Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Silvio]«Non credo ci siano tanti coglioni che votano a sinistra»
Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by cato
azz ho appena sentito alla radio, c'e' anche la registrazione :o

Se ti interessa c'è anche il video sul sito del Corriere. ;)

Subito dopo ha detto: «Scusate il linguaggio rozzo ma efficace...» (...) Anzi, «un modo affettuoso» ha detto ritorna sul termine coglioni utilizzato nel suo intervento. «E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra» (fonte: Corriere.it)
A me non sembrava che stesse sorridendo cmq... :#

:arrow: VIDEO

Last edited by Cello81 on 04-04-2006 at 15:09

04-04-2006 14:54
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:42:41 [...]

Post actions:

il video è sicuramente manipolato, anzi è la tua mente a essere manipolata:

BERLUSCONI: COGLIONI? SINISTRA MANIPOLA CASO INESISTENTE
"La sinistra, come al solito quando e' in difficolta', cerca di manipolare
una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho
detto alla Confcommercio e' esattamente il contrario di cio' che alcune
agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli". Lo dice in
una nota il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

04-04-2006 15:08
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:42:41 [...]

Post actions:

non so se è vera ma questa è bella:

Hai ricevuto il libro di Silvio?
Io no (per fortuna) ma l'ho letto.

Vai a pagina 154: c'è una serie di informazioni interessanti, tra
cui, quella che più mi ha colpito è la prima.

E' scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a
27.119 dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari. Facendo due
conti, perciò, risulta che il reddito medio degli Italiani è
cresciuto di circa 2.500 (2.449) dollari.

Mi sono chiesto: ma perché mi danno le cifre in dollari? Io già ho
difficoltà a capire le cifre in Euro, figuriamoci con la moneta di uno
stato estero... E come me, anche moltissime famiglie, massaie e
pensionati che hanno ricevuto il libro!

Comunque, per capire meglio queste cifre, mi sono fatto un po' di
conti; sono andato sul sito internet www.uic.it, che è il sito
dell'Ufficio Italiano dei Cambi, per tradurre le cifre in euro.

Dunque, il 22 maggio 2001 (il giorno dopo le ultime elezioni
politiche), per fare un dollaro ci voleva 1,15 €, quindi 24.670
dollari (reddito 2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 €.

Poi, il 31 marzo 2006, per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi
di euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83
fa: 22.508,77 €.

In altre parole, mi si spacciano le cifre in dollari per farmi credere
che il reddito medio sia aumentato, mentre, invece, di fatto è
diminuito di 5.861,73 €.

Ho sbagliato i conti? E se sono giusti, ti prego, diffondi questa
informazione!

Un caro saluto.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

04-04-2006 15:10
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Ma il Silvio ha detto:
«Non credo ci siano tanti coglioni che votano a sinistra»
oppure
"Ho troppa stima nell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse"?

Perchè, nel video dice una cosa, ma i giornali ne riportano un'altra...

04-04-2006 15:17
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r
Ma il Silvio ha detto:
«Non credo ci siano tanti coglioni che votano a sinistra»
oppure
"Ho troppa stima nell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse"?

Perchè, nel video dice una cosa, ma i giornali ne riportano un'altra...

la seconda che hai detto nel video... cmq la caduta di stile è palese, c'è poco da aggiungere.... gli "italiani che fanno il proprio disinteresse" votando contro berlusconi sarebbero dunque coglioni a prescindere sia che siano disinistra sia che non lo siano ma basta votare contro il berlu per essere coglioni... anzi, la frase del video è ancora peggio...... :roll:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

04-04-2006 15:24
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

La caduta di stile mi pare ovvia, però è anche vero che molti giornali hanno riportato solo ciò che a loro faceva, o fa, più comodo...

04-04-2006 15:25
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Girala un po' come vuoi... ma, considerato che Silvio è fermamente convinto del fatto che votare Forza Italia sia l'interesse dei cittadini, il succo della frase, poco cambia da un'affermazione all'altra :asd:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

04-04-2006 15:26
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r
La caduta di stile mi pare ovvia, però è anche vero che molti giornali hanno riportato solo ciò che a loro faceva, o fa, più comodo...

Non solo i giornali, le persone in generale, basta leggere questo topic ;)

Il bello è che poi sono sempre tutti in prima linea a lamentarsi dei media che distorcono la realtà e modificano le notizie, solita coerenza inesistente ;)

Cmq il pelato è un babbo ;)

04-04-2006 15:39
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
Cmq il pelato è un babbo ;)

Off-Topic:
Ex-pelato... ci tiene! ;)

04-04-2006 15:45
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

sinceramente mi spiegate la differenza tra le due frasi?!?!?! mi sembra che il succo non cambi molto, anzi come ho già scritto mi sembra che la frase detta dal berlu sia anche peggio....
in ogni caso non state a guardare il capello (trapiantato) sù.... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

04-04-2006 16:17
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Serpico
in ogni caso non state a guardare il capello (trapiantato) sù.... :D

Quando fa comodo, no?

04-04-2006 18:00
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

Quando fa comodo, no?

non mi hai risposto.... :P
dov'è sta differenza tra le due frasi che stiamo manipolando e i giornali stanno manipolando e i cattocomunisti stanno manipolando? :D

04-04-2006 18:08
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Serpico
non mi hai risposto.... :P
dov'è sta differenza tra le due frasi che stiamo manipolando e i giornali stanno manipolando e i cattocomunisti stanno manipolando? :D

e tu mi spieghi per quale motivo invece di scrivere "vota facendo il proprio disinteresse" hanno scritto "vota a sinistra"? ;) Gli articoli di giornale non sono come sms che devi risparmiare sui caratteri :)

facciamo i seri e cerchiamo di non avere una mentalità uni-direzionale

Come mai ieri non hai commentato l'uscita di Prodi sull' "ubriaco"? Ti è sfuggita?

Strano.

04-04-2006 18:35
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

e tu mi spieghi per quale motivo invece di scrivere "vota facendo il proprio disinteresse" hanno scritto "vota a sinistra"? ;) Gli articoli di giornale non sono come sms che devi risparmiare sui caratteri :)

facciamo i seri e cerchiamo di non avere una mentalità uni-direzionale

Come mai ieri non hai commentato l'uscita di Prodi sull' "ubriaco"? Ti è sfuggita?

Strano.

beh dire vota facendo il proprio disinteresse implica che non voti per lui, ergo voti (quasi sicuramente) a sinistra (e in ogni caso non per lui). mi pare un discorso logico no? non è una novità che i giornali riportino ciò che gli pare, ma qui mi sembra un pò attaccarsi alle virgole... oltretutto come ho scritto forse era meglio che non la interpretavano nemmeno a modo loro perchè era ancora peggio la dichiarazione di berlu.....

sull'ubriaco che devo dire? silvio non ha nemmeno colto che si trattava di una citazione di shaw e l'ha presa per un'offesa personale... lì sono morto dal ridere :rotfl: che dovevo commentare?

04-04-2006 19:12
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

Dobbiamo resistere ancora per 5 giorni e poi finalmente potremmo ritornare a vivere in uno stato normale.
Ah la trovata di abolire l'ICI, è davvero una berluschionata per quei ingenuotti che pensano che i soldi si raccolgono sotto il cavolo!!!
RESISTIAMO RESISTIAMOOOOOOOOOOOOOO!!!!

04-04-2006 19:46
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:31.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: