|
xtreme82 |
| [QUOTE][i]Originally posted by ste.virus [/i]
... |
26-09-2005 12:03 |
|
|
|  |
 |
Bloody |
| [mod]se dovete beccarvi fatelo in pm, che non è i ... |
26-09-2005 12:05 |
|
 |
Bloody |
ex universitaria

Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Intervento del moderatore: se dovete beccarvi fatelo in pm, che non è il caso di chiudere un altro thread
26-09-2005 12:05 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| [QUOTE][i]Originally posted by holylaw [/i]
... |
26-09-2005 12:08 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Originally posted by holylaw
regalale una stella, se cerchi c'e' qualche sito interessante
Anche io avevo cercato un po'di tempo fa, ma ovviamente la cosa non ha alcun valore nell'ambiente scientifico! è come se oggi io aprissi un sito e dicessi che ti rilascio un certificato che attesta che alla stella XXX ho dato il nome YYY, ma non penso sarebbe molto geniale spendere 20 dollari (non so la cifra) per farti mandare un foglio stampato da Nonsochi che ti dice sta cosa (e che è una cosa puramente arbitraria!)
Però l'idea era interessante! 
Io andrei sulla classica cenetta, oppure su un bel weekend..tipo dormite in un bed e breakfast (che sono tanto carucci! ) e le fai fare il viaggio tutta bendata così non vede dove state andando! 
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
26-09-2005 12:08 |
|
|
|  |
 |
Viry |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
26-09-2005 14:16 |
|
 |
Viry |
dsy moderator

Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]
Originally posted by Flavia
Anche io avevo cercato un po'di tempo fa, ma ovviamente la cosa non ha alcun valore nell'ambiente scientifico! è come se oggi io aprissi un sito e dicessi che ti rilascio un certificato che attesta che alla stella XXX ho dato il nome YYY, ma non penso sarebbe molto geniale spendere 20 dollari (non so la cifra) per farti mandare un foglio stampato da Nonsochi che ti dice sta cosa (e che è una cosa puramente arbitraria!)
Però l'idea era interessante! 
Io andrei sulla classica cenetta, oppure su un bel weekend..tipo dormite in un bed e breakfast (che sono tanto carucci! ) e le fai fare il viaggio tutta bendata così non vede dove state andando!
Se mi bendassero durante il viaggio ammazzerei chi mi sottopone a questa tortura (per me il viaggio e' una delle parti migliori di una vacanza)
Poi dipende da com'e' lei e da cosa le piace. Per me la cenetta fuori e' scontata peggio di una scatola di cioccolatini... e poi che le rimane?
Io adoro disegnare e il regalo che piu' ho apprezzato quest'anno e' stata una tavoletta grafica, ma una persona che non ha la mia passione sia per il disegno sia per l'informatica l'avrebbe trovato un regalo inutile.
Gioielli e vestiti sono rischiosi (li dovrebbe cmq scegliere lei, altrienti c'e' il rischio che non le piacciano)
Rimane molto carina l'idea del viaggio, ma anche qui dipende molto dai gusti di lei.
|
26-09-2005 14:16 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Viry |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
26-09-2005 14:36 |
|
 |
Viry |
dsy moderator

Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]
Originally posted by Terrytop
ma dai requiem lo sai che piu' i regali costano piu' sono belli e apprezzati
beh, non si dice che i diamanti siano i migliori amici delle ragazze? 
|
26-09-2005 14:36 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
| Ecco appunto: regalale un bel pezzo di carbone e d ... |
26-09-2005 14:48 |
|
 |
DeepBlue |
tired guy

Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Ecco appunto: regalale un bel pezzo di carbone e dille che se lo tiene sotto la gamba del tavolo, fra 10000 anni troverà un diamante.
Felice tu, felice lei.

26-09-2005 14:48 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| si regalale un pezzo di merda...sai come dice la c ... |
26-09-2005 14:55 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
si regalale un pezzo di merda...sai come dice la canzone di de andrè...
|
26-09-2005 14:55 |
|
|
|  |
 |
ciops |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
26-09-2005 18:44 |
|
 |
ciops |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2005
Corso: Com Dig
Anno: Fuori Corso. Ultra Fuori.
Time Online: 5 Days, 1:19:56 [...]
Originally posted by SIMBIOS
si regalale un pezzo di merda...sai come dice la canzone di de andrè...

|
26-09-2005 18:44 |
|
|
|  |
 |
ENIGMA84 |
| risponde una fanciulla:
... |
27-09-2005 23:28 |
|
 |
ENIGMA84 |
Dottoresssa

Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
risponde una fanciulla:
a noi donne, sparaflesciate da illusioni tipo Beautiful, cenerentola e il mondo rosa di Barbie, piacciono le sorprese in grande stile!
quindi anche senza spendere tanto...qualcosa che la faccia rimanere scioccata x 3 giorni!
cmq anche qualcosa di meno incasinato...tipo una cenetta romantica in un ristorante panoramico..una giornata al mare o al lago (so che nn è periodo di gite)..cmq vedi tu...tu la conosci meglio di noi!
facci sapere...
(ai sensi dell'art. 123/fatti i ca**i tuoi.bis dell'anno 0 non mi voglio ritenere responsbile di eventuali litigate e/o separazioni che potrebbero nascere successivamente)
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! 
|
|
27-09-2005 23:28 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
ste.virus |
| [QUOTE][i]Originally posted by ENIGMA84 [/i]
... |
03-10-2005 20:34 |
|
 |
ste.virus |
P u F

Registered: Nov 2004
Corso: ing. informatica
Anno: già diplomato
Time Online: 20 Days, 12:32:18 [...]
Originally posted by ENIGMA84
risponde una fanciulla:
a noi donne, sparaflesciate da illusioni tipo Beautiful, cenerentola e il mondo rosa di Barbie, piacciono le sorprese in grande stile!
quindi anche senza spendere tanto...qualcosa che la faccia rimanere scioccata x 3 giorni!
cmq anche qualcosa di meno incasinato...tipo una cenetta romantica in un ristorante panoramico..una giornata al mare o al lago (so che nn è periodo di gite)..cmq vedi tu...tu la conosci meglio di noi!
facci sapere...
(ai sensi dell'art. 123/fatti i ca**i tuoi.bis dell'anno 0 non mi voglio ritenere responsbile di eventuali litigate e/o separazioni che potrebbero nascere successivamente)
illusioni tipo Beautiful? 
03-10-2005 20:34 |
|
|
|  |
 |
xtreme82 |
| [QUOTE][i]Originally posted by ENIGMA84 [/i]
... |
03-10-2005 21:21 |
|
 |
xtreme82 |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Originally posted by ENIGMA84
risponde una fanciulla:
facci sapere...
pretendete un po troppo voi fanciulle....
|
|
03-10-2005 21:21 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 22:50. |
|
|
 |
|