non ce ne sono.
la legge di adesso prevede che chi viene fermato in possesso di stupefacenti anche in piccola quantità, incorra a scelta o nella frequentazione del sert con tanto di analisi oppure nel sequestro di documenti quali carta d'identità o patente o entrambi. ti sembra corretto? non si parla di persone fermate alla guida di un auto in stato di fattanza, si parla di gente che ha un grammo di ganja in tasca...
per fortuna quando hanno fermato me c'era ancora il bonus colloquio 
ammesso ch euno possa essere contrario all'uso di droghe, non mi sembra per niente corretto imporre il proprio pensiero ad altri. non siamo mica nel periodo delle crociate...