 |
Joda |
.grande:maestro.

Registered: Mar 2003
Posts: 1126 (0.13 al dì)
Location: Milano
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Re: Info Programma Statistica (De Falco)
Originally posted by Cancer
Ciao a tutti!
Anche se penso di prepararlo quest'estate, vorrei un'informazione circa l'esame di Statistica (io l'ho seguito con De Falco):
a lezione non sono stati trattati alcuni argomenti Rapporto di verosimiglianza, Entropia relativa, Lemma di Neyman-Pearson, che invece compaiono sul programma pubblicato sul sito... Cosa dobbiamo effettivamente studiare?
Verso la fine del corso il prof. ha proiettato un lucido con il programma preciso degli argomenti trattati a cui ha poi aggiunto 3-4 argomenti (Distr. Normale...) che avrebbe trattato nelle ultime lezioni. Devo attenermi a quello?
Grazie mille!
Ciao
Roby
Ciao, faccio presente che non ho seguito con De Falco, ma se lui a fine corso ha presentato un lucido con esattamente gli argomenti trattati, e' presumibile, che tu debba attenerti a quel programma.
Joda.
__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico
|