|
|
|
|
 |
|  |
 |
Terrytop |
| [QUOTE][i]Originally posted by REQUIEM [/i]
... |
15-03-2006 18:00 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by REQUIEM
Quindi mi stai dicendo che quelli che manifestavano erano lì per promuovere la canapa come farmaco, combustibile e fibre tessili?
No davvero, dimmi che ci credi veramente, almeno si chiariscono molte cose
credo che fossero li' per la liberta' di scelta
come se da domani, per qualche motivo strano, diventasse illegale la coltivazione del grano ... che poi lo usi per farci vodka piuttosto che farina cosa cambia ? e' il concetto che e' sbagliato
poi ovvio, credo nascerebbe piu' facilmente un giro clandestino di vodka piuttosto che spaccio di farina ...
comunque il discorso di mac credo fosse che, oltre che come stupefacente, la marijuana ha uno sfacelo di altri utilizzi, dal settore tessile a quello farmaceutico a quello energetico e questi sono dati oggettivi (c'e' un sacco di documentazione, piu' o meno oggettiva, in merito)
e messi assieme, fa sospettare a qualcuno (come me) che dietro al proibizionismo ci siano pesanti ragioni economiche, tutto qui
|
|
15-03-2006 18:00 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| sìsì senza dubbio, ma secondo il 99,99% della ge ... |
15-03-2006 19:07 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
sìsì senza dubbio, ma secondo il 99,99% della gente della manifestazione se ne strabatte il cazzo della marijuana come fibra tessile, o no? 
solita ipocrisia 
|
|
15-03-2006 19:07 |
|
|
|  |
 |
Mac |
... |
15-03-2006 20:42 |
|
 |
Mac |
Unknown Phase

Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Quindi mi stai dicendo che quelli che manifestavano erano lì per promuovere la canapa come farmaco, combustibile e fibre tessili? mmmh....dov'è che avrei affermato quanto dici???
Originally posted by Terrytop
comunque il discorso di mac credo fosse che, oltre che come stupefacente, la marijuana ha uno sfacelo di altri utilizzi infatti è proprio quello che ho scritto! Ho tentato di esprimere il mio dissenso verso un'ideologia priva di ogni fondamento logico, che va ben al di là della considerazione della canapa come stupefacente.
A Roma si è manifestato contro la legge fini sugli stupefacenti, una legge scritta coi piedi e che è priva di una qualsiasi considerazione medica, tossicologica, sociologica o scientifica!
che c'entra l'ipocrisia vorrei proprio capirlo...
|
15-03-2006 20:42 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| L'ipocrisia sta nel tirare in ballo che la marijua ... |
15-03-2006 23:34 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
L'ipocrisia sta nel tirare in ballo che la marijuana ha mille utilizzi bla bla bla
Quando poi quello che interessa a chi vuole legalizzarla è solo UN aspetto dei suoi possibili utilizzi 
Piuttosto fai come diverso che lo ha specificato senza mezzi termini 
|
|
15-03-2006 23:34 |
|
|
|  |
 |
Mac |
... |
16-03-2006 00:28 |
|
 |
Mac |
Unknown Phase

Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Quando poi quello che interessa a chi vuole legalizzarla è solo UN aspetto dei suoi possibili utilizzi 
Piuttosto fai come diverso che lo ha specificato senza mezzi termini
Fumarla è uno degli usi più stupidi che si possa fare della canapa - lo dico sapendo di essere un'utilizzatore stupido
Non posso sicuramente negare che quello è l'interesse principale dell'attenzione di massa verso l'argomento - e infatti non l'ho mai detto!
Ma la generalizzazione che - secondo TE- chi la vuole legalizzarla è solo CHI FUMA, rischia di essere un pò offensiva...non nei miei confronti, perchè puoi essere benissimo essere in disaccordo col mio discorso, anche controbattendo mandandomi a cagare perchè io sono solo un fattone (ed io non mi offendo, tranquillo fiero di esserlo  ) eccetera eccetera...
o puoi benissimo essere in disaccordo sul mio discorso sulla canapa, l'etanolo di canapa (con cui si potrebbero risparmiare tonnellate di petrolio = menommerda in milano = meno cancro dimmerda! SICURO! ) la fibra di canapa (che avrebbe un mercato vastissimo se venissero fatti investimenti nelle tecnologie di microfilatura di oggi, è più resistente di nylon e altre fibre sintetiche - anche qui meno inquinamento, che non farebbe poi male visto come siamo messi adesso) la ricerca su importanti farmaci in grado di fornire una terapia contro il dolore molto efficace in molti casi di leucemie, tumori, aids, allergie, morbo di Alzheimer, di Parkinson, tetraplegia, paraplegia, sclerosi multipla, alcune malattie cardiovascolari...
i sui mille utilizzi della plastica biodegradabile
della carta di canapa
se vuoi argomentare su questo, sul perchè non varrebbe la pena di pretendere una liberalizzazione, dimmi pure perchè e dove secondo te pecco...
ma sparando a zero come fai te, rischi di essere un pò offensivo verso quelli che potrebbero davvero averne benefici reali...a differenza dei coglioni come me che invece se la sfumacchia
Last edited by Mac on 16-03-2006 at 00:31
|
|
16-03-2006 00:28 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 11:14. |
|
|
 |