Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Maglietta dsy]Spam Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by SIMBIOS
perchè io vi ho comunicato qualcosa in merito?ho mai detto che volevo prenderla?
mi semra che il mio parere fosse netto ...http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=2
e cmq http://www.iltarget.it/spam.htm
Se la metti su questo piano (che mi pare un tantinello eccessivo ma, si sa, a te piace esserlo) prima di denunciarci tutti ricordati di richiedere (ai sensi dell'articolo 13, comma 1, lettera e) la rimozione dei tuoi dati personali, senza la quale richiesta non puoi chiedere di rivalerti nei nostri confronti (ai sensi dell'articolo 29), comma 2. ;)

In ogni caso è bello vedere che ogni occasione è buona per far sensazionalismo, eh? :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

21-09-2005 18:50
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by yoruno
In ogni caso è bello vedere che ogni occasione è buona per far sensazionalismo, eh? :)

Personalmente, quando è possibile, faccio sempre sapere a chi mi manda spam, quanto io la trovi cosa sgradita. Difatti è 3 anni che continuo ad aprire topic di protesta sulle infinite mail di Valle di spam con tutti i destinatari ben visibili.

21-09-2005 18:54
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Mio caro Yoruno non mi sembra di aver detto di voler rivalermi su di voi.Ho solo fatto notare come non sia giusto prendere e spedire mail "commerciali" così a caso.E' spam,che poi lo abbiate fatto in buona fede uno non lo discute,ma è spam.Può dar fastidio alle persone.
E' quella del nome trovato sul Db non mi sembra una delibera allo spam.Allora se voto in forum in cui si chiede qual'è la macchina preferita,cosa fate?mi mandate la brochure informativa su quell'auto?
Non è SENSAZIONALISMO,è solo chieder correttezza e un tantinello di rispetto per la privacy.....

Ma hai ragione anche te,in Italia la privacy e la correttezza non esistono più da un pezzo....

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

21-09-2005 18:56
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
Personalmente, quando è possibile, faccio sempre sapere a chi mi manda spam, quanto io la trovi cosa sgradita. Difatti è 3 anni che continuo ad aprire topic di protesta sulle infinite mail di Valle di spam con tutti i destinatari ben visibili.

ma se ti ha dato fastidio hai fatto bene a dirlo, no problem ;)

solo che da qui a dirci che magari noi vogliamo guadagnarci o altro e che volevamo "commercializzare" la cosa quando in realtà era solo a titolo "informativo", beh se permetti, questo da fastidio a me :)

21-09-2005 18:59
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Non capisco perchè la mettete sul piano "commerciale".
Commerciale o no resta spam o cmq mail non gradite (almeno per quanto mi riguarda), tra l'altro io ho anche votato no.

E poi basta prendere tutto sul personale, ora lo sapete, non le mandate piu' (spero) e amici come prima.

21-09-2005 19:00
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

Originally posted by Sephirot

E poi basta prendere tutto sul personale, ora lo sapete, non le mandate piu' (spero) e amici come prima.

:approved: appunto, basta saperlo no?:)

21-09-2005 19:02
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Mio caro Yoruno non mi sembra di aver detto di voler rivalermi su di voi.Ho solo fatto notare come non sia giusto prendere e spedire mail "commerciali" così a caso.E' spam,che poi lo abbiate fatto in buona fede uno non lo discute,ma è spam.Può dar fastidio alle persone.
E' quella del nome trovato sul Db non mi sembra una delibera allo spam.Allora se voto in forum in cui si chiede qual'è la macchina preferita,cosa fate?mi mandate la brochure informativa su quell'auto?
Non è SENSAZIONALISMO,è solo chieder correttezza e un tantinello di rispetto per la privacy.....

Ma hai ragione anche te,in Italia la privacy e la correttezza non esistono più da un pezzo....
Vabbè, dai, inutile discutere, abbiamo entrambi già perso troppo tempo su 'sta mail: io devo risolvere un dubbio di LFA (che ho l'esame a breve) e tu avrai le tue cose da fare. :)

Stai tranquillo che sarà l'ultima mail che riceverai di questo tipo, se tanto ti ha arrecato fastidio :)

:ciao:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

21-09-2005 19:03
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by yoruno
Vabbè, dai, inutile discutere, abbiamo entrambi già perso troppo tempo su 'sta mail: io devo risolvere un dubbio di LFA (che ho l'esame a breve) e tu avrai le tue cose da fare. :)

Stai tranquillo che sarà l'ultima mail che riceverai di questo tipo, se tanto ti ha arrecato fastidio :)

ok va bene.In bocca al lupo per LFA.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

21-09-2005 19:06
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

ok va bene.In bocca al lupo per LFA.
Off-Topic:
Crepi!

21-09-2005 19:07
Collapse
ak47
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: thesis
Time Online: 9 Days, 0:44:31 [...]

Post actions:

Message > Mark > As Junk

21-09-2005 22:56
Click Here to See the Profile for ak47 Click here to Send ak47 a Private Message Find more posts by ak47 Add ak47 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

:shock:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

21-09-2005 23:35
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
:shock:

Pensa al bambino della kinder ;)

21-09-2005 23:41
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
Pensa al bambino della kinder ;)

Si, requiem, si. ;)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

22-09-2005 00:08
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

non per fare la solita rompi...
ma simbios qual è si scrive senza apostrofo :D

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

22-09-2005 07:39
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

Originally posted by kokorina
non per fare la solita rompi...
ma simbios qual è si scrive senza apostrofo :D

da quando?

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

22-09-2005 10:02
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:53.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: